sabato 12 settembre 2009

GIORNALINO ANNIVERSARIO

pagina 1pagina 2

E’ stato un piacere e una gioia immensa realizzare questo giornalino per una mia cara amica che voleva festeggiare, con una sorpresa, i primi 10 anni insieme al suo adorato maritino.

Tramite i suoi racconti ho realizzato il giornalino ed è stato come vedere un film d’amore dove immancabilmente alla fine arriva il primo bacio…è stato emozionante…

…e poi durante il racconto della luna di miele i loro ricordi si sono affiancati ai miei visto che ci siamo proprio conosciuti in viaggio di nozze…tutti noi novelli sposini…quanti ricordi e quante risate insieme a loro e ad un’altra coppia…i nostri cari amici Giuseppe e Gabriella…un viaggio indimenticabile.

Il regalo è stato consegnato ieri ed è piaciuto molto…e questo mi ha reso felice…un ATTIMO DI LETIZIA da conservare nel cuore.

Auguri ancora amici miei…vi voglio bene.

Baci e abbracci

Antonella

3 commenti:

contemori.com ha detto...

ma che bella idea!!! complimenti!
laura

mammadicorsa ha detto...

Antonella, complimenti!!! Un giornalino fantastico. E se ne realizzassi uno per Natale, sarebbe una sorpresa che mai il mio bigs75 si aspetterebbe. Se mi dai qualche idicazione possiamo provare, ovviamente se ti va!

Lory ha detto...

Ciao Antonella questa cosa del giornalino mi interessa molto,ti scrivo così mi dai altre info,ma in quanto tempo sei in grado di prepararlo?

Related Posts with Thumbnails