martedì 30 marzo 2010

UN ANNO DI BLOG E GIVEAWAY

   foto 1

 Un po’ in ritardo ma come promesso ecco il giveaway per festeggiare il primo anno del mio blog.

Grazie a tutti quelli che mi seguono e che mi scrivono..è un grande piacere leggervi.

Attimi di letizia è diventato un posticino speciale dove racchiudere le emozioni e i ricordi  più cari e grazie a questo angolino magico ho conosciuto tanti meravigliosi blog creativi (mi stupisco sempre di vedere quello che le vostre manine e i vostri cuori sanno creare) ma soprattutto ho conosciuto delle persone meravigliose con cui ho stretto una bellissima amicizia…e questo è il dono più grande che ho ricevuto in questi dodici mesi.

Il vincitore del  giveaway riceverà questa meravigliosa bambolina, con un gattino nella sua borsetta,

foto 4

foto 3

creata appositamente per il mio compleblog da Lizzy di chiamatemi Lizzy o de’ la gugliata screanzata.

Le regole per partecipare:

- Lasciare un commento a questo post scrivendo quale nome dareste a questa bambolina…un solo nome mi raccomando, divertitevi con la fantasia :)

io e mia figlia sceglieremo come vincitore chi avrà dato alla bambola il nome più bello, secondo i nostri gusti ovviamente :)

- linkare il giveaway sul vostro blog.

scadenza 22 aprile.

Un abbraccio forte

Antonella

129 commenti:

Vanesia ha detto...

Intanto auguri per il tuo primo compliblog!E poi partecipo volentierissimo a questo giveaway perchè non voglio perdermi assolutamente la possibilità di vincere questa meravigliosa fanciulla che chiamerei FLORA
Vado a linkarti
Baci
Vanessa

yummymummy ha detto...

ciao amica, partecipo con gioia...dopo aver riflettuto ed essermi spremuta le meningi per mezz'ora per trovare alla bambola il nome giusto...ho pensato a Fortunella perchè è una bambola fortunata...noi siamo in fase toy story e a me fa tanta pena pensare ai giochi abbandonati.
Dunque, se capiterà a casa mia mi impegnerò a giocarci tutti i giorni finchè non avrò una figlia femmina che saprà apprezzare la piccola fortunella!!!

ANTO ha detto...

Ciao, ma che bella..mia nipote se n'è già innamorata e mi ha suggerito che la chiamerebbe Sole, per il suo splendido sorriso.Baci,Anto

Beta ha detto...

Che bellissimo giveaway... tanti auguri di buon compleblog... io le metterei nome ROSELLA ... eh, d'altronde, rose sul vestito, capelli di un bel rosa acceso... secondo me è proprio il suo! Buona Pasqua a voi, intanto, e ... a presto! Bacioni

Roberta ha detto...

Tanti auguri per il tuo compleblog...la bambola è deliziosa e se deve essere un regalo che vi rappresenti e xhe ricordi questo anniversario, mi piacerebbe chiamarla miss LEAN, nome formato dalle prime due sillabe del vostro nome Letizia e Antonella.
un caro saluto
Roberta

AbcHobby.it ha detto...

letizia tanti tanti tanti auguri per il compli-blog!!
che bella la bambolina in palio... intanto grazie per l'opportunità di vincerla... con quel gattino nella borsetta che mi fa l'occhiolino non posso non tentare la fortuna!!
Io la chiamerei CARLOTTA, è un nome che amo e se dovesse, in futuro, nascerci una bimba la chiameremo cosi!!

buona notte
eli

AbcHobby.it ha detto...

haahahhahaha che stordita!!!! e si che lo so come ti chiami.... lo vedi cosa succede a commentare a quest'ora????? tu mi chiedi un nome per la bambolina e io raddoppio, nuovo nome anche x te!!
scusa antonella :-)

baci eli

anna ha detto...

Ciao Anto
ti seguo quasi sempre ma non ho mai commentanto fino ad oggi perchè vorrei partecipare al tuo blog candy ma non ho un blog dove linkarti quindi come posso fare!?
Cmq io la bambola chiamerai Anna come me!!Anna da capelli rossi!!Poco originale ma appena l' ho vista, in automatico mi è venuto questo nome!!
Buona Pasqua
Anna

Antonella ha detto...

òAbcHobby.it: ahahah meglio così eli così ci siamo fatti una risata...e poi sai che dovevo chiamarmi letizia ma poi ha prevalso la tradizione di dare i nomi dei nonni..nai piaciuto il mio nome e ho sempre voluto chiamarmi letizia..quando è nata mia figlia la scelta non è stata difficile anche se ci ho pensato comunque un bel po' :)i nomi per le femminucce sono quasi tutti belli. baci

@anna: piacere di conoscerti anna, nessun problema per il blog puoi partecipare comunque. buona giornata

Anna ha detto...

Grazie mille mi fa molto piacere poter partecipare!
i tuoi biscotti pera e cioccolato hanno avuto grande successo a casa mia!!Grazie grazie

perlAmica ha detto...

Ciao Antonella!
Anche noi vorremmo partecipare al tuo favoloso blog candy!
Questa simpaticissima bambola secondo noi si chiama MELODY!
Ed ora, tenendo le dita incrociate, corriamo a linkarti nel nostro blog!
Baciiiii
Cristina&Anna

Ps: ci siamo anche segnate come lettrici fisse del tuo blog, speriamo non ti dispiaccia!!!

Tatti ha detto...

Ciao Anto, e augurissimi per il tuo compleblog! Partecipo volentieri e chiamerei la bambolina "Letiziella", in vostro onore naturalmente.
Un bacio grande
Tatti

poesiaestiva ha detto...

Ciaooo Anto che bella questa bambola!! Ha un sorriso davvero contagioso, a me ed Alice piacerebbe molto darle il nome di Sorrisina:-))un abbraccio forte

donnaraita ha detto...

Ciao Anto, augurissimi per il tuo compleblog..... yeahhhh....
Partecipo volentieri al tuo candy... mumble mumble....
Io la chiamerei SOLEIDEA.... è un nome bizzarro ma mi è sempre piaciuto molto.... solare no??????
Incrocio le dita...
Baci
Rita

Soribel ha detto...

ciao, capito qua attraverso un altro blog^_^
complimenti per il compleblog..
partecipo più che volentieri..
io la chiamerei Miss Candy^_^
piacere di conoscerti!
soribel

paola ha detto...

caspita...auguri
io la chiamerei artemisia come la mia micia

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

AUGURISSIMI!!!!
Partecipo volentieri!!!
Che bei lavori che fai!!!
Un baciotto Chiccoso!!!
Denny*

Antonella ha detto...

@Le chicche Danny: piacere di conoscerti danny e grazie per la partecipazione ma ripassa per dare un nome alla bambolina così puoi partecipare :)

Francip ha detto...

questa bambolina è semplicemente deliziosa, dolcissima!
quindi la chiamerei...Pasticcina!
un bacio e complimenti per il tuo bellissimo e allegro blog!
Francesca

Robs ha detto...

Tanti auguri di compliblog!
Sembrerà scontato, ma il nome che darei alla bambolina è: Letizia! Se dovessi vincerla, mi piacerebbe darle questo nome per ricordarmi del tuo blog, di te e della tua bambina!!
Un abbraccio, Robs

lafamevienmangiando ha detto...

che carina la tua idea....io e la mia bimba di otto anni abbiamo deciso di partecipare insieme....e insieme abbiamo deciso di chiamarla come io chiamo lei.....il nome e'
piciulina(che significa piccolina).....adoro chiamare mia figlia piciulina...mi sa di coccole e la tua bambolina e' proprio coccolosa!!!grazie e a presto!!!bacibaciotti anche alla tua piciulina

kloklo ha detto...

che bellissima bambola =)
il nome che gli darei è pollon come la mia gatta =)
lo linko sul mio sito =)
ceno e linko

gloria. ha detto...

Auguri! A questa splendida bambola darei un solo nome! Lisa.Baciotti anche alla tua bimba.glo

Country Laura ha detto...

Che carina!
Io la chiamerei CAMILLA.
Vado subito a linkarti nel mio blog.
Ciao
Laura

Clara ha detto...

Io la chiamerei Ellicat, che sta per "Eleonor loves the cats", Eleonora ama i gatti. Forse un pò complicato, ma mi è venuto di getto. La bambolina è deliziosa, come te e la tua bimba. Baci, Clara.

Laura ha detto...

Mi piace il tuo blog, le creazioni di Lizzi sono fantastiche, non posso non partecipare!!! Il nome... e qui è difficile.... "Cispina" , lo so non è un nome eccezionale ma è quello che mi viene in mente guardandola!!!!!
Ciao!!!

Certain Creatures ha detto...

Cara ANtonella!
non posso non partecipare! ;) l'idea di trovare il nome a questa signorina poi è davvero carina!
io la chiamerei Berry Drops (Berry di nome e Drops di COgnome ...)
:)
un abbraccio e incrocio le ditaaaaa

ps
volevo dirti che il libro che da te ho vinto lo riapro molte volte e l'ho già regalato a due persone speciali.. è proprio un libricino prezioso! *-* grazie ancora

briciolapazza ha detto...

ciao antonella, che bella questa bambola!!! sei bravissima ;) briciola...beh, d'accordo, forse sono un po' di parte ma trovo che sia un nome buffo, che si addice a questa bambolina di stoffa. vado a linkarti nel mio blog. un bacio alla tua piccola pulce.

briciolapazza ha detto...

spero che il mio commento sia rimasto. oggi il mio pc fa le bizze !!!

barbara ha detto...

ciao, ho pensato guardandola di darle il nome FELICITY, sarà quel sorriso grande che gli vedo dentro......, è stupenda. BUONA PASQUA a tutta la tua famiglia, Barbara

taced ha detto...

Ciao, partecipo volentieri al tuo blog candy.
Come nome ti propongo ROSORINA: è un pò insolito ma frutto di una lunga discussione :-)))
Ciao, Taced

Carciofo e Cavolfiore ha detto...

AWA come la mia bambina di 5 mesi!
Significa Eva in lingua wolof (senegal)

MagliaMo' ha detto...

BRAT..Significa "monella" ma anche "marmocchia".
A me piace perchè è breve ed è facile anche per una bambina ricordarlo...
Comunque sia complimenti : è bellissima!

nonnAnna ha detto...

Cara Antonella
come non partecipare ad un simile giveaway ???
Penso già la gioia della nipotina se mai vincessi...(chissà che una volta la fortuna si volti dalla mia parte)...la chiamerei Gagà come pronunciava lei il suo nome da piccola...e questa bambola con un sorriso così smagliante la rappresenta molto
Tante serene giornate a tutti

il mondo di iris ha detto...

Ciao Antonella,
innanzitutto auguri per il tuo 1° CompliBlog.
La bambolina per me ha una faccina simpatica da CARLOTTA.
Incrocio le dita, chissà mai.
A presto Angela

Sissi ha detto...

Ciao Antonella!
Anzitutto ti ringrazio molto per il commento sul blog e per essere diventata mia sostenitrice: provo sempre un immenso piacere nel conoscere nuove amiche :) Complimenti anche per il tuo bel blog!
Naturalmente partecipo al candy e ti dico che la chiamerei... MARUKINA! Nelle mie zone questa parola è dialettale e significa "chiocciolina". Considerando la dolcezza della bambola ed il luogo dove è messa in palio (cioè internet) credo che Marukina le calzerebbe davvero a pennello :))

Baci baci e ripassa da me quando vuoi!

Sissi

Sissi ha detto...

Dimenticavo... auguri per il tuo primo anno di blog! :)

Claudia ha detto...

ciao! la tua bambolina è bellissima..a prima vista mi è venuto in mente Serenella :)

vado a linkarti sul mio blog :)
buona pasqua
Claudia

Anonimo ha detto...

Per prima cosa tanti auguri per il tuo primo compliblog! Per secondo partecipo molto volentieri a questo giveaway perchè non voglio perdermi assolutamente la possibilità di vincere questa meravigliosa bambola anche se non faccio parte delle fortunelle. Io chiamerei ALICE

Un abbraccio
Antonia P.

coccinelle ha detto...

CIAO, CHE DOLCE QUESTA PUPA .. PROPRIO BELLA, IO LA CHIAMEREI LALLA,
CORRO A LINKARTI SUL MIO BLOG ED INCROCIO LE DITA.
XXXXXX
COCCINELLE

ephrath ha detto...

Sweet doll, I'll call her loli, because she's like a lollipop.

http://ephrath.blogspot.com/2010/04/candy-blog_4668.html

Fata Azzurra ha detto...

Io direi... TITTA
Non chiedetemi perchè, mi è venuto spontaneo! :)
http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/04/attimi-di-letizia-blog-candy.html
PS: anche io ho un giveaway aperto, se ti va!
http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/03/soapart-giveaway.html

Penny di "Il mondo in due Penny" ha detto...

Auguri per il compleanno del tuo blog1 Deliziosa questa bambolina, io la chioamerei come ho chiamato una delle mie fatine, MIRTILLA, come per la mia fatina così per questa bambolina, il nome è venuto da solo.... son forse loro che lo hanno evocato? ^____^
Anche nel nostro blog c'è in corso un candyblog di compleanno per festeggiare il nostro primo anno su blogspot, se ti va di partecipare sei la benvenuta.
Ora corriamo a linkarti ;)

swamy1981 ha detto...

Noi l addotteremmo anche volentierissimo..la chiameremo Memole...ha un viso troppo dolce e simpatico!!!!complimenti!!!

Marina ha detto...

Ciao Antonella, complimenti per il comply blog. Io questa pupa la chiamerei MIRTILLA non so mi ispira questo nome.
Un bacioe e ora vado a svbirciare il tuo blog.
Bacio Marina

ha detto...

io la adotterei molto volentieri, e la chiamerei JOY, come me :)

Il folletto paciugo ha detto...

Rieccomi qui...pensa pensa pensa....mi pareva di essere Winni the Pooh :O)

il nome che ho scelto è PUCCI!

Era il nome della mio primo orsacchiotto un miglione di anni fa :O)
Un abbraccio forte forte Roberta :O)

Veronica ha detto...

...ciao, io non ho un BLOG, ma adoro navigare in questi mondi fantatici e quando il tempo lo premette (xkè fra patelli, casa e ufficio è sempre limitatissimo)lasciare spazio alla fantasia e creare creare creare...
Il nome per la bambolina!?!?!?
ANNALU'

picicia24 ha detto...

Ciao Antonella,sono Valentina del blog Valecreazioni.Prima che partecipassi al mio blog Candy Puffosissima,non avevo mai visto il tuo delizioso salottino creativo.E' da poco che ho deciso di esternare la mia passione per i gioielli,e mi meraviglio ogni giorno nello scoprire quanta gente talentuosa abiti questa Terra!Voglio festeggiare con te questo tuo primo anno da blogghista,e poi quella bambolina è un incanto,troppo dolce e coccolona,io la chiamerei...TENERELLA,che ne pensi?
Un bacione

Katy ha detto...

La bambola è bellissima e molto frizzante con quei capelli rossi! Una vera peperina per questo la chiamerei GINGER e per non fare torto alla gattina per lei il nome adatto mi sembra KITTY... Corro a linkarti...ciao Katy.

Nicoletta ha detto...

Partecipo anche io:-) io e Alice vorremo chiamarla Ponio! abbiamo visto da poco la storia del pesciolino che si trasformava in Ponio una bambina dai capelli rossi..ci sembrava adattissimo!
Baci a te e a Lety!!!

Anna ha detto...

Questa bambolina mi ricorda la figlia biricchina di una mia amica,il suo nome è GAIA! Se dovessi vincerla la regalerei,però a mia figlia che adora i gatti.Complimenti e auguri,vado a mettere il link!

D@isy ha detto...

Hola Antonella!!
Felicitacones por el cumple de tu blog, me ha encantado la muñeca con ese lindo cabello rojo, esos cachetitos rosado y un vestido tan lindo que para mi su nombre seria algo como ALEGRIA, porque tiene una carita de lo mas alegre.

Saludos

Mary ha detto...

Eccomi :)
buon complibog !!
Io la chiamerei ... Ariel :-)
a presto mary

zigzago ha detto...

Arrivo qui dal blog di Barbara (dammi 2 mani per creare), ho visto la foto di questa favolosa bambola e sono venuta a curiosare. Prima di tutto auguri per il compli-blog, anche io ho festeggiato da poco 1 anno e la mia esperienza è come la tua, il blog è diventato un angoletto speciale nella vita ma anche io come te ho conosciuto sopratutto delle persone speciali!
Posso tentare la fortuna anche se sono nuova qui??? Un abbraccio e tanti complimenti di cuore, Renata.

zigzago ha detto...

Ecco, mi sono dimenticata il nome, ... la chiamerei "Lillirose".
Incrocio le dita, Renata.

Autilia ha detto...

Ciao,complimenti la bambola è stupenda!!! partecipo volentierissimo :)
io la bambola la chiamerei Millina :)
ti linko nel mio blog qui:
http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!434.entry
grazie,baci

Autilia ha detto...

Ciao,complimenti la bambola è stupenda!!! partecipo volentierissimo :)
io la bambola la chiamerei Millina :)
ti linko nel mio blog qui:
http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!434.entry
grazie,baci

Autilia ha detto...

Ciao,complimenti la bambola è stupenda!!! partecipo volentierissimo :)
io la bambola la chiamerei Millina :)
ti linko nel mio blog qui:
http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!434.entry
grazie,baci

Getta ha detto...

Ciao! com'è dolce questa bambolina, non posso non partecipare! Corro a linkarti sul mio blog, e ti faccio tanti auguri per questo traguardo meritatissimo! Un bacio :-)
Giulia

Getta ha detto...

ah ho dimenticato il nome, che genio...ero lì che lo pensavo e non l'ho più scritto!! io la chiamerei Serena, so che non è particolarmente originale ma ha un faccino che ispira serenità, è la prima cosa che ho pensato vedendola :-)

sabina ha detto...

ciao Antonella, auguri per il tuo compliblog, e complimenti ai tuoi lavori.
per decidere il nome della bambolina ho chiesto aiuto a mia figlia, e dopo una laboriosa consultazione abbiamo deciso per CAROLINE.
un abbraccio

kikka ha detto...

e partecipo anch'iooo!!
non ho letto gli altri commenti, per non influenzarmi!...
noi (io e mia figlia) la chiameremmo MIZZY...
primo: in onore della bravissima Lizzy che l'ha creata... e secondo (e fondamentale!!), perchè mia figlia sa dire solo Minnie!.. ma quello era già stato usato dalla topolina!!
auguri x il tuo compleblog!!

Kiki ha detto...

Ciao cara e che meravigliosa bambolina... io la chiamerei così :

KIKI

Tanto semplice e grazioso come lei...un bacione alla tua bimba anche da parte dei miei Leo 2 anni e Bea 8 mesi miei cuccioli.
ps. se ti va organizzo un give away anche io partecipa c'è un bel folletto per la tua bambina...

www.labottegadikiki.blogspot.com

Baci Lara

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Scusamiiiiiiiii!!!....Non avevo letto bene!!!!
Comunque il nome che do alLa bambolina è DOROTY!!
Spero che ti piaccia!!!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Ho chiamato mia sorella che è 13 anni più piccola di me e le ho chiesto come chiamerebbe questa bellissima bambolina...lei ha pensato al nome ROSETTA. Vado a mettere nel mio blog il tuo logo direttamente collegabile al tuo(colonna laterale in basso a destra) e incrociamo le dita :)

Gabry ha detto...

Ciao, bella, bellissima questa bambolina!
Appena l'ho vista mi sono detta: con quel bel faccino potrà chiamarsi solo SERENELLA!
Bene, Auguri per il tuo blog, e compliblog!
Gabry

Rita ha detto...

Ciao Antonella intanto auguri... poi... ho letto tutti i nomi e per fortuna nessuna ha detto VIOLA... sarà che adoro il viola... ma mi sembra il nome perfetto... anche se ha tutte quelle rose! ;)
adesso metto un post... notte

ps. il libro "La ragazza fantasma" ho finito di leggerlo 2 giorni dopo... adesso devo andare a comprare l'ultimo... tu l'hai comprato? ciao

Stef ha detto...

Wow!Che carina!!Auguri!!! Quanti commenti!Partecipo per festeggiare con te, ma senza speranze... Io la chiamerei Siria, come la mia piccoletta:hanno lo stesso dolce sorriso!! E chiamerei il gattino Tabby!!Hihi!!Ciao!!!

Stef ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao cara....auguri per il tuo compliblog che ho scoperto grazie a Rita:-)...Io la chiamerei OLBIANA...è il nome di una persona a me taaanto cara e questa bella bambolina le somiglia molto a quando era piccola!...Vado a linkarti nel mio blog....E speriamo bene:-)..Ti abbraccio.LUISA.

Anonimo ha detto...

auguri per l' anno di blog...e compliemnti per la bambola è deliziosa con i capelli rossi...
partecipo molto volentieri al tuo blog candy, Io la chiamerei Rossellina o Teresina
come la vispa teresa ;-)
ciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Stefy ha detto...

Prima di tutto auguri per l' anno di blog.
Poi mi iscrivo volentieri al blog candy perchè alle mie bimbe è piaciuto molto il premio che si potrebbe vincere :LILITH e il suo gattino GINGER.
Incrocio le dita e aspetto il 22 aprile.
Un abbraccio.

Il filo magico ha detto...

Eccomi ci sono anch'io!! Siamo tutte blogcoetanee!
Anch'io ho appena festeggiato! :o)
Mi piacciono un sacco le bamboline di Lizzy... non ho vinto il suo candy... ritento la fortuna da queste parti!
Dunque la bambolina potrei chiamarla... LETHY!
Un po' perchè mi trovo qui nel tuo spazio "Attimi di Letizia" e un pò perchè mi sembra una bambolina serena, sorridente e "lieta"... ;o)
Corro a linkarti che è meglio...!
Un abbraccio e augurissim!!

Princesse ha detto...

Ciao, io propongo MINU' come la gattina degli aristogatti che mi piace troppo! A presto...

daniela ha detto...

ciao partecipo volentieri al tuo giveaway, ho già postato il tuo link sul mio blog, a presto Daniela

Antonella ha detto...

@DANIELA: benvenuta...ricordati però di scrivere quale nome daresti alla bambolina altrimenti non riesci a partecipare.
ciao
Antonella

Raffaella ha detto...

Ciao la bambolina e il suo gattino sono dolcissimi ed è per questo che io chiamerei Sweet la bambolina e Nice il gattino.
Corro a linkarti nel mio blog.
Un abbraccio
Raffaella

Anonimo ha detto...

bambolina : cherry (è bellina come una ciliegina da mangiare)
gattino : tenerì (è teneramente tenero)
silvia
zavaone@libero.it

lilla ha detto...

Di solito io "battezzo" le mie borse ancora prima di cucirle...
Ora ci provo con questa bella bimba che chiamerei "Lovely-Lou-",chissà mai che mi porti fortuna?
Ciao Antonella, sono lilla di http://spaziolilla.blogspot.com, e ti faccio tanti auguri per il tuo ComplyBlog.

linda ha detto...

ciao auguri per il tuo compleblog!
questa bella bambola ha senza ombra di dubbio la faccia da... MATILDA, una bimba allegra, vispa e un po' birichina!
ti linko sul mio blog!
ciao, linda

Ada ha detto...

Dzień Dobry

wara@poczta.forward.pl

daniela ha detto...

ops, non avevo capito che dovevo dare il nome alla bambolina, che sbadata, bhè ne ho diversi ma l'unica che mi viene in mente è Rossana, mi piace molto, dal momento che ha i capelli rossi, mi sembra l'ideale, ciao Daniela a presto

Valentina ha detto...

A me piace moltissimo MARISOL :)

Ukka ha detto...

I'd like name is Anita for this doll))I added a link to the sidebar http://pishitejulie.blogspot.com/
Thank you so much for the chance to take part!!!

Greetings from Russia,
Ukka

Magis ha detto...

Замечательно!
Красотка!!!
Моя ссылка на панели слева:
http://magis-magis200907.blogspot.com/

Lilian Pilar ha detto...

Hola mi nombre es Lilian Pilar.....yo a tu muñeca le pondría “GATITA ENCANTADA”, mi e-mail: lipiroca23@gmail.com...
Me gustan mucho las muñecas, te invito conocer mi blog...este se alimenta de comentarios y si quieres seguirme sería fenomenal...
Abrazos y Besos.


Ciao mi chiamo Lilian Pilar polso ..... io lo chiamerei "gatita incantato" la mia e-mail: lipiroca23@gmail.com ...
Mi piacciono molto le bambole, vi invito a conoscere il mio blog ... questo è alimentata da commenti e se volete seguire sarebbe fenomenale ...
Baci e abbracci.

ilaria ha detto...

sarà il vestitino o il suo colore ma io la chiamerei Rosetta e il suo micio Birba, come il gatto di Gargamella!!
Buon compliblog da Ilaria

Sa ha detto...

Ciao, sono Sabina,
è davvero stupenda questa bambolina e io la chiamerei FIORE...
Un bacio Sabina

mammafrancy ha detto...

ciao...adorabile questa bambola.Io e la mia bimba abbiamo deciso insieme il nome che le daremmo: Anita&Pepita. Auguri per il tuo complyblog.
Francesca e Agnese

Sissi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marta ha detto...

...mammamia com'è dolce...io la chiamerei MATILDE!
Bellissimo il uo blog, complimenti!

theshabbyeffect ha detto...

Ciao sono appena arrivata nel mondo dei blog e mi sto già divertendo un sacco.il 23 aprile la mia bimba compie due anni e sarebbe superfelice di adottare PIMPINELLA DI PRATO FIORITO,noi la chiameremmo così.

claudia ha detto...

ciao, sono finita qui passando da un altro blog e .... quando ho visto la bellissima bambolina ho pensato che la mia cucciola avrebbe fatto carte false per averla .... quindi guardando i vari fiorellini ..... "primavera" ... la chiamerei così .... incrocio le dita e vado a linkarti .... baci!!! claudia

bambolando ha detto...

Ciao cara Antonella,io sono fissata con le bambole di stoffa (le creo anch'io)Questa è troppo dolce quindi la chiamerei CARAMELLA.
Auguri per il tuo primo anno di blog,io farò un mese il 15 aprile anzi ti scrivo l'indirizzo cos'ì lo puoi andare a vedere:http://bambolando.blogspot.com
Bacioni
Rossana

bambolando ha detto...

Ciao cara Antonella,io sono fissata con le bambole di stoffa (le creo anch'io)Questa è troppo dolce quindi la chiamerei CARAMELLA.
Auguri per il tuo primo anno di blog,io farò un mese il 15 aprile anzi ti scrivo l'indirizzo cos'ì lo puoi andare a vedere:http://bambolando.blogspot.com
Bacioni
Rossana

la cucina di qb ha detto...

Che serenità nel tuo blog....grazie di avercela donata. Un nome che mi piace molto è Zoe (il nome di battaglia che si è scelta mia figlia, globetrotter instancabile!).
Auguri per il tuo compleblog ed un bacio alla piccola!

ALESSIA ha detto...

Partecipo anchio al tuo giveaway,ho già postato il link sul mio blog!
La bambolina potrebbe chiamarsi DORA ^_^
a presto!

giufra ha detto...

capito qui per caso e vedo questa meraviglia chiamo subito mia figlia Francesca di 6 anni e mi dice: si deve chiamare come me!!!!! quindi abbiamo optato per Cesca e il gattino Mirilù!!!! come sempre decide lei!!!! un abbraccio ti linko nel mio blog Antonella

Sandra............................ ha detto...

Lei, per me, è proprio Rosaluna. Si chiama così la figlia di una mia cara amica. Ciao e complimenti!
Sandra

Rosita ha detto...

Che bambola dolce, gli ho messo come nome "Rosalinda", perché è bella come una rosa.

Molte rose per te.

Karen ha detto...

è una bambola bellissima!!! a me ricorda non so perchè un vecchio film americano e il nome che mi ispira è annabell!un bacione!

Simona ha detto...

La tu abambola è bellissima. PArtecipo volentieri anche io, posso? Vado subito a linkarti da me.
A presto
Simona

Stefy ha detto...

..come da chiamata rispondo!
un bacione
stefy
p.s.la bambola e' bellissima :)

Stefy ha detto...

oh scusa antonella....il nome...vediamo...come la nipotina che sta per arrivarmi..MIA!
un bacio
stefy

Simona ha detto...

Scusami antonella...non ho detto il nome vero....allora io credo che con quel visino lì si possa chiamare benissimo....lollykate...boh! Mi è venuta così. grazie e apresto
Simona

La mansarda delle idee ha detto...

Ciao...
la bambola è veramente carina che non abbiamo potuto resistere a non partecipare al tuo Candy... non sarà originale ma che ne dici di Lizzy???
Stefania e Silvia

annamaria ha detto...

Ciao Antonella, che bella questa bambolina, viene voglia di vincerla anche a me....
Poso linkarti su Face Book e paretcipare ugualmente? Non ho un blog, ma seguo sempre i blog di voi creative e sono arrivata a te tramite altro blog. Un intreccio, insomma, come i fili che usate per fare i vostri lavori.
Il nome che darei alla bambolina è PISANELLA; avevo da bambina una bambola con questo nome e mi è sempre rimasta nella memoria anche se ora non l'ho più.

Ti lascio la mia mail caso mai fossi così fortunata da vincere.... :-D
annamariadecaroli@libero.it

Ciao Anna Maria

S. ha detto...

Felicidades Antonella por tu aniversario! Por favor incluyeme en tu rifa y gracias por tu generosidad.
Saludos desde Mexico ~

Nereashop ha detto...

che bella bambola complimenti!!! non so perchè ma la chiamarei.. NEREA ;)
ciao ciao
monica
nereashop.blogspot.com

Rosa-kreattiva ha detto...

ciao antonella,
per prima cosa buon compliblog
partecipo volentieri al tuo blog candy il nome che sceglierei per la bambolina è SORRISO DI LUNA come il mio alias ;-) anche perchè è talmente tenera... ti ho inserito nella slidebar di http://kreattiva.blogspot.com/
un ciao e a presto

carmen ha detto...

Ola Antonella, vim para uma visita e adorei seu blog. Bjos e muita felicidade.

Laura ha detto...

Piacere di fare la tua conoscenza, Antonella!
Grazie per esserti iscritta al mio BlogCandy e congratulazioni per il tuo BlogCompleanno!!!
E' sempre emozionante conoscere nuove persone e soprattutto vedere cosa la creatività riesce a fare!
Non posso non partecipare anch'io a questo giveaway e spero proprio di vincerlo!!! il nome che pensavo è Rosellina!!!
Un saluto ed un baciotto alla bimba!
Laura

Anonimo ha detto...

Complimenti!
Bel blog, bella iniziativa... dovete essere dolcissime tu e tua figlia :)
Anche io sono Anto da Milano, ma ancora niente bimba... se vincessi sarebbe il regalo perfetto per la mia nipotina (per modo di dire perchè è la bimba della mia migliore amica!) che nascerà a settembre... la sua compagna per la vita... L'avrei chiamata Alice come il mio sole che sorgerà, ma visto che è già stato scelto, la chiamerei Elli, all'italiana (diminutivo di Alice)
Complimenti ancora
Anto
fossette.mi@hotmail.it

Sandra ha detto...

Non ti servono davvero i miei complimenti ....data la grandissima adesione ! Ma come faccio a non farteli ????? Allora COMPLIMENTI! Partecipo pure io ..figurati !!!
Vado subito a linkartiiiiiii !
Baciotti SandraP,S la Chiamerei Marucita (come me)

Carmen y Elena ha detto...

Era arrivato un tau venerabile un'amica...chi scoperto un tau,blog di ufff valutarono!! ed al che il modo linda gustaria di mu nequita partono prenda..Su lui due polsi di un metodo fin dal bambino..Besito costringe estremamente, (voglia a importante sul modo di tirata di bussata!!! Karmen tau dalla Spagna( falnseea)

Carmen y Elena ha detto...

(voglia a) aqui un tempo .. chiesto parta i mu nequita i termine massimo erano (blada) dal muchossssss raggruppa anni) l'encarnita.(il completamente uno blog di deputato hanno dirigente d'azienda-il
http://gatasdetrapo.blogspot.com/

videkek ha detto...

Che bambola stupenda! La chiamerei Villő che é il secondo nome d i mia figlia e significa fatina della primavera o fatina del salice. Cmplimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori, il link trovi qua:
videkek.blogspot.com

Gastronomia Andreani ha detto...

Buongiorno!!! Se venisse adottata da noi, la bambolina si chiamerebbe TEODORA, che secondo la nostra liberissima interpretazione significa "che adora il tè". La metteremmo seduta sul divanetto della nostra piccola casa del tè, che è in giardino. E quella casa diventerebbe sua! Ovviamente, a farle compagnia ci sarebbe Scoiattolograsso e altri amichetti. Un bacio :) il nostro blog è http://gastronomiaandreani.blogspot.com e presto posteremo anche le foto della casina :)

giovanna ha detto...

Il 22 scade ,ma è il mio compleanno sarebbe un bel regalo , come chiamarla , ma GIOVANNINA certamente Ciao e complimenti D.

Antonella ha detto...

Ciao Antonella (mio omonimo) :DDD
Intanto mi congratulo perchè la bambolina è davvero bellissima. Potrà sembrare un nome "starno", però in onore del mio cagnolino, la chiamerei POCHOLINA, che in realtà è un nome spagnolo e significa qualcosa di poco, di piccolo... ;D
Incrocio le dita e le zampette!
Questo è il mio blog dove trovi postato il tuo link: http://creanto86.blogspot.com/

AlessandraLace ha detto...

bella questa bambolina e questo giveaway...la chiamerei Speedy. un abbraccio

Pilar ha detto...

Hola, a tu linda muñeca le llamaría LOLA. Me llevo el link a mi blog.Te invito a participar en el sorteo que hago en mi blog.
Besos desde España

PITTUSSIA ha detto...

Hola, ¡enhorabuena por tus creaciones, son ideales!. me apunto al sorteo y lo cuelgo en mi blog: wwwtocadospittussia.blogspot.com
pittussia@gmail.com
La Coruña (España)
A esta "bambolina" la llamaria PITUSSY.
Un besiño grande y muchas gracias.Ciao

Asun ha detto...

Precioso blog y preciosos trabajos, me he quedado con la boca abierta, Antonella. Megustaloquehaces.
A tu bonita muñeca le pondría Valeria y estaré encantada de participar en tu concurso y celebrar contigo tu primer año de blog.
Mi nombre es Asun, mi correo: yayi1974@hotmail.com y mi blog en el que te enlazo:
http://megustaloquehaces.blogspot.com.
Suerte para todas.

Anonimo ha detto...

Che bella bambola!!!Vorrei partecipare anch'io anche se non ho un blog...è possibile?
Io la chiamerei CARLOTTA
Michela
solomz@libero.it

ornella ha detto...

Buon compleanno blog :)

Deliziosa la bambolina con il gattino ... la chiamerei Marisole, è un nome che porta fortuna.

Un abbraccio Ornella
ornivale2007@libero.it

fcorreggi ha detto...

ciao,vorrei partecipare anche se nn ho ancora un blog tutto mio.la mia mail fcorreggi@alice.it La faccina solare e furbetta della bambola mi fa pensare ad un nome originale e tipico, forse, delle più belle bambole, come la tua d'altra parte...la chiamerei PRISCILLA! Sono sicura che chiamandola risponderebbe!ciao

Grig ha detto...

che bella signorina! Si chiama sicuramente
"Rosita Fragolita" (eh sì pure il cognome, per far le cose come si deve ^^), per i colori fragolosi dei capelli e per le rose del vestitino :)

e così ho scoperto il tuo blog :D

grigoli.elena (chiocciolina) gmail.com

baci!

Related Posts with Thumbnails