martedì 23 marzo 2010

RIECCOMI

Ciaoooooooo….come state?

Io decisamente meglio…non sono ancora guarita dall’otite ma da ieri sera va decisamente meglio…sono stati momenti bui (ho rimpianto anche la varicella che ho fatto l’anno scorso e con questo vi dico tutto)…non ho mai apprezzato tanto il senso dell’udito come in questo periodo che ho avuto entrambe le orecchie tappate..vi giuro è stato bruttissimo…ero sola nel mio mondo ovattato e complice un periodo negativo la cosa mi ha davvero buttato giù di morale..non riuscivo nemmeno a parlare perchè mi dava una brutta sensazione e non riuscivo nemmeno a stare davanti al pc..infatti sono sparita per un po’..e non sentire bene mia figlia mi faceva male al cuoricino (ormai mi conoscete..sono fatta così) ogni giorno mi sembrava di sentire sempre meno e non capivo perchè non miglioravo ma ieri sera finalmente, dopo 11 giorni, c’è stato un piccolo miglioramento che mi ha decisamente risollevato il morale…ci vorrà ancora un po’ per tornare a sentire come prima ma almeno va meglio :)

Ho tante cose da scrivere e da postare..restate sintonizzate..come promesso presto ci sarà il giveaway per il mio compleblog.

Grazie ancora a tutte per il conforto..vi abbraccio forte.

baci

Antonella

 

5 commenti:

Beta ha detto...

Telepatia?... stavo giusto finendo di far pulizia nel blog e l'idea era di passare a lasciarti un commento per sentire come stavi! Son felice di sentire che pian pianino ti stai riprendendo. Un bacione

Antonella ha detto...

@Beta: grazie cara, sei un tesoro-bacioni

AbcHobby.it ha detto...

bentornata Antonella
sono contenta che le cose vadano meglio
quando si solleva lo spirito poi si risolleva anche il corpo!!!

bacioni eli

Il folletto paciugo ha detto...

Sono contenta che la cosa sis stia risolvendo :O)

Un abbraccione forte Robi :O)

Antonella ha detto...

@AbcHobby.it: grazie eli, quanto hai ragione, appena ho sentito un miglioramento il mio umore si è sollevato ed è stato tutto un'altra cosa. bacioni

@Il folletto paciugo: grazie robi..un abbraccio forte anche a te :)

Related Posts with Thumbnails