martedì 23 marzo 2010

PIPPI CALZELUNGHE ED ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

DSCF6149

Poco tempo fa, ho visto delle deliziose fatine-bamboline create da Lizzy di chiamatemi Lizzy e me ne sono innamorata subito.

Ne avevo vista una con le trecce rosse che mi ha fatto subito pensare a pippi calzelunghe, che mia figlia adora, e alla mia cara amica polepole de’ ilcircolovizioso perchè anche lei e sua figlia ne vanno matte…e visto che la piccola meraviglia di polepole aveva appena compiuto due anni, quale regalo migliore..pippi non poteva non arrivare a casa mia per Letizia e a casa della piccola meraviglia…

E poi ispirata ho anche chiesto a Lizzy una piccola Alice nel paese delle meraviglia per il 4°compleanno di Alice...adorabile figlia di Nicoletta  di I love scrapbooking, io e Nico siamo unite come da un filo invisibile..ci siamo proprio trovate..presto vi mostrerò cosa ha realizzato per me esaudendo uno dei miei desideri di mamma.

DSCF6136 

Lizzy è stata fantastica, in pochi giorni ha realizzato le due pippi e alice…non sono fantastiche? La mia Lety e le altre piccole sono state felicissime…ed io con loro. Grazie  ancora Lizzy :)

Se siete curiose di vedere le sue creazioni visitate il suo blog..inoltre da poco ha aperto un altro blog dedicato proprio alle sue creazioni di stoffa la gugliata screanzata.

baci

Antonella

  

14 commenti:

Pollon72 ha detto...

Sono davvero belle! Peccato che io ho un maschietto. Però se in futuro dovrò fare un regalo a una femminuccia...

Clementina ha detto...

Sono bellissime. Clementina

Nicoletta ha detto...

Carissima Anto!! grazie, davvero grazie, con tutto il cuore!!
Non sai che gioia immensa ha portato questa bambolina! non so più come ringraziarti per le tue premure!! un abbraccio immenso!!!

poesiaestiva ha detto...

Ciao Anto!finalmente ti sei ripresa che bello rileggerti!!e che meraviglie che ci fai vedere, sono davvero bellissime!!complimenti alla creatrice:-))un bacione a te e alla tua principessa,bentornata sei mancata!

Vanesia ha detto...

Meravigliose!!!! Ma ci possono giocare anche i grandi ??:)))

Antonella ha detto...

@Pollon72: ciaa cara, un bacio al tuo ometto

@Clementina: :) benvenuta

@Nicoletta: ciao tesoro un bacio grande a tutti.

@poeseiaestiva: grazie cara, un bacio grande anche alla tua piccolina.

@Vanesia: sì sì..il bello è proprio quello :)

Lety ha detto...

che meraviglia le bambole di pezza. Son felice che ancora le bambine come tua figlia e le sue amichette le sappiano apprezzare!
Dai un bacino a Letizia da parte mia. Ciao

Antonella ha detto...

@Lety: hai ragione Lety...le bambole di pezza sono fantastiche..noi a Letizia compriamo anche giocattoli di legno come un tempo..e lei li apprezza molto.
bacioni

AbcHobby.it ha detto...

sono stupenede e quelle con le trecce rosse davvero irresistibili!!
baci eli

lafamevienmangiando ha detto...

proprio carine queste bambole fatte a mano...bellissime....vado a curiosare un po' nel blog che hai indicato....ciaooo

Antonella ha detto...

@AbcHobby.it: vero vero quelle con le trecce mi hanno subito catturato ma soprattutto adore le faccine che hanno..come stai oggi? baci


@lafamevienmangiando: le cose belle vanno condivise vero? :) baci

roberta ha detto...

Brava davvero ! CIAO Roberta

letizia ha detto...

Arrivo a te tramite un'altra...lety ho letto delle tue disavventure salutari...sarà mica il nome!!!
Anch'io ho passato un brutto periodo con la salute, forse sarà Milano...e anch'io sto tribulando con l'orecchio nn per un otite ma per i vari raffreddori e i mal di gola.
Ho visto le tue bamboline sono proprio belle,io ho un figio maschio ma magari ti terrò presente per la mia nipotina che potrebbe nascere tra oggi e domani!!!
Ciao un bacione Letizia

polepole ha detto...

Ecco cosa era successo! Ti avevo persa tra i blog che ho messo in bacheca e non vedevo più i tuoi nuovi post... :)

Ribadisco anche qui pubblicamente i nostri mille GRAZIE per la Pippi che è arrivata a casa nostra... la Piccola Meraviglia non esce nemmeno più di casa senza la sua Pippi-Fatina, e non va a nanna se non l’ha messa nel suo lettino e coperta per benino!
Un bacio, cara, e un abbraccio grande grande a te e Zizza!

Related Posts with Thumbnails