martedì 22 settembre 2009

SEGNALIBRO

Oggi dopo aver visto qualche video tutorial dove facevano dei segnalibri, mi è venuta voglia di provare a farne uno…

Ora qui si è posto il problema…io non sono assolutamente attrezzata di tutti quei meravigliosi attrezzi che servono per tagliare, incollare, appiccicare… eccetera eccetera..ma ho voluto provare a farlo lo stesso..

Ed ecco cosa è venuto fuori…non è stupendo come quelli che ho visto realizzare e quelli che ho visto nei vostri meravigliosi blog care amiche blogghine…ma è il mio primo tentatico ed è fatto con il cuoricino…

img044img045

…e visto che c’è un po’ di lilla…ho deciso di regalarlo alla mia amica mary che ama questo colore e leggere come me…spero ti piaccia teso.

Baci e abbracci

Antonella

1 commento:

BA ha detto...

cara antonella
ti è venuto molto carino considerando tutto a mano libera
grazie del tuo commento carinissimo
ciao a presto
xoxo BA

Related Posts with Thumbnails