martedì 23 febbraio 2010

CARNEVALE CON IL SOLE

crn

   Per fortuna sabato ci ha regalato una giornata di sole anche se un po’ ventosa, del tutto inaspettata visto che ormai piove sempre, e questo ci ha permesso di passare un divertente carnevale.

Letizia si è divertita moltissimo…nel suo vestitino da principessa Ariel ha corso, tirato coriandoli, mangiato il gelato dei puffi, come lo chiama lei, e comprato un bel palloncino rosa a forma di delfino…che purtroppo poi ha fatto volare via :)

untitled

baci

5 commenti:

Il folletto paciugo ha detto...

Che belli i Carnevali fino a che sono piccoli :O)

Un abbraccio :O)

Antonella ha detto...

@il folletto paciugo: ciao carissima.hai ragione con loro ci divertiamo anche noi grandi..tu come stai? tutto bene. Io ultimamente sono presissima e non ho tempo di passare a trovervi tutte..speriamo in un po' di calma con la primavera.
baci

Lety ha detto...

Che tenra questa piccola Ariel! Ma il gelato dei puffi non avrà rischiato di trasformarla in puffetta? :D

nonnAnna ha detto...

Decisamente il gelato dei puffi si intonava molto bene con il bellissimo vestino della principessa Ariel...
Baciotti alla simpaticissima pricipessina e tante serene giornate a tutte
nonnAnna

Antonella ha detto...

@Lety: ihih..la mia puffetta ma sai letizia è + come MEMOLE furbetta e birichina :)
@nonnAnna: hai ragione il gelato era intonato al vestito l'ho pensato anche io..che lety ci abbia pensato apposta? non credo ma furba com è tutto è possibile :)

Related Posts with Thumbnails