mercoledì 9 dicembre 2009

AVETE FATTO L’ALBERO DI NATALE?

 IMG_1485

4 commenti:

galadriel74 ha detto...

noi ancora no, sono davvero sciagurata in questo periodo...
mi piace il tuo, chissà come dev'essere al buio con tutte le lucine accese.
ele

Ely ha detto...

alberello piccino si, non ho ancora fatto il presepe spero nel w.e. di riuscire, per mè non è Natale senza presepe! baci Ely

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Yes, fatto e finito.
Mi mancano le decorazioni per la porta e gli ultimi regali :( sob
Speriamo di terminare prima di Natale..

Baci
Giuliana

Antonella ha detto...

@galadriel74: è un periodo frenetico questo..ti capisco. sono contanta che ti piaccia il mio albero ho postato una visione notturna..baci

@Ely: inizio a scoprire la bellezza dei presepi da poco..a casa mia non si faceva quindi non avevo la passione..noi ne abbiamo uno giocattolo che molti anni fa ha fatto la kinder..na prima o poi ne voglio uno piccino ma serio. baci

@giuliana: mamma mia quante cose da fare in questo periodo..il tempo non basta mai..forza..baci

Related Posts with Thumbnails