martedì 5 gennaio 2010

BOOK CANDY – per iniziare bene l’anno nuovo

 gerry%20(50) 

“Nessun vascello c’è che come un libro

possa portarci in contrade lontane.”

Emily Dickinson

Questo mese io e mia figlia festeggiamo il compleanno..il 18 gennaio io farò 33 anni mentre il 29 gennaio mia figlia farà 4 anni…come vola il tempo..comunque vogliamo festeggiarlo con voi con questo BOOK CANDY per ringraziare tutti quelli che ci seguono..per le parole, per l’affetto, per l’amicizia..ho conosciuto persone davvero splendide…grazie di cuore.

In palio un LIBRO ovviamente che devo ancora scegliere e che vi comunicherò a breve a meno che non preferite che sia una sorpresa :)  …ce ne sono così tanti belli tra cui scegliere.

Le regole per partecipare:

- Lasciare un commento a questo post magari scrivendomi quale libro è nella vostra lista dei desideri.

- Scivere un post sul vostro blog (se l’avete) inserendo il logo del book candy con il link a questo post.

-  Per quelli che sono tra i miei sostenitori/lettori fissi o lo diventeranno..ci sarà una seconda estrazione..in palio sempre un libro ovviamente.

La scadenza è il 7 febbraio…nei giorni successivi la mia piccola farà le due estrazioni.

Un abbraccio

 

134 commenti:

amrita ha detto...

caspita son la primissima!un pò di corsa e col morale sotto i piedi,visto che tra 10 giorni non mi verrà rinnovato il contratto per esubero d personale....
ma cerco comunque di fare le cose come sempre,e di sorridere.
quindi eccomi...uno qualsiasi della yoshimoto,da l 2007 in qua.perchè i primi li ho letti tutti quando ero in affitto,e ne ho comprati solo un paio,leggendo gli altri prendendoli in prestito dalla biblioteca.oppure un bel manuale creativo di elena fiore,purchè non sia feltro e pannolenci perchè già ce l'ho.
spero entro un paio di giorni di scrivere anche un post,o come faccio di solito,segnalare il candy sulla colonna destra del blog,subito dopo il titolo.un abbraccione,e buon compleanno a voi e buon non compleanno a me.
a proposito dello sproposito...devo correre a comperare alice nel paese delle meraviglie,quello originale......è troppo che gli faccio il filo!;O)

Lety ha detto...

partecipo anch'io!!!! corro a scrivere il post e per la scelta del libro, se dovessi vincere, fai tu, son sicura di essere in buone mani!

Belfolk ha detto...

Grandissima iniziativa! Adoro leggere! Tantissimi auguri a te e alla tua piccolina!
Un libro che vorrei leggere è "Il castello in aria" di Diana Wynne Jones...in pratica è il seguito de "Il castello errante di Howl" (consigliatissimo!).

Rita ha detto...

Eccomi, partecipo anche io!!!!
Magari con un bel libro creativo per bambini :-) ma lascio a te la scelta.

rosita ha detto...

Non posso non partecipare!
E il libro sceglilo tu mi incuriosisce leggere libri consigliati da altri. quindi eccomi.
ps: buon 2010 un abbraccio

Ely ha detto...

caspita eccomi ciao cara Antonella, per il libro scegli tu a me piacciono i romanzi di ogni genere :-))) per il link al tuo candy stasera lo metto di sicuro, in queste vacanze ho letto 5 libri :-))) poim li metterò sul blog un bacione e ancora buon anno!!!! Ely

daniela ha detto...

vedo che sono ancora in tempo, piacere di partecipare al tuo book candy,ho già postato il tutto sul mio blog, a presto daniela

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Bellissima iniziativa! Partecipo pure io, magari ho fortuna e vinco...così festeggio anch'io il compleanno in bellezza (20 gennaio)
Non ho richieste da farti, ho piacere farmi consigliare da te!
Auguri per il 2010!

Baci
Giuliana

rosa ha detto...

Ciao, approfitto dell'occasione grazie! Partecipo volentierissimo, ciao rosa:)

valentina ha detto...

Ciao!arrivo nel tuo blog da quello di rosita...questo candy mi sembra molto carino, posso partecipare anche se sono nuova??
tanti auguri di buon anno e piacere di conoscerti!

Anna ha detto...

Ciao,partecipo con piacere essendo una divoralibri.Scegli tu per me,sono certa che se dovessi vincere,mi piacerà!Auguri di buon anno.Anna

Milena ha detto...

Ciao Antonella! COme vedi appena ricevuto il tuo invito sono corsa qua nel tuo blog! :-)
Grazie mille per la bella opportunità che dai ai tuoi lettori!
Un abbraccio e buona domenica
Mile

ps. non ho preferenze per la scelta del libro..adoro leggere, mi fido dei tuoi consigli!

MaestraLaura ha detto...

eccomi!grazie dell'invito! partecipo volentieri, ho una certa passione per i libri, soprattutto quelli da leggere ai miei bambini a scuola! ti linko sul mio blog! auguri, auguri...
ciao laura

nonnAnna ha detto...

Ciao Antonella
che modo migliore di iniziare un nuovo anno che non leggendo un libro?
Partecipo più che volentieri e ti segnalo sul mio blog, sono già tra i tuoi sostenitori..
quindi due possibilità chissà che non vinca... per la scelta lascio a te
Un baciotto alla tua cucciola e tante serene giornate a tutti
nonnAnna

katia ha detto...

ciao! si certo che partcipo..poi quando si tratta di libri ancora più volentieri..buon bicompleanno!

Robertina ha detto...

Ciao Antonella, anche io partecipo molto volentieri al tuo book candy, per la scelta del libro per scaramanzia attendo di vincere, ma comunque lascio a te la scelta sono sicura sarà una buona scelta!
Tanti auguri a te ed alla tua piccola di buon compleanno. A presto

supermamma ha detto...

ciao mi è piaciuta la foto che hai messo e ho deciso di partecipare all'ultimo minuto che libri mi piacerebbe leggere? ormai quelli che leggo di più sono le fiabe per i miei bambini

AlessandraLace ha detto...

tanti tanti auguri di Buon Compleanno.grazie per il candy, adoro adoro i libri. un abbraccio, anzi due, uno speciale per la piccolina

ANTO ha detto...

Auguri di buon compleanno e complimenti per la tua idea...la lettura è uno dei miei hobbies preferiti, mgari se dovessi vincere riparliamo del libro.Sepassi da me ho il mio 1° candy in corso. Corro a postarti.Kiss Anto

L'Insalata era nell'Orto ha detto...

ciao,
sono una tua nuova lettrice, il libro della mia wish list è "La sorella di Mozart" di Rita Charbonnier, di cui ho letto proprio oggi sul blog di Nuvolette Colorate.
Spero proprio di vincere questo GiveAway perchè io e mia figlia siamo lettrici molto ingorde di nuovi titoli... ciao elena

Patrizia ha detto...

Ciao Antonella
non posso non partecipare al tuo candy anche perchè nel mese di gennaio, e precisamente tra i vostri due compleanni, c'è anche il mio di compleanno ... che bel mese!!! e poi adoro i libri passerei giornate intere in libreria ...
a prestissimo Patrizia

monicc ha detto...

Che bello adoro i candy con la sorpresa.
Tanti auguri a te e alla tua piccola
Un abbraccione.
Domani appena ho un attimo vado a postare sul mio blog.
Un abbraccio
Moni

sbrodolina ha detto...

come mi piaciono questi blog candy con i libri,partecipo volentieri,e spero che se vinco potro li dire le mie preferenze :) per ora sono diventata tua sostenitrice e ho messo un post nel mio blog

Il folletto paciugo ha detto...

Ciao sono Roberta
sono approdata qui dal blog di Katia. Io partecipo poco ai blog Candy di chi non conosco ma quelle volte che lo faccio è perchè il blog mi piace veramente e la tua iniziativa mi ha veramente stuzzicato.

Io amo moltissimo leggere e ne divoro veramente tanti.
Bellissima iniziativa...penso di rubarti l'idea visto che tra poco il mio blog compirà un anno e il mese prox sarà il mio compleanno.....
Appena torno a casa mi inserirò tra coloro che ti seguono.

Compliementi ancora...a presto ciao Roberta :O)

*Isa* ha detto...

Molto originale la tua idea di book candy! Mi piace e partecipo volentieri!
Non ho un libro preferito...so solo che ho cercato per diverso tempo, senza trovarlo, un libro di Antoine de Saint-Exupéry che non fosse il Piccolo Principe!

A presto!
*Isa*

Alexia ha detto...

Ciao sono Alexia,
approdata qui attraverso il blog di Roberta "Folletto paciugo" nuova fra i tuoi lettori, ti dico che mi piace un sacco il tuo blog perchè mi da tanta tenerezza e adoro i Teddy Bear.
Un salutone,
✿ ூ Alexia ூ ✿

cLa ha detto...

ciao, faccio ancora in tempo?
e soprattutto posso partecipare anche se non ho un blog?
ciao grazie :)

lizzy ha detto...

Partecipo con grande piacere al tuo book candy (anzi, se hai voglia, vai a vedere qui: http://chiamatemilizzy.blogspot.com/2010/01/book-candy-di-antonella.html). Quanto alla scelta del ibro, leggere mi piace tanto, e leggerei volentieri qualcosa di consigliato da te!

Barbara ha detto...

Ciao ma guarda cosa ho scoperto stasera e pensare che stavo per spegnere il pc!! Bellissimo il tuo blog!! E poi ... un candy?? Partecipo volentierissimo!! E sono diventata anche una tua sostenitrice.!! Che libro preferirei?? Mahh... odoro i romanzi fantasy o cmque romanzi.. ma leggo di tutto tranne horror o politica o genere simile!!
BArbara

Fausta ha detto...

Ciao Antonella, grazie di cuore a te alla tua dolce bimba di aver pensato anche a me per il book candy! per quanto riguardo la scelta del libro mi piacerebbe un libro che raccontasse una bella storia di sentimenti e amicizia come quella che si crea giorno dopo giorno tra noi blogger :)

Beta ha detto...

Ciao Antonella, sono Beta e vorrei provarci anch'io, i libri mi piacciono troppo perciò, in caso di vincita (ed intanto incrocio tutte le dita), lascio a te la scelta...
Intanto ecco il link: http://bimbumbeta.blogspot.com/2010/01/piove-piove-consoliamoci-con-i-candy.html

Miriam ha detto...

Ciao,
mi chiamo Miriam. Non ho un blog e sono arrivata al tuo "per caso" proprio in questo momento, attrata dal fatto che si parla di libri.
Un libro chemi piacerebbe avere? Nella mia biblioteca non ce n'è nessuno di Beatix Potter, ma...a te lascelta e auguri!
Miriam

Tatti ha detto...

Eccomi cara Antonella...con immenso piacere partecipo a questo bellissimo candy....
Un libro che desidererei ricevere? "La voce a te dovuta" di Pedro Salinas.

Tanti, tantissimi auguri a te e alla tua bimba.
Un sorriso
Tatti

mammadimartina ha detto...

Eccomi Antonella.... eccome se partecipo....

Il libro in wish list è Un albero cresce a Brooklyn....

Corro a linkarti sul mio blog...

A presto!!!

Country Nanny ha detto...

Bellissimo questo giveaway! Io adoro leggere quindi non posso non tentare la fortuna.
Il tuo blog è adorabile! Sono contenta di essere capitata qui.
Elisa

Emanuela ha detto...

Bellissima idea, partecipo anche io certamenteeee! Non ho mai vinto nessun giveaway, ma non mi arrendo, partecipo eccome!! Adoro leggere, e trovo bellissimo lasciarsi consigliare libri da altri, un ottimo modo per condividere idee ed emozioni.
Bacioni

Anonimo ha detto...

Antonella!
Ma che bellissima sorpresa! E pensare che il 2010 è appena iniziato e tu già hai preparato tante sorprese per noi... (;-))
Libri, poi, uno dei miei vizi preferiti...!

E pensare che anch’io ho programmato qualcosa da proporre... ma ora tocca a te e io, coi tempi ed i modi che me lo permettono, ci sarò a festeggiare i vostri compleanni... preparo subito il post e torno!

Brava, amica mia! bellissima iniziativa!
baci, polepole

polepole ha detto...

Ecco fatto: http://ilcircolovizioso08.blogspot.com/2010/01/per-un-2010-allinsegna-del-vizio.html
Un bacio grande, polepole

La mansarda delle idee ha detto...

Ciao, siamo Silvia e Stefania e abbiamo inaugurato anche noi un blog.....da pochissimo e ci stiamo divertendo un sacco.... speriamo che partecipare al tuo candy porti fortuna... se vuoivieni a farci una visitina noi linkeremo subito il candy ciaoo
Stefy e Silvy

Giulia ha detto...

uh partecipo con grande gioia al blog candy e d'ora in poi ti seguirò sempre, anche perchè hai letto tutto Harry Potter!!! A proposito, sei stata anche tu un po' delusa da quel capitolo un po' new age dell'utlimo?!? Mah! Comunque, vediamo un po' ... il mio libro dei desideri? Ho una lista lunghissima ma mi limito a Il conto delle minne di Giuseppina Torregrossa o a Il gusto delle spezie nel medioevo di Paul Freedman e corro subito a scrivere il post ... baci

Alessia ha detto...

ma che bella questa idea di un book candy!! Io adoro leggere e ho la casa sommersa dai libri...come posso lasciami sfuggire questa ghiotta occasione??!!
Mi iscrivo super volentieri e incrocio tutte le dita che ho!Se dovessi vincere lascio a te la scelta, mi piacciono le sorprese!
Grazie e ciao
alessia

galadriel74 ha detto...

ciao, sai già che sono tra i tuoi sostenitori, anche se nel periodo di Natale sono stata poco presente nella rete, solo ieri sono tornata a pieno regime...
partecipo super volentieri al tuo book-candy, ma per gli auguri tornerò a tempo debito!!!
un abbraccio
ele

mammafrancy ha detto...

wow chw emozione è la prima volta che partecipo ad un candy.
anch'io compio gli anni a febbraio il 28 e ho 2 bimbe piccole (3 anni e 1), mi piacerebbe un libro per loro. incrocio le dita e...tanti auguri di buon compleanno

mammafrancy ha detto...

ops dall'emozione ho scritto febbraio al posto di gennaio! ciao

barbara ha detto...

ciao, ti faccio compagnia a fare la mamma, ho un bimbo che a marzo farà 4 anni, sarebbe bello far felice lui con un libro!
ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

ContestAndCo ha detto...

Partecipo subito!
Come libro, non so....magari il nuovo di Dan Brown! :)
Inoltre ti ho messo sul mio blog: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/01/book-candy-di-attimidiletizia.html e ti ho aggiunto a Google Friend! :)

Robs ha detto...

io adoro leggere! A Natale mi hanno regalato 2 libri ma prima io mi sono autoregalata altri 5 libri e ora mi trovo a leggere contemporaneamente 4 libri! Il libro che desidero in questo periodo è L'eleganza del riccio ...fra un po' uscirà anche il film! E allora io... partecipo al tuo blog candy! Buona fortuna a tutte!

Roberta Filava ha detto...

..grazie mille per l'invito eccomi qui..lo farò girare su FB.
la carta velina stampata la trovi nei negozi di decoupage..il l'ho acquistata in un ingrosso di pacaging e tanto altro..
a presto e in bocca al lupo per il tuo candy.
roberta

giuliana ha detto...

Ciao Antonella..felicissima di essere incappata nel tuo blog e nel tuo book candy! adoro leggere sin da quando piccolissima ho imparato a farlo e ho trasmesso questa mia passione ai miei figli...per il libro fai tu mi piace la sorpresa!
saluti e buon anno

Giuliana

tobina ha detto...

Ciao! Eccomi qui: anch'io amo leggere, anche se ultimamente ho poco... però durante le vacanze sono riuwscita a leggermi l'ultimo di Baricco. Ora... Lizzy mi ha fatto venire voglia del libro che ha consigliato lei diTrecy Chevalier, e in libreria ho visto l'ultimo di Isabel Allende... insomma, le possibilità sono tante... SE dovessi vincere, fai pure quel che vuoi tu!
bellissimo questo candy :) grazie!

tobina ha detto...

oddio... che ho scritto! ERRATA CORRIGE: ho poco TEMPO; riuscita; TRACY. XD

Bilingue Per Gioco ha detto...

Ciao Antonella,

invitandomi a partecipare immagino avrai immaginato che avrei chiesto un libro Inglese, no? In realta' non mi aspetterei di ricevere un libro Inglese, ti lascio la scelta, pero' se devo esprimere un desiderio lo esprimo in lingua!

I'd love to receive Birds and words, by Charlie Harper

Happy new year!
Letizia

www.bilinguepergioco.com

Ciacchina ha detto...

dopo aver visto il tuo candy segnalato sui blog di Lizzy e Tobina, mi sono decisa anche io a lasciarti un commento...l'idea mi piace moltissimo! anche perchè Lizzy mi ha fatto venire voglia di leggere "La ragazza con l'orecchino di perla"... ma anche altri suggerimenti sono ben accetti
http://ciacchina.blogspot.com/2010/01/fantastico-un-book-candy.html

Anonimo ha detto...

spero di poter parteciopatre è un mondo nuovo per me..ho appena aperto un blog su goggle...e penso di essere diventata tua sostenitrice...scusa ma sono nuova...comunque hai ragione leggere è la cosa più bella..assaporare le parole..entrare in un nuovo mondo..immaginarti la scena...è un modo per rilassarsi...evadere da questo mondo a volte troppo crudele..spero di essre tra le foryunate...un bacione a te e la tua piccola..tanmti tanti auguroni

Cristina ha detto...

Che bello il candy sui libri!
Partecipo volentieri, ti seguo e ho messo il bannerino sul blog.
Se vuoi fare un salto da me sei la benvenuta
http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/
Buona serata
Cristina

connie ha detto...

Partecipo senza alcuna esitazione...io adoro leggere di tutto,quindi non ho alcuna preferenza!a presto...

POLIPINA ha detto...

partecipo di corsissima ... prendo pure la rincorsa ... il libro sceglilo tu ... la sorpresa così aumenta ... ciauz

Ma Petite Pâtisserie ha detto...

Partecipo!
E' la prima volta che vedo il tuo blog...complimenti!
Ciao, Sara

Crafty Laura ha detto...

Ciao...che carino il tuo blog! E che bella l'idea del book candy!
Eccomi qui: nuova sostenitrice e partecipante del candy...
Lista dei desideri? Oh mamma, penso di essere abbastanza onnivora in materia di libri e nel caso vincessi...mi piacerbbe leggere qualcosa consigliato da te.
Ti ho segnalata anche sul mio blog, il link di accesso diretto è http://countryandcrafty.blogspot.com/2010/01/ancora-candy.html
A presto,
Laura

Silvia ha detto...

Ciao! Grazie di cuore per aver partecipato al mio candy!! Buona fortuna!!! Partecipo anche io volentieri al tuo! Che libro mi piacerebbe? ...un bel libro di Danilo Mainardi sul comportamento animale e sono al settimo cielo!!!
Incrocio le dita!
A presto!
Silvia

Betsabè ha detto...

che bel candy...fa sempre piacere ricevere un libro.
bè...io devo comprarmi l'ultimo di fabio volo...ehehheheheh.
Ecco il link dove ti ho fatto pubblicità.
http://ecobetsabea.blogspot.com/2010/01/attimi-di-letizia.html

yummymummy ha detto...

eccomi amica!!!
ora inserisco il tuo book candy nella sidebar!!!
un libro è per sempre lo sai vero???!!!

ha detto...

partecipo molto volentieri, io adoro leggere! leggo almeno un paio di libri al mese, non mi bastano mai! nonostante il mio amore spassionato per alice nel paese delle meraviglie non ho ancora il libro, quindi direi che quello è in cima alla wishlist!

Jessica ha detto...

partecipo volentieri al candy perchè adoro leggere

Lara ha detto...

Un ottimo Blog candy!!!
Primo perchè festeggiare il compleanno insieme a tanti amici è importante (nel vostro caso festeggiamo addirittura 2 compleanni)
A U G U R I iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Secondo, perchè festeggiando con un book candy credo sia una grande iniziativa per promuovere la lettura...e quindi un pò di cultura.
Io incrocio le dita e spero che il vostro compleanno sia festeggiato nel miglior modo possibile! DIVERTITEVI!!!!! Lara

Chiarettafiorellino ha detto...

Grazie antonella per l'invito..partecipo molto volentieri. Per la scelta mi fido di te...ciao!
Chiara

Nicoletta ha detto...

carissima Antonella!!
quando si dice feeling...hai scelto la stessa frase che ho scelto io per dei lavori commissionatimi qualche tempo fa e che pubblicherò a breve!
partecipo di corsa al tuo book candy.....quanto mi piace!!! adoro i libri e sono curiosiossima di sapere che libro sceglierai....
nei prossimi giorni farò il post!
e grazie per le ricette!!!
non pensavo sai che i sli li avessi fatti tu!
complimenti davvero..sei piena di soprese!
un bacio a te a Lety!
Nicoletta
p.s. domani controlla la posta ;-)

Nicoletta ha detto...

carissima Antonella!!
quando si dice feeling...hai scelto la stessa frase che ho scelto io per dei lavori commissionatimi qualche tempo fa e che pubblicherò a breve!
partecipo di corsa al tuo book candy.....quanto mi piace!!! adoro i libri e sono curiosiossima di sapere che libro sceglierai....
nei prossimi giorni farò il post!
e grazie per le ricette!!!
non pensavo sai che i sli li avessi fatti tu!
complimenti davvero..sei piena di soprese!
un bacio a te a Lety!
Nicoletta
p.s. domani controlla la posta ;-)

Pollon72 ha detto...

Ciao! Posso partecipare anche io? Amo leggere e mi piacciono anche le sorprese! Nei prossimi giorni scriverò il post. Claudia

Pollon72 ha detto...

...dimenticavo...il 18 gennaio è anche il mio compleanno :-)

ALESSANDRA ha detto...

Ciao Antonella, non so' proprio cosa sia successo ma il 7 gennaio ti avevo lasciato un messaggio comunicandoti l'intenzione di partecipare al tuo candy ma non lo vedo in questo lungo elenco così ti scrivo di nuovo! Partecipo con molto piacere ed il tuo bunner e' sul mio blog già da allora, per quanto riguarda il libro che più mi piace, in realtà non ce n'è uno in particolare, ma attualmente sto' leggendo "senza voltarsi indietro" di Leasly Pearse e devo dire che mi appassiona moltissimo! Di solito quando un'autrice mi piace compro tutti i libri che ha scritto e lo stesso farò anche in questo caso per cui il prossimo sara "segreti"! Un bacio ed a presto!

La mela in tasca ha detto...

Bellissimo candy, brava.
Ti ho già linkato e sto pensando ad un libro...
Ciao, Lucia

AbcHobby.it ha detto...

ciao Antonella
scusa il ritardo ma eccomi a partecipare con piacere al tuo book candy!!!

un bacio eli

soya ha detto...

adoro i libri e se posso partecipo al tuo Book Candy!
adoro le sorprese :)

Certain Creatures ha detto...

Ciao Antonella!
Grazie d'essere passata e d'aver partecipato al mio giveaway!
eccomi qui.. e partecipo mooolto volentieri!
:)
Francesca

Silvanaa ha detto...

Posso partecipare anch'io al tuo candy?! Capricorno e acquario sono due segni bellissimi, sono i segni zodiacali anche delle mie bimbe.
Tanti auguri!!!

Clara ha detto...

Partecipo subito! Adoro leggere, ed ho trasmesso la mia passione anche a mia figlia. Per quanto riguarda le preferenze, lascio fare a te, anche se "copio" chi ha segnalato "La ragazza con l'orecchino di perla". Ad Amsterdam ho visto diversi quadri di Jan Vermeer e sono...magici. Ciao Antonella, Clara.
P.S.: anch'io desidero il Kitchen Aid (proprio rosso), mio marito mi ha detto che me lo regala!!!!

Sa ha detto...

....che bello...!!!Adoro i libri, ne vado pazza...mi piacerebbe tanto trasmettere questo interesse anche a mio figlio ma la vedo dura questa impresa...!!!
Leggo principalmente romanzi di avventura, anche fantastici...ma anche un bel libro di creatività...!!!
Baci Sabina LE MIE MANIE

Lavinia Creati-Vita ha detto...

Antonella! Ti ringrazio e accetto al volo il tuo invito!
Quindi eccomi qua pronta a partecipare e dirti che l´idea di regalare un libro e´ fantastica, io amo i libri! Non si potrebbe vivere senza un buon libro!
E ti ringrazio anche di avermi dato la possibilita´ di conoscere il tuo blog, gia´ solo questo e´ un regalo molto prezioso!
Poi sei capricorno come me, solidarieta´ tra segni! Ti faccio, anche se in anticipo no si dovrebbe, i miei auguri per il tuo compleanno! E quello della tua piccina ovviamente!
Pubblico subito il link al tuo candy sulla home del mio blog,
un caro saluto, Lavinia

Dona ha detto...

Ciao Antonella e piacere di conoscerti ^___*
Di blog in blog sono capitata da te e.... originalissimo il tuo book candy!
Anche a me piace leggere e ho trasmesso la mia passione anche alla mia piccola peste che spesso va a nanna con un libro abbracciato (tipo copertina di Linus ^___*)
Mi piacciono molto i romanzi di avventura, i fantastici e il libro che sto leggendo in questo momento è Twilight (è un regalo di Natale).

Sono già diventata una delle tue sostenitrici e ora vado a linkarti... prima però...

Tantissimi auguri a te
(pensa che anche il mio piccolo undicenne compie gli anni il tuo stesso giorno ^___*)
e alla tua bimba!!!

Un caro saluto
Dona

barbara ha detto...

ciao, una fantastica idea, preferisco una sorpresa, di solito scelgo i libri leggendo la trama e se m'intriga me lo porto a casa,ora ti posto subito, saluti Barbara

Gabri ha detto...

Ciao, Antonella!! Grazie mille per essere passata per il mio blog.... :)))
Il tuo è carinissimo e anch'io condivido fortemente la tua passione per i libri! Da quand'ero bambina, un topo di biblioteca...!
Il libro che è nella mia lista come prossimo acquisto è "Confortatemi con le mele", di Ruth Reichl, perché è l'ultimo suo libro che mi manca da leggere... :)
Ora vado a mettere il tuo link sul mio blog!
A presto!

Gab

laniu ha detto...

Che bella questa idea del libro.....io mi ci butto subito. Il libro che vorrei? Non lo so ce ne sono davvero tanti di belli su piazza che mi fido ciecamente della tua scelta!!!

paola ha detto...

mamma quanta compagnia... i libri, troppo belli

dEleciouSly ha detto...

Innanzitutto tanti auguri a te ed alla tua cucciola, anche se in ritardissimo! Che meraviglia il tuo BOOK CANDY! Davvero una splendida, originale e simpatica iniziativa! ;))

Per quanto riguarda i libri, in giro non c'è che l'imbarazzo della scelta: da tutti quelli che vedi su Bibliotheca Culinaria, a quelli molto in voga al momento di Giovanni Pina o Luca Montersino, a quelli molto American style di Nigella Lawson etc. etc. ... ;)

Inserirò nel prossimo post il link al tuo blog, intanto mi unisco ai 'Sostenitori' ed inserisco il bannerino nell'apposita area di dEleciouSly dedicata a Contests, raccolte e quant'altro. :D

P.s. Grazie anche per aver esposto il bannerino del mio contest!

Un bacione ed in bocca al lupo a tutti/e! ;)))

Ele :)

dEleciouSly ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dEleciouSly ha detto...

P.s.² Per libri di altro genere... non saprei davvero... io li DIVORO letteralmente... per lo più mi piacciono i classici ed i romanzi (e non solo)... ma trovo sia una cosa davvero troppo soggettiva e difficile da poter consigliare! :)))

Nella mia personale wishing-list, ad esempio, ci sono:

• "L' uomo che credeva di non avere più tempo" di Guillaume Musso
• "Che tu sia per me il coltello" di David Grossman
• "L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello" di Oliver Sacks

... e molti altri... :D

Vanessa ha detto...

Sono appena arrivata qui da un link bellissima questa iniziativa! vorrei partecipare quindi creo subito il post sul mio blog :D
ti aggiungo anche tra i blog da seguire
complimenti!
ps i libri li adoro tutti quindi non ho preferenze grazie

Country Laura ha detto...

Ci voglio provare anch'io!
Adoro tutti i libri della Sveva Casati Modignani... chissà se mi porterà fortuna.
Vado a preparare il post.
Ciao
Laura

Tamara ha detto...

Ciao, capito per caso sul tuo blog, ma volentieri partecipo al tuo give-away perchè amo molto leggere.

Uno tra i tanti libri che vorrei acquistare è: "Giocattoli fatti dai genitori", di Jaffke Freya

Invece di pubblicarti sul blog, l'ho fatto nella mia pagina di facebook:

http://www.facebook.com/group.php?gid=59128607701&ref=ts

Ancora tantissimi auguri di compleanno a entrambe.

Francesca ha detto...

Che bella questa iniziativa!!!! innanzitutto auguri a te e alla tua splendida bambini (ho anch'io un maschietto che fra 2 mesi compirà 4 anni!!!!). Corro subito a mettere il post nel mio blog e... per il libro, visto che mi piacciono davvero tutti i generi, lascerei a te la scelta, anche per avere la sorpresa!!!! Ciaoo
Franci

Simona ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti sono Simona e siccome adoro i libri (leggere e scrivere> partecipo volentieri al tuo blog candy. Adoro di tutto ma sono appassioanta di gialli, thriller e Marquez (ma di lui ho tutto.)
Tanto non sono fortunella ma è stato un piacere conoscerti e seguirti.
Anche tu se vuoi passa da me.
A presto.
Simona

Valentina Donatiello ha detto...

Fra tutti questi attimi ci sono anche io.
Partecipo volentieri e ricevere un libro sarebbe davvero cosa gradita.
Parlo di te su www.lacreazionenonhavoce.blogspot.com

Angela ha detto...

Bellissima iniziativa quella del book candy...sono entusiasta di partecipare..ciao a presto! Ah! spero che il libro sia un romamzo! ciao angelacreazioni.blogspot.com

madebykate ha detto...

Grazie dell'invito!
Essendo una lettrice accanita ho trovato pane per i miei denti...buon compleanno a te e a Letizia.
Per il libro...fai te...mi piacciono le sorprese.
Ho pubblicato questo post http://madebykate.wordpress.com/2010/01/17/book-candy-di-antonella/

Rita ♥ ha detto...

Ciao sono Rita,
Partecipo anche io e inserisco subito il link sul mio blog.
http://rita-dolcicreazioni.blogspot.com/

Pollon72 ha detto...

Tanti auguri a teeee! Tanti auguri a meee! Oggi è il tuo compleanno ed è anche il mio :-) Auguri!

lafamevienmangiando ha detto...

innanzitutto tanti auguri di buon compleanno.....complimenti per il tuo blog.. condivido la stessa passione per la lettura....mi piacerebbe partecipare anche io alla tua iniziativa....vediamo se riesco a postare tutto sul mio blog(sai...sono alle prime armi).....per quanto riguarda i libri..adoro leggere i saggi e le storie vere che le povere persone devono subire per colpa di guerre o anche le testimonianze che raccontano l'esperienze...assurde.. vissute dagli ebrei....grazie per rendermi partecipe a questa iniziativa!complimenti!!!ciao

Benedetta ha detto...

Un'iniziativa fantastica! Adoro leggere e prossimamente vorrei acquistare "il dono" di cecilia ahern (ho letto tutti i suoi libri!!) oppure uno qualsiasi di salvatore de riso! la mia email è benedetta_8689@hotmail.it

swamy1981 ha detto...

eccomi qua bnel tuo blog...che trovo molto interessante e che continuerò a seguire!!!
Anch io adoro leggere...ultimamente gli ultimi acquistati sono stati per creare tilda...

speriam che la fortuna stavolta mi sostenga!!!


un abbraccio

MEry ha detto...

CIAOOOOO!!!!
prima di tutto buon compleanno di cuore!!!pensa che siamo nate nello stesso giorno io e te...quindi anche io stasera spegnerò le mie 26 candeline!!!
io ci sono per il book candy!!!
a breve pubblicherò il mio blog se vuoi ti tengo aggionata...io in ogni caso ti seguirò sempre!!!
auguri in anticipo anche alla tua piccola!!!
MEry

stracciepupazzi ha detto...

BUON COMPLEANNO!!!

CON L'AUGURIO D'UNA SERATA SERENA CON AMICI E FAMIGLIA.
fELICE D'AVERTI INCONTRATA
Partecipo anch'io, un Abbraccio.
glo

chabb ha detto...

Ringrazio Francesca che mi ha fatto conoscere il tuo blog e con piacere partecipo a questa bellissima iniziativa. Mi piace leggere di tutto e addormentarmi con qualche bella storia nella testa.

Tantissimi auguri per il tuo compleanno, e complimenti per il blog.

Chabb

Dada ha detto...

Cia Antonella!!! Ero convintissima di aver postato il commento, per fortuna me ne sono accorta :o)
Un abbraccio e ancora auguri!!!
Daiana

Vale ha detto...

Buon Compleanno! Anche io compio gli anni oggi!

Clementina ha detto...

Complimenti per il blog e per l'iniziativa. Ti ho inseito tra i miei amici. Clementina

Smile1510 ha detto...

Wow, che successone sta riscuotendo questo blog candy! complimenti!!!
io adoro leggere quindi non posso resistere... partecipo anch'io molto molto volentieri! baci Smile

María Isabel ha detto...

Felicitaciones por su cumpleaños, gracias por el blog candy y saludos desde Uruguay.

dEleciouSly ha detto...

Fatto! :) Ho segnalato la mia adesione in questo post ed ho inserito il bannerino nell'apposita area del mio blog!

Un caro saluto e grazie ancora!

Ele :)

Betty ha detto...

Ciao, sono ancora in tempo per partecipare vero? Posso? :)
Un abbracio e complimenti per il blog e per questa bella idea altrenativa!

sandramilù ha detto...

Ciaooo! Sono nuova di qui...ho scoperto il tuo blog oggi e mi complimento...è davvero carino...emana calma e tranquillità...mi trasmette tanta dolcezza...bè bando alle ciance...ti faccio tanti auguri per i vostri compleanni e partecipo volentieri alla tua iniziativa..davvero originale!!
Il mio libro preferito? Non ne ho...mi piacciono i libri che mi parlano e mi trasportano in posti nuovi...quelli che quando li finisci ti dispiace perchè ti sembra di dover lasciare nel cassetto un amico che ti ha fatto compagnia..per giorni o per settimane..dipende da quanto sonno ho alla sera!!!!
A presto!!!

Scarlett: ha detto...

un gioco interessante e cmq vada tanti tanti auguri a te e alla picoclina...baci e piacere di cnoscerti

Ago ha detto...

Ciao Antonella! Ho letto del tuo book candy ed eccomi qua :-D
Intanto tantissimi auguri, anche se in ritardo :-)
Io amo leggere e la penso come te, un libro può portarti davvero molto lontano, quindi grazie per questa bella iniziativa!
Inserisco il bannerino nella sezione apposita del mio blog!
Se mai dovessi vincere (!) mi fido di te...se hai scelto di organizzare un candy di questo tipo ed hai scritto quello frase, vuol dire che ami anche tu moltissimo i libri ;-)
Bacioni
Ago :-D

Barbara ha detto...

Intanto auguri in ritardo per il tuo compleanno e tanti tantissimi auguri a tua figlia! Bellissima idea questo candy, davvero inusuale l'invio di un libro! Se dovessi essere la fortunata vincitrice.. bè preferisco la sorpresa, lascio decidere a te!

Simo ha detto...

Auguroni a tutte e due, innanzitutto, poi complimenti per tutto!
Io adorerei leggere "La scuola degli ingredienti segreti" di Erica Bauermeister.....

Ann@ccì ha detto...

ma tanti auguri per i vostri compleanni!!!
bellissimo questo bookcandy...
io adoro tantissimo leggere e sicuramente mi piacerebbe leggere il tuo libro preferito... è il migliore modo per conoscere una persona...
Augurissimi ancora!

Chiara ha detto...

libri libri libri!
chissà forse mi dice bene!
auguri!

lellina ha detto...

Ciao è un piacere conoscerti, partecipo volentieri,mi piace molto leggere..Auguri
Lella

Mamma C ha detto...

Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con un book così :)))
Mi piacerebbe un libro di favole classiche per il mio bimbo..
Davvero carino il tuo blog..L'ho scoperto adesso per caso ,ma tornerò prestissimo a leggere con calma!Buon lavoro!

CLA ha detto...

ero passata velocemente qualche giorno fa ma nn mi ero accorta del tuo candy....pertecipo volentieri e chissa se mi arriva qualche bel libro della allende (ho letto solo la casa degli spiriti e paula) e sono eccezionali!

Daniela B. ha detto...

Aoro leggere e quindi partecipo volentieri!!! :-)
per il libro..mi incuriosicce leggere libri suggeriti da altri, quindi vorrei che il mio..venisse scelto da te se vinco!grazie per questa bella opportunità..e incordio le dita! :-)
un libro é un regalo stupendo!

BastiCook ha detto...

Ma si! Partecipo anche io... il logo posso metterlo fisso di lato nei moduli o devo per forza metterlo in un post ^

lucia ha detto...

conosciuto il tuo blog per caso,passando da altri blog. comlpimenti per la bellissima idea del book candy. adoro leggere e soprattutto adoro lasciarmi stupire dai gusti e le letture degli altri...quindi per me deve essere assoluta sorpresa il titolo del libro.tantissimi auguri a te e la tua piccola e un in bocca al lupo a tutte.Stralunata(niente blog,quindi ti lascio il mio indirizzo email(stralunata82@hotmail.it)

ROSA ha detto...

partecipo volentieri al tuo blog candy io divoro i libri e per me vincerne uno sarebbe bellissimo domani sarai su http://kreattiva.blogspot.com/
kiss rosa
sono già una tua sostenitrice... ;-)

Valentina ha detto...

Fatto tutto!!! ho pubblicizzato sul mio blog e mi sono iscritta sul tuo blog per seguirti meglio!!! Il libro decidilo tu nel caso io vinca! =)

antonella ha detto...

non conoscevo il mondo dei blog fino a pochi giorni fa e mi unisco volentieri all'iniziativa per conoscere altre persone che come me sono molto interessate alla lettura...non ho preferenze per il libro,tanto non credo di vincere,non è mai successo in vita mia...sono felice di averti trovata

antonella ha detto...

Scusa Letizia,è il secondo post che scrivo per partecipare al tuo simpatico book Candy,ma non lo vedo pubblicato allora ritento...sono pochissimi giorni che frequento il mondo dei blog e sono molto imbranata...sono riuscita a mettere nel mio blog l'immagine dell'orsetto,spero di aver fatto bene...comunque grazie per la bella opportunità...per il libro io non ho preferenze...buon Book Candy a tutte

Rita ha detto...

ciao... partecipo anch'io!
http://scrapperita.blogspot.com/2010/01/book-candy-su-attimi-di-letizia-scad.html
sono diventata anche tua sostenitrice... l'unica cosa è che non saprei che libro dire... ce ne sono così tanti!!!!
se dovessi vincere... ne riparliamo! ;)
ciao

Laura ha detto...

Anche io amo leggere, per me e per la mia bimba di 2 anni e mezzo, e se dovessi dirti un libro... proprio non saprei ce ne sono tanti forse escuderei solo quelli di paura perchè sono una gran fifona!!! Ecco il link al mio blog http://lamiastanzetta.blogspot.com/2010/02/un-po-di-bella-pubblicita.html e divento volentieri anche tua sostenitrice!
Un abbraccio,
Laura

laura ha detto...

Bellissimo il tuo blog e bello il tuo Candy.
Partecipo volentieri e per il libro decidi tu ma qualcosa di mostruosamente romantico, sdolcinato alla Daniel Steel, ho voglia di farmi del male.
Grazie
ciao
Laura
www.ilmondodilaura.net

country life ha detto...

eccomi!!! ci sono anch'io...
per il titolo... preferisco la sorpresa!!! saluti...

roberta ha detto...

Ciao prima di tutto auguri a tutte e due,anche in ritardo,ma sono capitata tra le tue pagine saltellando tra un blog e l'altro,sono "nuova"di questo mondo che mi prende ogni giorno di più e se ricambi sulle mie pagine mi fai felice !
Ci sono anch'io per il tuo Candy,i libri sono grandi tesori,amo quelli che ti fanno sentire serena,ma sto alla sorpresa. Inserisco il tuo logo,il post lo scrivo stasera,sono a lavoro in pausa e devo riprendere e miei doveri ! GRAZIE per la BELLA IDEA ciao RO'

Antonella ha detto...

grazie ancora a tutti per aver partecipato...è stato un piacere scoprire blog nuovi e voi ovviamente..e ancora complimenti alle vincitrici.
un bacio e buona giornata
Antonella

Antonella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts with Thumbnails