domenica 8 novembre 2009

8 DOMANDE SU DI ME

Rosita del blog mamma creativa mi ha scelto per partecipare a questo simpatico giochino…grazie di cuore Rosita per aver pensato a me. 

1) 6 nomi di come ti chiamano

Antonella

Anto

Leila

tatina

mamma

amore - anche mia figlia mi chiama così, lei dice che mi chiamo mamma amore antonella : )

2) 3 cose che indossi in questo momento:

pantaloni neri

maglia bianca

ciabatte

3) 3 cose che hai fatto, stanotte, ieri e oggi

relax davanti alla tv

pranzo con la famiglia nonna e zii

colazione, sistemato casa e cucinato

4) 2 cose che hai mangiato oggi

latte macchiato e pan di stelle

polpette al sugo

5) 2 persone a cui hai telefonato oggi

oggi ancora a nessuno

6) 2 cose che farai domani

lavatrici

stirare

7) 3 bibite preferite

acqua

fanta (ma ho fatto un fioretto a fine anno e per un anno non la devo bere…a capodanno festeggerò con la fanta visto che non bevo spumanti..in realtà non mi piace nessun tipo di alcol)

spremuta d'arancia

8) fai partecipare altre 5 persone (qui diventa difficile chiunque voglia partecipare lo faccia mi raccomando senza problemi…io ne approfitto per nominare 5 nuovi blog che ho scoperto nelle ultime 2 settimane)

passodoppio

tutto in cartella

bilingue per gioco

calme et cacao

ballando con sofia

Spero che a voi e alle 5 nominate piaccia questo giochino..mi raccomando fate un saltino a vedere questi blog appena scoperti sono davvero magnifici.

Baci e abbracci a tutti

Antonella

2 commenti:

Simona ha detto...

Ciao Anto, tu che conosci un sacco di blog a tema, mi potresti dare qualche indirizzo di blog che parlano di giochi da fare con i bambini (2 anni e mezzo)... grazie cara, ciao :-)

Simona ha detto...

Grazie x la risposta, che velocità :-)!
Un bacione

Related Posts with Thumbnails