venerdì 2 ottobre 2009

GRAZIE DI CUORE

orsakkiooq0

Grazie a tutte le persone che si sono preoccupate e che mi hanno scritto dopo la brutta esperienza in ospedale.

Grazie ragazze, ora sto bene…ho passato i tre giorni successimi un po’ scombussolata..ero sempre stanca e il pomeriggio mi facevo il sonnellino quando lo faceva la mia piccola…e chi mi conosce sa che è strano….mai dormito il pomeriggio (dormo poco anche di notte figuriamoci) non dormivo di pomeriggio nemmeno da piccola…mi è capitato solo nei primi mesi di gravidanza…quindi ero un bel po’ sfasata ma ora sono di nuovo sveglissima e attiva come sempre.

Grazie di cuore.

Vi abbraccio tutte.

xxx

Antonella

5 commenti:

milena ha detto...

Ciao Antonella sono contenta di saperti finalmente ok!!vedi il lato buono della cosa, hai fatto la marmottina e avrai senza dubbio la pelle più vella!dormmire fà bene alla pelle! Com'è andata la cena?baciotti milena a.

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Ciao Antonella!
Grazie del commento che hai lasciato nella stanza e grazie per avermi linkata nei blogs da seguire.
Ti auguro di ristabilirti al più presto!
Bacioni
Giuliana

galadriel74 ha detto...

ciao, grazie per essere passata nel mio neonato blog e aver lasciato un commento, sei stata davvero gentile. urgeva da parte mia una visitina e devo dire che il tuo blog è davvero carino.
mi dispiace tanto per la tua disavventura, io l'ho vissuta da spettatrice con mia sorella che si è gonfiata tutta, era irriconoscibile, nonostante io sia una v.d.s. della croce rossa quando in pronto soccorso l'ho vista così sono andata in panico.
però è bene quel che finisce bene e a parte un pò di spossatezza mi sembra di capire che ora le cose vadano bene.
un abbraccio
ele

Daniela ha detto...

Sono felice di sapere che va tutto bene!allora conosci il belgio anche tu?ci sono stata a capodanno l'anno scorso,vicino a Bruxelles,con la comunità di frati di Taizè..grazie per essere passata sul mio blog,torna quando vuoi!
:) Daniela

AbcHobby.it ha detto...

antonella sono felicissima di leggere che va tutto bene! ti aspettiamo creativa piu che mai!!

bacioni eli

Related Posts with Thumbnails