martedì 17 novembre 2009

COCCOLE

Oggi sono un po’ triste..nulla di grave…ma stamattina dal dentista ho dovuto togliere un dente..e prossimamente dovrò tornare per sistemare il tutto quindi ulteriori spese  ovviamente..sigh sigh già questo rende tristi ma non so perchè la tristezza che ho è per il dente tolto..non so perchè..da piccola mi è già capitato di togliere un dente e non ci ho dato tanto peso..mentre oggi..complice forse il tempo..la cosa mi ha un po’ spiazzato…ho bisogno di coccole..si sente? Per fortuna alcune amiche mi hanno già consolato e la mia piccola Letizia (gioia della mamma sua), sentendo che dicevo a mio marito che avevo un po’ di male, mi ha abbracciato e baciato la gancia ancora un po’ addormentata dall’anestesia…quanto è dolce :)

Ora per tirarmi un po’ su vi posto una foto..

Ieri Lety stava giocando con le costruzioni di legno (noi adoriamo le costruzioni ma in generale i giocattoli in legno) e ad un certo punto mi dice:

“Mamma non guardare, faccio una cosa e poi tu guardi d’accordo?”

“ok amore, non guardo”

chissà cosa avrebbe fatto..un casa, un castello, una macchina, un robot  insomma tutte cose che fa abitualmente e invece guardate cosa ha fatto?

 IMG_1429

Giuro che sono rimasta di stucco….e poi guardate la Z e la A…se mi ci fossi messa io non mi sarebbe venuto in mente di farle così…brava amore!

La foto poi sono riuscita a farla al volo perchè lei era già pronta a disfare tutto per una nuova impresa… ^_^

Have a nice day

Antonella

 

9 commenti:

pandora ha detto...

...ma che teneraaa!!! mi son sciolta...
dai che il malumore passa e con un tesorino così è più facile :)
un abbraccione e grazie ancora della tua visita!

Anto Io ha detto...

Che bello quando sono cosi dolci e teneri.....memorizza ogni attimo di dolcezza, che poi con il crescere tutto si scioglie...io vedo adesso i miei...adesso devono lottare con i denti per sopportare i compagni di vita..(ops..e il tuo?ancora dolente??)..va bé che sono grandi, ma io rimpiango quando erano piccolini....

AbcHobby.it ha detto...

ma che tenerezza!!! Letizia è in gambissima!!! Quanto al dente non ci pensare, consolati con della cioccolata :-)

un abbraccio dolce
eli

Occhi di Notte ha detto...

ho molta paura del dentista.... e presto dovrò togliere i denti del giudizio... :-( spero che ora tu stia meglio...

Annarita ha detto...

Ancora sento sulla pelle le carezze consolatrici di mia figlia quando era bambina.
Raccogli tutto nel tuo cuore,custodisci tutto,
l'amore resta,ma tante cose cambiano,ed avere
di questi bagagli,aiuta,aiuta molto.
Ciao.
Annarita

Smile1510 ha detto...

dai che domani sarà un nuova giornata e speriamo splendi il sole!
che brava letizia, è dolcissima!!
:D

Cialla ha detto...

Non preoccuparti al dente fra un po' non ci penserai piu' forse dovrà passare un po' piu' tempo per dimenticare quanto hai sganciato al dentista :)))
I bambini sono fenomenali, riescono sempre a stupirti. Brava Letizia!!
Alessandra

Mammagiramondo. ha detto...

Un abbraccio grande Antonella il tuo umore è più che comprensibile. il bello di avere dei figli è che per fortuna riescono sempre a farci tornare a sorridere e... a stupirci!!
Brava Letizia!!!

Antonella ha detto...

grazie ragazze per le coccole..vi abbraccio tutte
xoxo
Antonella

Related Posts with Thumbnails