venerdì 26 giugno 2009

TESORI GHIACCIATI


IERI, prendendo spunto da un blog (scusate ma non ricordo + quale) ho preparato un gioco per la mia bambina. Ho preso dei bicchiari di plastica e ci ho messo dentro dei giochini tipo quelli delle sorprese kinder poi ho aggiunto l'acqua e li ho congelati..si fa anche con le vaschette per i cubetti...Nel pomeriggio lety si è divertita un sacco giocando con l'acqua per farli sciogliere e trovare i TESORI GHIACCIATI. E' un gioco semplice che si puo' fare all'aperto, in casa con una bacinella o addirittura durante il bagnetto...è stato un successone..ovviamente da fare con bambini grandini che non amano assaggiare tutto quello che gli capita sotto tiro :-).

baci e abbracci

Antonella

1 commento:

Giuli ha detto...

molto carina questa idea!
Ma sai che mi hai dato uno spunto per i prossimi giochi del compleanno?
In giardino questo gioco sarà perfetto!!
Grazie Antonella!

Related Posts with Thumbnails