mercoledì 11 novembre 2009

JULIE & JULIA


TRAMA:

Julie Powell ha 30 anni, vive nel Queens e ha un monotono impiego come segretaria. Ha bisogno di qualcosa che spezzi la monotonia della sua esistenza così decide di prendere la copia di sua madre del libro di cucina scritto da Julia Child nel 1961 Mastering the Art of French Cooking. Dopo averlo letto apre un BLOG nel quale stabilisce di preparare tutte le 524 ricette nel giro di un anno.

E’ attualmente nei cinema..spero di riuscire ad andare per vederlo.

Qualcuna di voi l’ha già visto? Io credo che sia molto bello.

Baci

Antonella

4 commenti:

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Ho in programma di vederlo, perchè la Streep è una delle attrici che preferisco, e spero di non averlo perso....

Baci
Giuliana

Ely ha detto...

cappero davvero bello non ne avevo mai sentito parlare :-) quando esce qui vado a vederlo :-))) grazie per la tua visita abitiamo quasi vicine :-))) ti aggiungo nei miei preferiti! un bacione grande e piacere di conoscerti :-)))
Ely

poesiaestiva ha detto...

Ciao Anto l'ho visto stasera, è molto bello e la Streep è eccezionale come sempre! un bacione e buonanotte:-))

fiordisale ha detto...

si l'ho visto e te lo raccomando, un film davvero delizioso, ne ho parlato nel mio blog (qua non riesco a incollare link, cerca il post del 10 novembre :-)
Hai un blog dolcissimo!

Related Posts with Thumbnails