venerdì 8 gennaio 2010

IO SONO… e gLee

Io sono..i miei amati JOURNEY..scoperti a 15 anni grazie al mio amico Davide che mi fece una cassettina (vi ricordate le audiocassette..vero? che ogni tanto dovevano prendere una bic per metterle a posto perchè si erano srotolare nello strereo e poi registrare le canzoni dalla radio..che nostalgia) comunque con i journey è stato subito amore..di quell’amore che ancora oggi spesso mi potete sentire canticchiare tra me e me le loro canzoni..perchè quando la musica ti entra nel cuore  è così che funziona.

A dicembre su sky c’è stata la prima puntata o pilota del telefilm gLee..ne avete sentito parlare? un telefilm da teen ma a me piace visto che ha aperto i battenti con i fantastici journey (il mio grazie agli autori o a chiunque abbia deciso per i journey) e che, a quanto ho capito, continuerà facendoci sentire le + belle canzoni dei nostri tempi..speriamo… intanto mi sono goduta l’inizio grandioso con DON’T STOP BELIEVIN’

e guardate qui cosa ci aspetta dal 21 gennaio

baci

Antonella

3 commenti:

Il folletto paciugo ha detto...

Come fai ad inserire i video di You Tube in un post tuo? Io passo dal sito ma poi non riesco a modificarlo....sigh....
Ciao ciao

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Non li conosco (forse perchè abbiamo un pò di anni di differenza?) mi ricordano invece molto le canzoni di HSM, quelle sì, ogni tanto le canticchio (anche perchè mia figlia è in piena adolescenza...)
Grazie della segnalazione, peccato non avere però SKY....
Baci
buon w.e.
Giuliana

ALESSANDRA ha detto...

Ciao Antonella, l'altro giorno girovagando per il tuo blog, ho visto una cosa meravigliosa e da allora non faccio altro che pensarci!!!! Sto parlando del tuo giornalino dei momenti speciali. Il 21 maggio io e mio marito festeggeremo 10 anni di matrimonio e mi piacerebbe molto regalargli qualcosa di unico. Il tuo giornalino risponde ai miei desideri, inoltre, sono sicura che mio marito lo apprezzerebbe moltissimo. Pensi che si puo' fare vista la distanza che ci divide? Se si, di che materiale hai bisogno? Aspetto tue notizie, un saluto!

Related Posts with Thumbnails