lunedì 15 marzo 2010

DALLA PADELLA ALLA BRACE

Non ho modo migliore di dire che non c’è la faccio più.

La mia salute da novembre scorso…prima i denti, poi il crampo alla gamba, poi la sciatica, poi i denti ancora, poi settimana scorsa influenza e faringite e per finire in bellezza domenica non sentendomi ancora bene vado al pronto soccorso dove mi dicono che ho l’otite acuta bilaterale…infatti avevo entrambe le orecchie tappate da un paio di giorni e domenica hanno iniziato a fischiarmi..ma si puo’? Sono davvero stanca e spossata con tutte queste medicine e antibiotici che ho preso..e che per i denti dovrò ancora prendere.

Scusate lo sfogo care e grazie a tutte per gli auguri di pronta guarigione che mi avete fatto.

Vi abbraccio

Antonella

23 commenti:

madebykate ha detto...

Un abbraccio a te!!!
Capitano dei periodi un po' sfigati, ma la cosa migliore e prenderla con il sorriso.
Ciao ciao
Kate

Nicoletta ha detto...

Anto!! tesoro come mi dispiace!!! però ti capisco ...certi periodi con la salute sono proprio no!! spero che in questi giorni si attenui tutto e stia un po' meglio!
Un abbraccione
ps. anche noi di nuovo influenza!!!!!!!

Beta ha detto...

Ti mando un abbraccio rigenerante sperando che inizi il bel tempo e che questo ti porti un po' di sollievo. Auguroni cara!

Smile1510 ha detto...

Antonella, mi spiace tantissimo sentirti così! ti auguro di rimetterti presto prestissimo!
un abbraccione! :-)

Fata Bislacca ha detto...

Che ecatombe!!!!
Non so se ti può consolare, anche a me ieri hanno strappato un dente (FataSdentata o Fata dei dentini?).
Ti capisco, ci sono periodi dove si è davvero accidentati! Mal comune mezzo gaudio? Se vuoi ti racconto pure di tutti gli altri fastidi grandi e piccoli, il cimaterio (tu sei giovane e quindi almeno quello ancora non lo rischi) e tutto il resto.... Ma dai, solo per non farti sentire sola! Sono certa che probabilmente questa mattina ti senti già più combattiva e positiva! Vedrai che ti ristabilirai e dopo sarà ancora più bello! Il mio consiglio? Svagati, crea, cerca piccole soddisfazioni ovunque! Ti abbraccio e faccio il tifo! A presto, Cathy

Il folletto paciugo ha detto...

Mi spiace sentirti così giù!
Purtroppo gli acciacchi ti stanno dicendo che devi riposare di più o quanto meno tentare. Come mamma so che è difficile ma bisogna e poi vedrai che starai meglio.
Ti mando un abbraccione di conforto A prestissimo Robi :O)

Sabrinaesse♥ ha detto...

Dai su ..cerca di non pensarci,e fai un sorriso..lo so non serve a molto ma pensando positivo abbiamo piu energia!!un abraccio

Francesca ha detto...

vedrai che a breve sarà un brutto ricordo...fai qualcosa che ti piace e che non ti faccia pensare al resto :-)

Annarita ha detto...

Non voglio annoiarti,ma se ti raccontassi i miei malanni ti sentiresti subito la più in forma..
...ovviamente facendo tutti i distinguo dovuti all'età!!!
Vedrai che la bella stagione ti gioverà!!
Ciao.
Annarita

Tatti ha detto...

Coraggio Anto, tieni duro e continua a curarti. Ti siamo tutte vicine e vedrai che presto tutto passerà....

Un abbraccio
Tatti

paola ha detto...

dai che ce la farai!!!!
vedi positivo, almeno in fondo al tunnel
te lo dice una che ti capisce...
non ho neppure la forza per alzarmi dal divano....
mhhh...sbadiglio

Antonella ha detto...

@tutti: grazie a tutte...leggervi mi ha fatto stare davvero meglio...grazie di cuore...oggi va meglio..le orecchie sempre tappate ma almeno il morale va un po' meglio..quando si cade ci si rialza giusto? io certo non mi metto a scavare..stanca come sono ;o) ahahahah
vi abbraccio forte forte
Anto

Emanuela ha detto...

Dai, non mollare! La primavera ormai sta arrivando, speriamo si porti dietro un po' di ricarica e salute migliore ....

barbara ha detto...

come si dice... sarà la primaverà che batte forte, ed ecco il risultato, per le orecchie è un'incubo, una volta mi è capitata una labirintite,non ti dico. Vedrai pochi giorni e tornerai a sorridere a pieno,by by barbara

antonella ha detto...

Dai... dai...che fra poco arriverà la primavera,cmq mica sarà il nostro nome..io è da settembre che vado avanti ad antibiotici...mahhh...speriamo che dopo la tempesta arrivi il sereno...
Un abbraccio

Robertina ha detto...

Resisti Antonella, dai ormai comincia la bella stagione e con un po di sole anche il morale migliora! Ti abbraccio forte e ti auguro di guarire in fretta. Robertina

AbcHobby.it ha detto...

antonella mi spiace... ma tieni duro!!! con le belle giornate che stanno arrivando sicuramente si solleverà il morale e magari di conseguienza ti sentirai meglio!!

un grosso in bocca al lupo
eli

Stracci e Pupazzi ha detto...

Coraggio, ti capisco, non sai quanto.
Chiederò agli angeli di aiutarti e sostenerti in questo momento difficile.
Un abbraccio Glori

Robs ha detto...

Mi dispiace tanto. Forza non mollare! In bocca al lupo per tutto!

Pollon72 ha detto...

Anche io ti mando un abbraccio virtuale e una pacca sulla spalla tramite la rete :-)

lafamevienmangiando ha detto...

dai!che con la bella stagione dovremmo stare tutti un po' meglio!!!quest'anno mi sembra che in parecchi siamo stati male....l'influenza avuta 2 o tre volte,virus intestinali a piu' non posso....speriamo che la primavera porti la salute a tutti.....bacibaciotti e rimettiti in forma presto!!!!!

Annarita ha detto...

Mannaggia...capito solo ora per ringraziarti della tua partecipazione al mio blog candy e per spulciare il tuo blog!
Spero tu ti rimetta presto ^__^

Annarita

La Piccola Bottega dell'Alchimista

Antonella ha detto...

@tutti: grazie di cuore mi date davvero tanto coraggio...sto ancora male soprattutto moralmente..questa otite non mi piace per niete non sento nulla anzi sento tutto ovattato da venerdi scorso e ogni giorno sembra sempre peggio ma il mio dottre dice che va tutto bene e che si sta rimarginando...ma sentire ovattato è davvero una brutta sensazione..non ho mai apprezzato l'udito come in questi giorni...mi disturba anche parlare..che fatica..chissà quando passerà..rimpriango anche la varicella dell'anno scorso e con questo vi dico tutto. cmq se in qs giorni non miglioro torno dall'otorino.

@barbara: ciao cara anche tu sentivi tutto ovattato?..ma ogni giorno miglioravi?..dopo quanti giorni hai ripreso a sentire bene? grazie cara
ciao

scusate lo sfogo
baci
Antonella

Related Posts with Thumbnails