martedì 24 marzo 2009

IL GIORNALE DEGLI SPOSI





Questo è il giornale degli sposi che ho creato per un mio caro amico che tra poco si sposerà...in questo giornalino in particolare gli sposi hanno deciso di scrivere gli articoli di proprio pugno, di solito li scrivo io dai racconti che mi fanno.
Si usa donare il giornalino durante il ricevimento del matrimonio ma in questo caso gli sposini hanno deciso di donarlo insieme alla partecipazione...altra bella idea degli sposi.
Adesso aspettiamo il gran giorno per festeggiarli tutti insieme.
baci
Antonella




lunedì 16 marzo 2009

GIORNALINO 1° COMPLEANNO




Per il primo compleanno di mia figlia ho fatto questo giornalino per raccontare in breve e festeggiare il primo anno della sua vita. L'ho fatto per me e per tutti gli invitati alla festa di compleanno.


Ancora oggi mi emoziono a rileggerlo e visto che l'ho incorniciato e appeso in corridoio...lo contemplo ogni volta che passo...come crescono i bambini..il tempo vola.

sabato 14 marzo 2009

FELICITA' SU RUOTE

Vista la bella giornata, oggi siamo andati un po' in giro e abbiamo finalmente provato su strada la nuova bicicletta di Letizia.
Non posso spiegarvi la felicità di mia figlia..è indescrivibile...era cosi felice...ad ogni pedalata sentivi una risata ...e il mio cuore si scioglieva d'amore ogni volta.
sì lo so...sono una sensibilona ma son fatta così :-)
è quando passando per un negozio di bici le abbiamo comprato un campanello, la felicità si è trasformata anche in musica...
AMORE MIO TI ADORO.
baci e abbracci
Antonella

venerdì 13 marzo 2009

SCRAPBOOKING







Lo adoro e lo venero...



sembra facile ma non lo è...ci vuole pazienta e tanta fantasia.



prima o poi mi ci dovrò dedicare di brutto visto che il mio intendo è fare gli album dei ricordi di mia figlia tutti con questa tecnica... sigh sono già indietro di 3 anni...se qualche scrapper capace è interessata ad aiutarmi..io l'assumo :-)



vi posto i miei primi lavoretti scrap: uno per la cartelletta dei disegni di mia figlia e un biglietto di auguri per la fantastica maestra d'asilo di Letizia...sono i primi tentativi ma dietro c'è tanto amore e lavoro...



baci e abbracci



Antonella

giovedì 12 marzo 2009

NATALE 2007











Questo è un giornalino che ho fatto per la festa di Natale dell'asilo nido.




Un remake del mio primissimo lavoro ma un po' + corto.








baci




Antonella

HO SCOPERTO UN NUOVO MONDO...

Ciao a tutti!

Da poco ho scoperto un mondo nuovo...il mondo dei blogger....persone fantastiche che con la loro creatività sanno creare oggetti meravigliosi, pieni di amore e passione...è stata una rivelazione.. c'è davvero un sacco di gente in gamba che sa cucire, che sa scrappare, che sa dipingere e costruire...complimenti a tutti!

Ecco il mio blog.

Devo ancora capire come funziona il tutto e come abbellirlo..ci vorrà un po' ma comunque eccomi quì!

Mi presento... Sono Antonella. ho 32 anni e abito in provincia di Milano con il mio maritino e la mia meravigliosa figlia di 3 anni,. Nel tempo libero amo leggere, fare scrapbooking (anche se sono alle prime armi) e fare i miei giornalini per amici, parenti e per le occasioni speciali...ho inziato a farli nel 2003 per regalarli a Natale ...ho realizzato un giornalino di 12 pagine con articoli che parlassero appunto del Natale e continuando mettendo articoli su argomenti che sapevo interessavano a questo o a quell'altro amico...il regalo è piaciuto ed io ho adorato farlo...Negli anni ho continuato facedone di + brevi per le occasioni speciali come matrimoni, compleanni, nascite e battesimi.

Ecco in breve chi sono e cosa mi piace fare nei miei ATTIMI DI LETIZIA...cioè attimi di serenità e di gioia.

Spero di riuscire a seguire il blog in modo continuativo perchè da brava mamma devo seguire la mia più grande passione..la mia meravigliosa figlia Letizia.

baci e abbracci

Antonella
Related Posts with Thumbnails