domenica 15 novembre 2009

ONE LOVELY BLOG AWARD

lovely-blog-award-copy

Che sorpresa..un altro premio ricevuto…arrossisco e ringrazio con tutto il cuore un blog di cui vi ho già parlato: ballando con sofia

Ecco le regole:
1.) Post it on your blog together with the name of the person who has granted the award and her blog link.
2.) Pass the award to 5 other blogs that you have recently discovered and think are great!
3.) Remember to contact the bloggers to let them know they have been chosen for this award.

Ora tocca a me premiare alcuni blog che ho scoperto recentemete..sforo di poco e ne premio 6..posso? sì dai.

magnolia wedding planner

nella cucina di Ely

Ba’s blog

fragole a merenda

il trespolo di anacleto

Anto Io solo Io

Ne approfitto poi per ringraziare anche cinzia che mi ha premiato con questo:

a1ea6229c76a7796fde3f948dc820593_thumbnail

Un premio che avevo già ricevuto ma non per questo meno gradito..sono lusingata.

siete tutte troppo buone..grazie di cuore.

baci e abbracci.

Antonella

2 commenti:

Alia ha detto...

Grazie mille del premio!!!
...è sempre bello scoprire nuovi blog e conoscere nuove creative..
Un salutone Alia del Trespolo!

Magnolia Wedding Planner ha detto...

Grazie che onore e che bella sorpresa! lo accetto che moltissimo piacere :-)
Grazie ancora!
Silvia

Related Posts with Thumbnails