martedì 1 settembre 2009

BUON SETTEMBRE A TUTTI

attimi di letizia

Eccomi tornare al mio blog… in realtà le vacanze sono finite da un pezzo ma ho voluto prendermi un po’ di riposo dal web…per riposare gli occhi e la mente e tornare con nuova energia e voglia di fare.

Le vacanze sono state bellissime anche se brevi e quest’anno la mia piccola si è divertita + che mai visto che finalmente ha deciso che la sabbia le piace, gli altri anni non c’era verso mentre quest’anno se la buttava persino in testa per giocare :-)

Spero che le vostre vacanze siano state altrettanto belle e vi auguro un felice rientro alla vita di tutti i giorni.

Baci e abbracci

Antonella

4 commenti:

Barbara ha detto...

Ciao Antonella... ben tornata!!!
Barbara

polepole ha detto...

Bentornata Antonella!
Anche io sono rientrata ma ho ancora le idee un po' confuse... ti scrivo presto, baci!

Lety ha detto...

Bentornata. Felice di leggere che hai passatod elle belle vacanze. Un bacino alla tua bimba :)

poesiaestiva ha detto...

ciaoooo anto bentornata!!che bello rileggerti:-) un bacione a Letizia

Related Posts with Thumbnails