giovedì 12 marzo 2009

HO SCOPERTO UN NUOVO MONDO...

Ciao a tutti!

Da poco ho scoperto un mondo nuovo...il mondo dei blogger....persone fantastiche che con la loro creatività sanno creare oggetti meravigliosi, pieni di amore e passione...è stata una rivelazione.. c'è davvero un sacco di gente in gamba che sa cucire, che sa scrappare, che sa dipingere e costruire...complimenti a tutti!

Ecco il mio blog.

Devo ancora capire come funziona il tutto e come abbellirlo..ci vorrà un po' ma comunque eccomi quì!

Mi presento... Sono Antonella. ho 32 anni e abito in provincia di Milano con il mio maritino e la mia meravigliosa figlia di 3 anni,. Nel tempo libero amo leggere, fare scrapbooking (anche se sono alle prime armi) e fare i miei giornalini per amici, parenti e per le occasioni speciali...ho inziato a farli nel 2003 per regalarli a Natale ...ho realizzato un giornalino di 12 pagine con articoli che parlassero appunto del Natale e continuando mettendo articoli su argomenti che sapevo interessavano a questo o a quell'altro amico...il regalo è piaciuto ed io ho adorato farlo...Negli anni ho continuato facedone di + brevi per le occasioni speciali come matrimoni, compleanni, nascite e battesimi.

Ecco in breve chi sono e cosa mi piace fare nei miei ATTIMI DI LETIZIA...cioè attimi di serenità e di gioia.

Spero di riuscire a seguire il blog in modo continuativo perchè da brava mamma devo seguire la mia più grande passione..la mia meravigliosa figlia Letizia.

baci e abbracci

Antonella

2 commenti:

maryfra78 ha detto...

brava brava, sai che anche a me piace, vero???

Linda ha detto...

Ciao carissima, benvenuta nel web!! ^_^

Related Posts with Thumbnails