mercoledì 24 febbraio 2010

FIGURINE CANDY

16-6

Io e Lety ci stiamo divertendo un sacco a fare l’album delle figurine della principessa e il ranocchio (è il suo primo album e cercherò di conservarlo con cura anche se l’impresa è ardua con i piccoli), quando l’ho comprato pensavo fosse ancora  piccola ed invece è bravissima..trova i numeri e attacca le figurine meglio di me :).

Per finirlo mancano ancora delle figurine ma ultimamente troviamo + doppie che altro..quindi ho un sacco di figurine che mi dispiace buttare perciò  ho pensato di fare un figurine candy veloce veloce scadenza 27 febbraio.

Il vincitore riceverà tutte le figurine che ho, anche quelle doppie.. e a sua volta, se vorrà SPERO DI Sì…si impegnerà a spedire le figurine che non sono servite aggiungendo magari le proprie doppie, ad uno degli altri partecipanti a questo candy a sua scelta o con un’altra estrazione..

..vi piace l’idea di un candy a catena? In fondo si tratta solo di comprare una busta e un francobollo.

Le regole sono sempre le stesse:

lasciate un commento a questo post e se avete un blog spargete la voce ma non è obbligatorio :)

have a nice day

Antonella

7 commenti:

Beta ha detto...

Ci sto ci sto, anche il Generale sta facendo la raccolta (anzi più che volentieri ti mando le nostre doppie se vi mancano!) ... però, le regolette me le guardo domani da sveglia! 'Notte

Antonella ha detto...

@beta: ciao beta e buona giornata

L'insalata era nell'Orto ha detto...

ciao,
guarda, non posso partecipare perchè mia figlia non fa questa raccolta, ma mi complimento per l'idea. Anche io ho lanciato un blog candy, libresco come il tuo di inizio anno, nel caso ti interessasse. ciao allora, Elena!

Antonella ha detto...

L'insalata era nell'Orto. ciao Elena, ho visto il candy libresco..che meraviglia voglio partecipare ma non riesco a postare un commento, nemmeno dopo che mi sono registrata, sul tuo blog puoi iscrivermi tu..vorrei tanto partecipare..quel libro mi sembra proprio bellino e per letizia che ha 4 anni sarebbe perfeto.fammi sapere intanto preparo il post per diffondere il tuo candy. baci Antonella e Letizia

poesiaestiva ha detto...

partecipiamo anche io e Alice!! :-)) che bella idea!Anto ti faccio i miei complimenti per tutto quello che hai organizzato per la festa di Letizia sei bravissima!e che bei biglietti d'invito!!

L'Insalata era nell'Orto ha detto...

ciao Antonella, grazie per la segnalazione, me l'aveva detto anche patrizia di lavoretti e non solo. Adesso dovresti poter lasciare il tuo commento! Buona fortuna, ciao Elena

Antonella ha detto...

@poesiaestiva: grazie cara. un abbraccio grande a te e alla piccola Alice

Related Posts with Thumbnails