domenica 28 febbraio 2010

[Photo Hunt #22]:lanterne cinesi

IMG_2037 E’ stato + difficile di quanto credessi…ieri ho girato parecchio ma i ristoranti cinesi da queste parti sono quasi spariti per lasciar posto a quelli giapponesi visto che vendono di + (in molti casi diciamo che è cambiata solo l’insegna e sono sempre i cinesi che cucinano giapponese).

Stamattina andiamo in un negozio che vende un po’ di tutto nella vana speranza di trovarle e non ci potevo credere…eccole qui le LANTERNE CINESI grandi e piccole e di vari colori. EVVIVA.

Con questa foto finisce la mia caccia..sono super felice di aver partecipato :)

baci a tutte

Antonella

4 commenti:

lafamevienmangiando ha detto...

sono curiosa!!!!a cosa hai partecipato con questa caccia?????....molto belle le lanternine colorate!...dove le metterai????ciaoooo

Antonella ha detto...

@lafamevienmangiando: ciao
ho partecipato al photo humt 2010 una caccia fotografica tutto il mese di febbraio..oggi è l'ultimo giorno guarda qui http://scrapbookingclubcafe.blogspot.com/2010/01/photo-hunt-2010.html presto sapremo la vincitrice..ci sono foto fantastiche delle partecipanti che sono state fantastiche e fantasiose
Le lanterne nella foto le ho solo fotografate non le ho comprate..però erano proprio belline vero?
baci

Vanesia ha detto...

Belle tutte queste lanterne colorate!!

Enri ha detto...

che colpo di fortuna! molto bella la tua foto, fa venire voglia di comprarle :-)

Related Posts with Thumbnails