martedì 9 febbraio 2010

AND THE BOOK GOES TO...

Come dicevo prima...GRAZIE
avete partecipato davvero in tanti e così ho potuto conoscere tanti nuovi bei blog...
e per premiare i tanti commenti ho deciso di fare una terza estrazione tra coloro che hanno partecipato al book candy regalando un'altro Josè Saramago
"il racconto dell’isola sconosciuta".

SIETE PRONTI?

complimenti Lizzy...il libro che hai vinto l'ho scoperto tramite un'altra blogger http://nellacucinadiely.blogspot.com/ che lo consigliava e devo dirle grazie perchè l'ho adorato..spero sarà così anche per te. Eccolo:

La seconda estrazione è stata quella fatta tra i miei lettori fissi:


e la terza estrazione:





Complimenti a tatti e certain creatures per voi il libro di Saramago
Complimenti a tutte le vincitrici...inviatemi i vostri indirizzi su attimidiletizia@gmail.com

grazie ancora a tutte per la partecipazione

buona notte

Antonella

17 commenti:

Giulia ha detto...

Complimenti alle vincitrici ... buona lettura!!!

Beta ha detto...

Non posso fare altro che complimentarmi con le vincitrice (tra l'altro tutte e 3 le seguo molto e perciò ne sono ancora più felice!).... congratulazioni FORTUNELLE! E complimenti a te per l'interesantissimo candy (penso proprio che i titoli che hai suggerito andrò a prenotarli in biblio....) Buona giornata

Francesca ha detto...

Fortunateee!!!!! Alla prossima!!! ;-)
Franci

Il folletto paciugo ha detto...

Complimenti alle vincitrici ed a te per l'ottima iniziativa!
Buona giornata Robi :O)

Tatti ha detto...

Mah...mah...sono IO quella Tatti li? Io Io ???? Ci sono proprio i miei occhiucci in quel bigliettino che ha in mano quella splendida bimba???? OhhhhhhMioDDDDio...MAI VINTO UN CANDY ! Potrei svenire.....Che gioia, che meraviglia....ti scivo subitissimamente!

Baci baci
Tatti

Dona ha detto...

Complimenti alle vincitrici! E complimenti anche a te, Antonella: troppo forte il tuo book candy ^___*
Un caro saluto e... alla prossima!
Dona

Antonella ha detto...

@tatti: sì tatti sei proprio tu..in effetti la foto è un po' piccola ma anche i bigliettini lo erano :)
complimenti ancora
baci
Antonella

barbara ha detto...

complimenti alle fortuante, però mi hai stuzziacato con i titoli dei libri, quindi credo che li metterò nella mia lista, piano piano arriverò a leggerli. ciao Barbara

Chiarettafiorellino ha detto...

Complimenti alle vincitrici! Il libro di Samarago che hai messo in palio è bellissimo io l'ho letto...ottima scelta! C'è un blog candy anche sul mio blog se ti va di partecipare..a presto!
Chiara.

galadriel74 ha detto...

super complimenti alle fortunate vincitrici! :))))
ele

Chiarettafiorellino ha detto...

Grazie per aver partecipato al mio invito..un bacio!
Chiara

Patrizia ha detto...

complimenti alle vincitrici e alla prossima!!!
Patrizia

giuliana ha detto...

augurissimi alle vincitrici!!!

AbcHobby.it ha detto...

complimenti alle vincitrici!!! e... buona lettura!!

baci eli

Certain Creatures ha detto...

Ma che belloooooo!!! ho viiiiiinto!!!!! :))))) siiiiiiiiiiiiii!!
sai che sono proprio curiosa di leggere questo libro! mi ispira un bel pò!!
Grazie di cuore ANtonella!!!
corro a scriverti l'email!!
bacione

Francesca

lizzy ha detto...

GRAZIE!!!!!!Lo vedo solo adesso perchè sono stata latitante dal blog per tutta la settimana!!!! Grazie, grazie ancora, Antonella! Saramago, tra l'altro, è un autore che mi piace davvero tanto!

Ciacchina ha detto...

complimenti alle vincitrici!
...quanto a me...dovrò fare un giro in biblioteca!

Related Posts with Thumbnails