sabato 27 febbraio 2010

[Photo Hunt #24]: mazzo di fiori

IMG_2027

Un mazzo di fresie fresche.

Eravamo al parco giochi con Letizia e ho pensato di metterle sull’altalena.

Non avevo mai comprato delle fresie..come sono belle e profumate..e non so perchè il loro profumo mi ha riportato nella casa dei miei zii in Germania quando ero piccola…è stato proprio bello questo tuffo nel passato.

Il  photo hunt sta per finire sigh sigh e ringrazio le organizzatrici per la splendida idea…è stato un’avventura splendida che mi ha regalato davvero tanto.

baci

Antonella

2 commenti:

Enri ha detto...

piace tantissimo anche a me il profumo delle fresie ^_^
ps non mi sono dimenticata della ricetta,quando finisce il photo hunt te la mando ;-)

Vanesia ha detto...

Bellissimo questo mazzo di fresie!!! A chiusura di questa avventura ci sta proprio bene =)

Related Posts with Thumbnails