lunedì 8 marzo 2010

Donne e piccole donne

 01

Oggi il mondo si tinge di giall0 per festeggiare le donne.

Auguri alle mie care amiche, grazie di esserci…vi voglio bene.

Auguri a tutte le blogghine e alle donne che passano di qui rendendo speciale questo mio mondo.

Auguri alle mie care amiche del web, loro sanno di chi parlo, sono così felice di avervi conosciuto..siete delle donnine fantastiche e mi siete tanto care al cuore…

…e auguri alla mia Letizia e alle vostre piccole donne..che piano piano si fanno strada in questo grande mondo, con i loro sorrisi, con i loro capricci, con la loro logica che non si può contraddire, con i loro perchè, con i loro NO e con i loro “ti voglio bene” che ti fanno sciogliere come neve al sole portandoti la primavera nel cuore..auguri auguri auguri.

 

10 commenti:

Fata Bislacca ha detto...

Che bellissime parole!!!
Lascio qui in cambio il porfumo dell'albero di mimosa che sta fiorendo proprio fuori dalla nostra camera da letto! Che possa accompagnarti tutto l'anno! Un abbraccio, Cathy

Beta ha detto...

Un abbraccio anche a te e alla tua piccola donnina...

Tatti ha detto...

Due grandi baci per voi ^_^

Tatti

lafamevienmangiando ha detto...

auguri anche a te....accetto volentieri gli auguri per le mie piccole donne(ne ho due).....grazie....passa una serena giornata e se ti va,vai nel mio blog e preleva il premio-regalo dedicato a tutte le donne che conosco..personalmente e virtualmente,sempre se ti fa piacere!!!a presto e ancora auguri....

Mirtilla ha detto...

che bellissimo pensiero :)

daniela rota nodari ha detto...

Grazie Antonella!!!
Auguri anche a te!!
scopro oggi il tuo blog molto carino!!!
Un abbraccio !
A presto :)

Daniela " Dream shabby Chic "Milano

Belfolk ha detto...

Auguroni!

AbcHobby.it ha detto...

tantissimi auguri anche a te, ma non solo per oggi, ma per tutti i giorni dell'anno!!!

mi spiace che non hai saputo della fiera, ti avrei incontrato con molto, molto piacere!!! grazie per il tuo commento dolce, come te!!!

bacioni eli

MaestraLaura ha detto...

auguri a voi due!!

Robertina ha detto...

Grazie Antonella, auguri anche a te ed alla tua piccola Letizia( che nome delizioso)e scusa del ritardo nella risposta ma negli ultimi giorni sono stata molto occupata, anche per la preparazione del mio primo blog candy sai? si possono vincere tanti libri, vienimi a trovare!
p.s. ho bisogno di un po di pubblicità....A presto

Related Posts with Thumbnails