domenica 31 gennaio 2010

10 COSE CHE MI FANNO FELICE

happy_1011-kopie

Contribuisco anche io a far felice Polepole de’ “Ilcircolovizioso” e raccolgo il premio e l’invito a giocare a questo bel giochino elencando 10 cose che mi fanno felice:

1. La mia piccola Letizia..il mondo si è tinto di rosa da quando c’è lei..la amo da impazzire.

2. Angelo (mio marito) quando mi imita..mi fa morire dal ridere.

3. La mia bimba quando mi dice che mi vuole tanto bene, quando mi abbraccia, quando mi sorride, quando mi bacia..insomma tutto..avete capito :)

4. I miei amici..molti di loro sono stati e sono la mia famiglia…e da quando ho il blog…le mie amiche del web.

5. Fare biscotti.

6. Pensare e trovare il regalo adatto per ogni persona.

7. Leggere un bel libro che riesca a farmi sorridere o piangere..il potere della buona scrittura.

8. ascoltare una bella canzone.

9. la primavera e il cielo azzurro

10. Nicoletta..un’amica blogger davvero speciale..che mi sta rendendo molto felice..lei sa perchè e presto lo scoprirete anche voi.

Ora il regolamento dice di elencare 10 cose che ci rendono felici FATTO…e passare il premio a 10 blog che ci fa piacere leggere…MA non ci riesco…sono tanti i blog che amo seguire e quindi passo il gioco a tutti coloro mi seguono e passeranno di qui leggendo questo post…e come ha detto polepole:

Raccogliete pure il premio, quindi, fate un bel post raccontando le prime dieci cose che vi rendono felici e lasciate un commentino con il link del vostro post qui…allenarsi alla felicità come dice polepole…che ringrazio perchè leggerla è sempre davvero molto bello.

baci

Antonella

5 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO ANTONELLA........VOLEVO MANDARTI UN SALUTO SPECIALE!!!!!!
ECCOLO.......TI ABBRACCIO FORTE
MARY A.
...CI VEDIAMO SABATO

Jose Ramon Santana Vazquez ha detto...

...traigo
sangre
de
la
tarde
herida
en
la
mano
y
una
vela
de
mi
corazón
para
invitarte
y
darte
este
alma
que
viene
para
compartir
contigo
tu
bello
blog
con
un
ramillete
de
oro
y
claveles
dentro...


desde mis
HORAS ROTAS
Y AULA DE PAZ


TE SIGO TU BLOG




CON saludos de la luna al
reflejarse en el mar de la
poesía...


AFECTUOSAMENTE:
LETIZIA


DESEANDOOS UNAS FIESTAS ENTRAÑABLES OS DESEO FELIZ AÑO NUEVO 2010 Y ESPERO OS AGRADE EL POST POETIZADO DE LA CONQUISTA DE AMERICA CRISOL Y EL DE CREPUSCULO.

José
ramón...

Scarlett: ha detto...

sembrano piccole cose invece sono il punto importante che rendono la vita..''felice''baci e buon lunedi'

Nicoletta ha detto...

Anto???? ma ? non so cosa dirti se non grazie di cuore!! sapere di darti una gioia non può che farmi un piacere immenso!
un abbraccio grande
Nico
p.s. tra un po' controlla la posta

AbcHobby.it ha detto...

è bello leggere un po' di voi, amiche "virtuali"!!
le piccol cose sono quelle che ci riempiono il cuore di gioia!!!

baciotti eli

Related Posts with Thumbnails