domenica 18 ottobre 2009

GRAZIE

 

mimopremio

Giuliana di La stanza di Miss Lizzie mi ha donato questo premio..che onore…grazie di cuore giuliana.

Le regole sono queste:

-  incollare il francobollo e riferire il nome del blog-mittente

- spedirlo ad altri 10 blog chiedendo loro di pubblicare le regole

- assicurarsi che il francobollo passi ad altri affinchè si conoscano nuovi blog.

Prima di tutto visitate il blog di Giuliana La stanza di Miss Lizzie   e se amate Jane Austen come me, saprete già a che Lizzie si sta riferendo giuliana, vero?

Quanto è difficile però scegliere solamente 10 blog ma le regole sono regole, giusto? Ma a chiunque passasse di qui faccia un salto tra i miei blog preferiti…che sono davvero tanti ma tutti bellissimi…

Dunque..pronti, partenza…via:

1. Meidbaimì cucito per casa, per grandi e piccini…il primo blog di cui mi sono innamorata prima ancora di aprire il mio..Anna è fantastica.

2. Poesiaestiva grafica, decoupage, pittura, ma soprattutto una mamma dolce.

3. Polepole  di il circolo vizioso… non ci sono parole bisogna leggerlo..poi non potrete + farne a meno…ti cattura tutto…dalle idee a come scrive.

4. Certain creatures un blog pieno di cose belle e di idee creative..una fonte di ispirazione.

5. Nicoletta di Artare…i progetti di Nicoletta mi sono innamorata subito di tutti i suoi lavori e del suo modo di fare scrapbooking..siamo sulla stessa lunghezza d’onda.

6.  Mammafelice da mammafelice mi  sento a casa…lei è sempre disponibilissima e il suo blog è ricco di idee e spunti.

7. Federica di scrappettando tanto magnifico scrap e idee originali..da non perdere.

8.  tatti di le tattidee…lei è la sua tattina sono uniche..come tutte le loro creazioni.

9. Linda di Pane. amore e creatività un blog fantastico che ci regala idee, curiosità e  anche spunti per ispirarci..a me sembra che questo blog lo conoscano tutti ma nel caso mancasse qualcuno all’appello..forza correte a visitarlo.

10.  Gloria di Like a little pink pebble cucito, scrap e molto altro…davvero molto bello.

Ecco fatto! ma giro comunque il premio a tutti i blog che ho nella mia lista dei preferiti…lo meritate tutti.

baci e abbracci

Antonella

4 commenti:

Tatti ha detto...

Grazie infinite Antonella, sono onorata per l'assegnazione di questo premio....
Un abbraccio e un bacio
Tatti

mammafelice ha detto...

Ti ringrazio moltissimo di questo premio!!!
Un bacione!

Anonimo ha detto...

Grazie Antonella... le tue parole mi hanno fatto arrossire... :-)))
Un abbraccio grande, polepole

Certain Creatures ha detto...

Cara Antonella!
Grazie di cuore del premio - sei stata carinissima!!
un abbraccio
e
Happy week
Francesca
;)

Related Posts with Thumbnails