venerdì 19 giugno 2009

il mio primo BLOG CANDY


Ciao a tutti,

è un po' che manco dal mio blog (causa trasloco) quindi ho deciso di rientrare con un blog candy. Al fortunato vincitore realizzerò uno dei miei giornalini (di 2 pagine fronte/retro) per una qualsiasi occasione speciale...compleanno, annuncio matrimonio, anniversario, nascita, laurea ecc..

Per partecipare basta lasciare un commento a questo post (magari scrivendomi quale occasione scegliereste se a vincere foste voi) e scrivere un post sul vostro blog con il mio link http://attimidiletizia.blogspot.com/


e per rendere tutto + divertente vi lancio un domandone a cui rispondere (ma non è necessario rispondere o indovinare)

INDOVINA INDOVINELLO chi canta questa canzone?


Sento il mio cuore che batte e forse lui impazzirà Molto forte galoppa e lo fa perchè tu sei qua Ed ogni volta che vieni il mio cuore forte batterà E lo fa perchè sa quel che provo: Amore, sei per me... sì per me! Sei dolce e buono tu con me Carino, bello ed ancor di più Con te lo so io troverei... felicità. Sì c'è lo so, nel mio cuore Solo amor per te Che mi porterà da te, lo sento... Sì c'è lo so, nel mio cuore Solo amor per te Che mi porterà da te, lo sento!


Per partecipare avete tempo fino al 16 luglio...Il 17 luglio avverrà l'estrazione dalle manine fatate della mia piccola principessa.

baci

Antonella




20 commenti:

poesiaestiva ha detto...

ciaoooo finalmente sei tornata!! e che rientroooo con sorpresa:-)) mi piace molto quello che crei e come posso non partecipare e rischiare di vincere un giornalino creato da te?? dai ricomincia a postare che a me piaceva molto leggerti...un abbraccio alla tua piccola

Anonimo ha detto...

Ciao Anto....ebbene si partecipo anch'io...e chissà se sarò fortunata....se vincessi mi piacerebbe che realizzassi il tuo giornalino in occasione....del prossimo compleanno di giorgia....se non sarò io la prescelta...il giornalino che realizzerai sarà sicuramente bellissimo!
Baci
Mary

Anonimo ha detto...

hehehe... la canta cristina d'avena... che domande!! è la canzone di creamy !!
ciao amica, brava che sei tornata a scrivere sul blog!io invece sono una lazzarona, sul mio non ci ho più messo mano da un pezzo!!
un bacione, ci vediamo domenica!;o))
emanuela

nonnAnna ha detto...

ho scoperto per caso il tuo blog
tornerò senz'altro a visitarti perchè trovo interessantissimi i tuoi giornalini e sono curiosa di vedere quello che creerai per la fortunata vincitrice
se nel frattempo vuoi leggere delle favole inedite alla tua bellissima piccola visita il mio blog
tante serene giornate a tutti
nonnAnna

Giuli ha detto...

Antonella, intanto ti ringrazio per essere passata dal mio blog. I commenti fanno sempre piacere!!
Io solitamente non sono molto fortunata al gioco, forse per questo non ci provo mai!
però questa canzoncina la conosco, tutti i gg non mi perdevo una sua puntata!!! Creamy!!!! Probabilmente facciamo parte del stesso periodo storico!! =)
un abbraccio!!

AnnaDrai ha detto...

Ciao Antonella, grazie per essere passata sul mio blog e per l'opportunità, ma ho già vinto qualche candy in giro, quindi per non farmi inimicizie lascio il posto alle altre ;)
un saluto

Valentina ha detto...

CIAO ANTONELLA MI FA MOLTO PIACERE CHESEI VENUTA A TROVARMI E CHE PARTECIPI AL MIO CANDY. LA CANZONE CANTATA DA CREAMY NEL CRTONE ANIMATO HA UN TITOLO TRADOTTO IN ITALIANO "ROSSETTO DELICAO"...UN BAIONE ALLA TUA BIMBA

Barbara ha detto...

Ciao!!! Anche io vorrei partecipare al tuo blog candy (è la prima volta che partecipo tra l'altro... magari un giorno ne faccio uno anche io...) ti lascio il link del mio blog http://barbaraesse.altervista.org

Simona ha detto...

Ma che brave che hanno indovinato... io non avrei mai pensato a Creamy, ahahaha :-)!!!
Un bacione!!!

Lety ha detto...

Ciao Antonella, grazie di esere passata a trovarmi!
Mi piacerebbe partecipare al tuo candy (per un compleanno o per il nostro decimo anniversario di matrimonio)... quindi corro a postarlo sul mio blog!
A presto,Lety

polepole ha detto...

E' vero! mi sembrava di conoscerla, è Creamy!
Ciao Antonella, ho seguito il tuo commento e passo di qui x scuriosare... intanto ti ringrazio dei complimenti.
Per il blog-candy mi organizzo e prossimamente posterò, anche perché a settembre festeggiamo i nostri due anni di matrimonio... :-))
saluti e a presto!
polepole

I Sogni nel Cassetto ha detto...

Ciao Letizia,
grazie per essere passata sul mio blog ed esserti iscritta anche al mio blog candy.
Ti auguro buona fortuna!
E visto che ci sono ne approfitto per iscrivermi al tuo con la speranza di vincere un tuo bel libretto per compleanno.
Ho già messo il link sul mio blog, naturalmente.
Per il gioco della canzone vedo che già qualcuno ha risposto (ma io non avrei indovinato!)
Un bacio, Lara

fraxxx ha detto...

ciao! sono capitata qui per caso ma il tuo blog m'è piaciuto tanto! partecipo volentierissimo al tuo candy!
...però la canzone non la sapevo...^^

Cris ha detto...

Ciao Antonella ti ringrazio x essere passata dal mio blog, partecipo volentierissimo al tuo Candy , i tuoi giornalini sono fantastici!! E poi entrambe adoriamo i Forever Friends!! Sicuramente se vincessi sul mio giornalino non mancherebbero!!! ^_^
.... neanch'io conoscevo la canzone!! ;0)
Cris

aniceandcinnamon ha detto...

Carina!! la cantavo sempre quando da piccola sognavi di essere Creamy!
oops attimi di vergogna? ma no! bei tempi quelli!
Hey complimenti per il tuo blog
Baci
*vitt*

Ariel ha detto...

Ma che bello il tuo Blog!complimenti!Partecipo anche io...e incrocio le dita!Vieni a trovarmi sul mio Blog, ho aperto anche io un blog candy.....

AbcHobby.it ha detto...

la canzoncina vedo che l'hanno indovinata tutte!! e chi se la perdeva Creamy????
in bocca al lupo a tutte...

ciao elisabetta

luana ha detto...

Ciao!Vorrei iscrivermi anch'io al to blog candy, ma purtroppo non so qual'è il titolo della canzone!
se dovessi vincere..mi paicerebbe come tema il Natale, anche se adesso fa un pò caldo per pensarci!
ti lascio il link del mio blog:
www.lunabijoux.splinder.com

follettafantasiosa ha detto...

vorrei partecipare anche iooooo!!!!!
la canzone non ha un titolo.è la colonna sonora degli anni '70 di Creamy!!!!!
Sono ammessa????
l'indirizzo del mio blog è http://lafollettafantasiosa.splinder.com

Marilena ha detto...

Ciao mi farebbe piacere parteciapare anche io al tuo blog candy, passa a trovarmi
Marilena ciao

Related Posts with Thumbnails