sabato 20 febbraio 2010

RI [Photo Hunt #13] : Un Matrimonio

IMG_1902

Il matrimonio di Elizabeth Bennet e Mr. Darcy.

Dalla miniserie televisiva della BBC del 1995

Colin Firth nei panni di Mr, Darcy ed Eleonor Ehle in quelli di Elizabeth.

Ho visto questa miniserie tantissimi anni fa quando c’’era ancora tele+ poi molti anni dopo è arrivato il dvd è l’ho comprato subito..sono sei ore di film e sono capacissima di vedermelo tutto insieme senza nessun problema..io adoro orgoglio e pregiudizio.. adoro tutti i libri di Jane Austen e su mysky ho anche gli altri film tratti dai suoi libri.

xxx

2 commenti:

Giuliana ha detto...

hai presente quei pomeriggi sola soletta, dove voglio godermi in santa pace e libertà una visione tutta mia? ecco il film giusto, ecco sei ore di assoluto godimento...lo sai come ti capisco?

1kiss

Antonella ha detto...

@Giuliana: eh certo che ti capisco :)

Related Posts with Thumbnails