mercoledì 27 gennaio 2010

BOOK CANDY..manca poco

80255_6Y243XHBG6Z5MRBHHZ5B7MFNZUXHFA_racconto__H111054_L

Il 7 febbraio si avvicina e quindi anche l’estrazione dei vincitori al book candy.

Dunque, tra tutti quelli che hanno partecipato lasciando un commento, a proposito..siete stati in tantissimi, proprio non me l’aspettavo…ho conosciuto tanti nuovi blog fantastici..grazie a tutti per aver partecipato, verrà estratto un vincitore che riceverà un libro a sua scelta oppure un libro scelto da me per quelli che hanno preferito fidarsi dei miei gusti…il libro intanto l’ho scelto ma mantengo il segreto per non rovinare la sorpresa :o)

Per quelli che invece erano e sono diventati miei lettori fissi ,,,una seconda estrazione e il libro che il fortunato estratto vincerà è

il racconto dell’isola sconosciuta di Josè saramago

questo piccolo libro mi è molto caro perchè è stato una delle bomboniere del mio matrimonio  visto che il tema  del ricevimento erano appunto gli scrittori. Comunque vada ve lo consiglio perchè è davvero molto bello.

In bocca al lupo a tutti.

baci

Antonella

 

13 commenti:

Betsabè ha detto...

wooooooow!!!!

Scarlett: ha detto...

incrocio le dita..speriamo bene baciotti

Country Nanny ha detto...

Bellissimo: un libro come bomboniera!!!
Per il book candy...incrocio anch'io le dita...anche quelle dei piedi!
A presto.
Elisa

BastiCook ha detto...

Mi hai fatto venire la curiosità... lo cercherò in libreria la prossima volta

Belfolk ha detto...

Saramago! Mi ricorda un commento che avevano lasciato su uno dei miei blog: http://cadaveri-eccellenti.blogspot.com/2008/03/il-giorno-scomparso.html Mi ha fatto sorridere la tua scelta! :)

polepole ha detto...

non lo conosco Saramago... ma a questo punto la pulce nell’orecchio me l’hai messa e lo cercherò!
Intanto ti lascio un salutone grande grande e... in bocca al lupo a tutti!!!
bacioni, polepole

Mirtilla ha detto...

bellissima scelta ;)

Fata Azzurra ha detto...

Che bello! Incrociamo le dita!

Gabri ha detto...

Dunque, sai come scelgo io i libri (a meno che non li conosca già)? Dal titolo e dalla prima frase, che leggo sempre appena lo apro, prima di capire se è amore oppure no...e questo ha un titolo davvero bellissimo!! Lo cercherò anch'io, in libreria...nel frattempo...mi inrocio tutta! :)

tobina ha detto...

Letizia, io cedo il posto come lettrice fissa, visto che possiedo già quel libro e lo amo molto... mi fa molto piacere condividere questa passione con te!
Allora non contarmi, partecipo solo all'altra estrazione :)
BACI!

Robs ha detto...

cos'è la storia del tema del ricevimento? :O mai sentito! Quando ce lo racconti?!

BastiCook ha detto...

L'ho appena finito di leggere e sono corso subito qui per dirti che in quelle poche pagine riesce a darti una lezione molto grande. Ogni uomo è un'isola ma per vederla ci si deve allontanarsi.
FANTASTICO!!!!

Antonella ha detto...

@BastiCook l hai detto e fatto..sei proprio come me..sono contenta che ti sia piaciuto..io non lo rileggo da un po' di anni ma quello che avevo capito io era che nessun uomo è un'isola :)cmq è un libro fantastico

@Robs..appena posso ti racconto tutto

Related Posts with Thumbnails