venerdì 7 agosto 2009

BUONE VACANZE

35753

Finalmente è arrivato il mio turno…domani si parte ma tornerò tra una settimana. Non vedo l’ora di rilassarmi..di non pensare a cucinare e a rifare i letti…insomma il relax per noi donnine.

Vi auguro una buona settimana e buone vacanze a chi è partito o è in partenza.

Baci

Antonella

PER ME? DAVVERO? GRAZIEEEEEE

honest-scrap-award

Ieri ho ricevuto un messaggio da Barbara che mi diceva di fare un salto sul suo blog ed eccoti che ti trovo questa bella sorpresa..si si proprio per me…Grazie di cuore Barbara..proprio qualche giorno fa pensavo a quanto mi sarebbe piaciuto ricevere uno di questi pensieri che ti fanno dire dieci cose su di te per poi regalarlo ad altri e scoprire dieci cose anche di loro..è davvero un meraviglioso modo di conoscersi e scoprire quante cose si ha in comune e come è capitato a me riscoprire anche se stessi ^_^

Quindi ecco dieci cose su di me:

1. Sono fissata con l’ordine…mi piace che tutto sia al suo posto e soprattutto che sia allineato…ovviamente qs ordine non rimane allungo e dopo poco ritorna di nuovo il caos :-)

2. Da quando è nata Letizia amo da morire il rosa, il fuxia e tutte le sue sfumature…ogni oggetto rosa è una calamita per me.

3. Quando mia figlia va a dormire presto..a volte mi capita di sentire la sua mancanza da morire..mi viene un tuffo al cuore vero e proprio..sono strana lo so…mi capita a volte anche con mio marito quando è a lavoro..

4. Ora qui alcune mie amiche impazziranno dal ridere lo so e verrò presa in giro per anni..qs cosa non la sanno nemmeno loro…quando mangio le penne, i tortiglioni o la pasta corta in generale io la devo mangiarla a gruppi di quattro…li prendo poi mangio le due estremità e poi quel che rimane..e sei sono penne li prendo in modo che siano tutti rivolti dalla stessa punta e se finita la pasta mi manca una o due penne per arrivare a quattro la rubo a mio marito. E’ una cosa che faccio da quando ero piccola e non ho idea del perchè forse era solo un gioco..rimarrà un mistero ma io continuo a farlo.

5. Adoro fare regali.

6. Amo i venerdì 17….li adoro…mi capitano sempre cose meraviglie in quei giorni..quindi quando arrivano sono sempre molto contenta a differenza di altri.

7. Amo guardare la televisione..per fortuna hanno inventato mysky così registro tutto quello che mi interessa e me lo rivedo quando ho tempo.

8. Amo i cartoni animati quelli degli anni ‘80…credo di averli visti tutti e quelli che non ho visto da piccola li ho visti da adulta come heidi e anna dei capelli rossi…a volte penso a come avrò fatto a studiare ed essere anche una brava alunna con tutta la tv che ho visto..cartoni e telefilm erano tutti miei…

9. Amo il Natale da impazzire…da bambina non mi è mai piaciuto..infanzia difficile :-) ma adesso è per me pura magia…e da quando c’è Letizia anche di +.

10. Ho la lacrima facile sono una sensibilona..le pubblicità della barilla e del mulino bianco mi fanno commuovere sempre. Vi lascio immaginare quando ero incinta…mio marito andava in giro con un ombrello per ripararsi da me :-)

Ecco fatto! Ed ora devo passare il regalo ad altre dieci amiche blogghine… Barbara lo hai già ricevuto altrimenti te lo manderei…grazie ancora. Ecco le mie nomination:

1. Polepole

2. Poesiaestiva

3. Cris

4. Fata bislacca

5. Decor e blablabla

6. Il blog di Jolanda

7. Simona

8. Meidbaimì

9. Lety

10. AnnaDrai

Dieci nomination sono poche visto che seguo molti blog e ammiro davvero tutte…quindi giro la sorpresa anche a tutti i miei sostenitori e a tutti i blog che seguo e che mi seguono.

Baci e Abbracci

Antonella

Related Posts with Thumbnails