mercoledì 1 luglio 2009

ANNO 2003: IL MIO PRIMO GIORNALINO













Ne avevo già accennato in un precedente blog...ed ora vi mostro la mia prima creazione. Si tratta di un giornalino che ho regalato ai miei amici per Natale. E' stato un lavoro lungo e molto pensato..ero partita con l'idea di fare un ricettario con le ricette migliori di ogni amica ma cosi facendo esludevo i ragazzi e quindi piano piano l'idea iniziale si è trasformata in un giornalino in cui oltre ad articoli che parlassero del Natale o aggiunto articoli su argomenti che sapevo sarebbero interessati uno o + amici.
Ci ho messo un bel po' ma è stata una soddisfazione vedere la mia idea realizzata ed apprezzata.
La ricerca delle immagini è stata lunga ma divertente...sono una precisina e ho spulciato internet in ogni suo angolino per trovare + immagini possibili e poi selezionare quelle + adatte...volevo che ogni articolo avesse vicino al titolo un icona che lo riprendesse.
spero vi piaccia
baci e abbracci
Antonella

2 commenti:

Fata Bislacca ha detto...

Ti lascio qui il mio GRAZIE per le tue parole ed i tuoi pensieri come balsamo per il cuore!
Sei stata molto molto cara!!!
Ora sono in "simil-ferie" ma presto presto vengo a "spulciarmi" tutto il tuo blog che mi sembra molto "ricco"! A presto, Cathy

Maria ha detto...

Ciao. Complimenti per il tuo blog e posso dire che trovo bella l'idea di regalare un giornalino fatto con le prprie mani agli amici cari. ti ringrazio anche per esserti iscritta al mio blog candy e ho provveduto anche a iscrivermi al tuo. che dire? buona fortuna ad entrambe.
un abbraccio
Maria

Related Posts with Thumbnails