martedì 24 marzo 2009

IL GIORNALE DEGLI SPOSI





Questo è il giornale degli sposi che ho creato per un mio caro amico che tra poco si sposerà...in questo giornalino in particolare gli sposi hanno deciso di scrivere gli articoli di proprio pugno, di solito li scrivo io dai racconti che mi fanno.
Si usa donare il giornalino durante il ricevimento del matrimonio ma in questo caso gli sposini hanno deciso di donarlo insieme alla partecipazione...altra bella idea degli sposi.
Adesso aspettiamo il gran giorno per festeggiarli tutti insieme.
baci
Antonella




5 commenti:

Certain Creatures ha detto...

Ciao Antonella!

Grazie per la visita e per aver partecipato al mio Giveaway!
a presto

Francesca

Anonimo ha detto...

Ciao Antonella vorrei avere informazioni per il programma che hai usato per il giornale di questi tuoi amici...è davvero bello!!
Attendo tua risposta se possibile a questa e-mail: francesca_moscatelli@virgilio.it
Grazie e a presto!
Francesca

Anonimo ha detto...

ciao Antonella, mi chiamo Beatrice...sto organizzando il mio matrimonio e mi ero chiesta cosa potevo far fare ai miei invitati durante la pausa foto che ci farà fare il fotografo...così pensavo di fare qualcosa che potesse coinvolgere anche i bimbi...e pensavo subito a qualche disegno da colare x loro e per i grandi far trovare dei quotidiani...pioi ho visto su internet il tuo giornalino e l'ho trovato una cosa veramente fantastica...quello che fa al caso mio..è davvero eccezionale, una cosa che nn ho mai visto in nessun altro matrimonio (abito in una cittadina in provincia di Padova, precisamente Montagnana)...ti posso solo chiedere che tipo di programma hai usato per farlo? è un programma a pagamento????
scusa se ti assillo è che è veramente quello che fa x me...mi sono sempre annoiata io x prima come invitata e quindi x i miei questa sarebbe una bella pausa....
ti lascio la mail se hai tempo di rispondere...grazie mille in anticipo...
ciao bea
beatrice_nani@libero.it

Anonimo ha detto...

ciao antonella,
si è scollegato il pc...perciò riscrivo il mio commento...
cercavo su internet delle idee per il giornale degli sposi che vorrei realizzare per il mio matrimonio e mi sono trovata nel tuo blog!!!
intanto complimentoni per le idee...volevo chiederti se non sono indiscreta dove hai trovato il file (o programma) da scaricare per impostarlo oppure se puoi darmi qualche indirizzo web dove prendere il tutto!!!

Grazie mille ti lascio la mia mail
m_ursino@hotmail.it
e se vuoi puoi visitare il nostro sito web
www.ensemblepiccolaorchestra.jimdo.com
siamo dei musicisti!! ciaooooo

Antonella - ATTIMI DI LETIZIA ha detto...

@m_ursino: il giornalino è uno dei modelli di windows credo sotto il nome notiziario. ciao e grazie :)

Related Posts with Thumbnails