martedì 23 febbraio 2010

LA RAGAZZA FANTASMA: io adoro Sophie Kinsella

la_ragazza_fantasma

Ieri ho finito di leggere l’ultimo libro della Kinsella, la conoscete?

Fantastico, magnifico e chi + ne ha + ne metta. Adoro questa scrittrice inglese da quando nel lontano 2004 (durante i preparativi del mio matrimonio) ho letto, sotto consiglio di Gabriella, I love shopping in bianco e da allora leggo tutti i suoi libri. Ve lo consiglio perchè è divertente..questo libro in particolare mi ha fatto divertire da matti..a volte non riuscivo proprio ad andare avanti a leggere perchè non riuscivo a smettere di ridere…ma badate NON è un libro comico :) è anche romantico e commovente..ma non so se io faccio testo..sono di animo sensibile io..piango anche con la pubblicità della barilla quindi … :)

In pratica è davvero molto molto molto bello :)

Vi abbraccio tutti e colgo l’occasione per ringraziare tutti i lettori per i loro commenti..grazie di cuore..è davvero bello leggerli..in poche parole riuscite a trasmettermi davvero tanto..affetto, allegria e gioia..io in questo periodo riesco a commentare poco ma cercherò di rifarmi.

bacioni

Antonella

12 commenti:

Vanesia ha detto...

Anche io sono una kinsella fan!!!

La bottega di Melany ha detto...

grande la kinsella....

Antonella ha detto...

@Vanesia e la bottegadi Melany: ciao ragazze che bello condividere la stessa passione :) baci

poesiaestiva ha detto...

:D ciaoo anto io sto proprio per terminare i LOVE SHOPPING IN BIANCO, da morireee è troppo forte, ne ho letti diversi dell'autrice e ho già subito pronto quello a New york .-))hai letto Sai tenere un segreto?

swamy1981 ha detto...

anch io la adoro,li ho tutti i suoi libri e li tengo come oro!!!!nn riesco a staccarmi mai dai suoi libri anche se magari sono stanchissima devo leggere almeno diversi capitoli...mi prende troppo!

Antonella ha detto...

@poesiaestiva: ciao cara,la serie di i love shopping è stupenda. certo che ho letto sai tenere un segreto :) è il mio preferito insieme alla ragazza fantasma da ieri. li ho letti tutti quelli della kinsella tranne quello che è uscito l'anno scorso..lo inizio domani comunque si intitola la signora dei funerali ed è pubblicato con il suo vero nome che è Wickham Madeleine..è il suo primo libro scritto prima di raggiungere la popolarità con la serie "I love shopping". con questo li avrò letti proprio tutti.

@swamy1981: e come darti torto..io sono come te. baci

Nicoletta ha detto...

Anto io adorooooooo Sppjie Kinsella! un altra cosa in comune!!
non mi sono scordata di te!!
Baci

Antonella ha detto...

@nicoletta: ciao tesoro, lo so che non ti sei scordata di me :) come sei dolce
abbiamo anche la kinsella in comune? allora era destino..lo sai che sei ormai una cara amica per me vero?
ti abbraccio
un bacio alla piccola e saluta lele
ps: come hai passato il carnevale?

Giorgia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rita ha detto...

non leggo cosa hai scritto perchè lo inizierò stasera (visto l'orario... mi sa che inizio domani!)
anch'io adoro la kinsella... ho letto tutti gli I love shopping ed anche "sai tenere un segreto?", "ti ricordi di me?" e "la signora dei funerali"... grande sophie!
ti faccio sapere quando finisco di leggerlo!

Francesca ha detto...

io li ho proprio tutti e li sto rileggendo tutti in questi giorni!!!
Li ho letti anche in inglese, e sono anche mwglio!

Antonella ha detto...

@Rita: ti piacerà sicuramente...dai poi fammi sapere quando lo leggi che mi piace condividere i pensieri

@francesca: ciao francesca..che brava anche in lingua originale...io non conosco l'inglese cosi bene da farlo ma devo dire che ho pensato molte volte che chi traduce i suoi libri sia molto molto bravo/a

Related Posts with Thumbnails