sabato 27 febbraio 2010

[Photo Hunt #19]: deltaplano

IMG_2010 L’altra sera eravamo sul divano…mia figlia racconta a mio marito che io e lei abbiamo giocato con il dido’  e che io ho fatto un deltaplano bellissimo che le piaceva tanto…AMORE MIO QUANTO LE VOGLIO BENE ma il deltaplano che ho fatto era davvero bruttino ahahah.

“Come faccio a trovare un deltaplano?” dico a mio marito e Letizia dice che c’è DIEGO che vola con il deltaplano.

“Diego chi?” dico io e poi ho capito che parlava del cartone animato VAI DIEGO!

L’ho subito cercato su sky e registrato..ed ecco qui il deltaplano.

Letizia è stata fondamentale durante il photo hunt 2010 :)

baci

Antonella

2 commenti:

Enri ha detto...

un vero colpo di fortuna!!
e poi ci lamentiamo che i bambini guardano troppa tv,LOL
;-D

Simona ha detto...

ehhh, Diego è proprio un rubacuori, tutte le bambine impazziscono per lui!!! complimenti per aver colto l'attimo della foto :-)

Related Posts with Thumbnails