martedì 10 novembre 2009

LA RIVINCITA DELLA CARTOLINA

cartolina_100

Sul blog Ballando con sofia ho trovato questa splendida iniziativa che è partita da WWM una mamma in giro per il mondo che ora si trova a Las Vegas…Loro chiedono a chi volesse aderire di spedire loro una cartolina e se volete ricambieranno spedendovi una cartolina.

Ormai nella cassetta della posta non si trovano più lettere e cartoline ma solo bollette e pubblicità e questo è davvero un gran peccato.

A me è sempre piaciuto ricevere e spedire lettere e cartoline..fin da piccola..mi ricordo che lo facevo anche con mia cugina che abitava nel paese accanto al mio e spesso ci vedevamo prima di ricevere le nostre lettere..ma era bella l’attesa, la sorpresa dell’arrivo e la curiosità di cosa c’era scritto…conservo ancora tutto..lettere e cartoline ricevute..alcune inserite anche nelle varie SMEMORANDE (conservo anche quelle..un anno ne scrissi addirittura tre).

Ormai non si scrivono + lettere e le cartoline siamo ancora in pochi a spedirle…per questo per i compleanni di mia figlia spedisco gli inviti sempre via posta…mi piace l’idea di fare questa sorpresa a parenti ed amici….

Io ho aderito subito ad entrambe.

L’idea consente anche di fare impazzire le poste ^_^

baci

Antonella

2 commenti:

Marina ha detto...

Ciao Antonella, grazie di essere passata dal mio blog. Oggi in pausa pranzo sbircio meglio il tuo blog ora sono in ufficio ed il capo ogni tanto fa la ronda come un falchetto.
Bello essere mamme ma ogni tanto una valvola di sfogo ci vuole quindi benvenuti i blog che ci danno la possibilità di farci conoscere delle splendide persone.
Penso che ti chiederò un po' di consigli sulla gestione di Giulia (Attila).
Ti mando un abbraccione.
Con affetto Marina

polepole ha detto...

Anche le Smemo!
Le mie erano praticamente degli scrap-art-book o come si chiamano.., piene di disegni, adesivi, biglietti del cinema, frasi celebri e non, dialoghi scritti durante la lezione di matematica...
Sarebbe bello farle vedere, un bel revival dei tempi passati...
... anzi, quasi quasi... ;-))
Grazie per l'adesione!

Related Posts with Thumbnails