venerdì 23 aprile 2010

AND THE WINNER IS…

foto_4_thumb[1]

E’ stato davvero divertente questo giveaway…avete partecipato davvero in tante e ho ricevuto anche molti commenti di blogger di altri paesi..CHE EMOZIONE..ma forse non dovrei stupirmi visto che la bambola creata da Lizzy è stupenda e sinceramente mi dispiace non poterla avere io ^_^

Vi siete sbizzarrite con la fantasia e avete dato alla bambola tantissimi nomi e nomignoli…c’è chi le ha dato anche un cognome e chi ha dato il nome anche al gatto..ragazze, siete una forza!

Tanti i nomi che mi sono piaciuti ma alla fine un solo nome mi ha davvero catturata ed è un nome che NON è mai stato tra i miei preferiti...è stato così strano, come se la bambolina mi gridasse “hey..è quello il mio nome”…non ho altro modo di definire quello che è successo.

Letizia è d’accordo con me e perfino mio marito che POERELLO…lo faccio sempre partecipe di tutto quello che faccio e lui con tanta pazienza mi ascolta e cerca di capire :)..comunque anche lui era d’accordo con me..STRANO…lui ha gusti molti diversi dai miei riguardo ai nomi ma si vede che la bambola gridava pure a lui eh eh

Siete curiose?

Il nome della bambola é

MIRTILLA

Ora…il punto è che siete state in due a scegliere questo nome…

PENNY DI “IL MONDO IN DUE PENNY”

e

MARINA

la bambolina ha parlato anche a voi, vero?

Quindi era necessaria un’estrazione:

AND THE WINNER IS…

WINNER

Marina

Congratulazioni! Mandami il tuo indirizzo per posta: attimidiletizia@gmail.com e presto MIRTILLA sarà a casa tua.

Grazie a tutti, vecchi e nuovi amici del blog,  per la partecipazione.

Vi abbraccio forte

Antonella

21 commenti:

Beta ha detto...

Eh no, decisamente non è il mio periodo fortunato per i candy... ma io ci provo cmq.... per il momento complimenti alla fortunatissima vincitrice di Mirtilla! Un bacione ed un grazie speciale a te per questa bellissima idea!

barbara ha detto...

Caspita addirittura in due in finale....però il nome è bello, complimenti marina, grazie a te per il candy, ciao Barbara.

sabina ha detto...

complimenti alla fortunata..........Mirtilla è proprio un bel nome.
ciao sabina

Grig ha detto...

:) mirtilla era venuto anche a me, però ho pensato che non fosse adatto per i colori dei capelli. complimenti alla vincitrice!

Marina ha detto...

YYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEE ho vinto il mio primo GIVEAWAY sono strafelice......
Ti mando subito la mail.
SONO STRAFELICEEEEEEEEEEEEEEE

Un abbraccio Marina

Clara ha detto...

Congratulazioni alla vincitrice. E devo dire che Mirtilla è proprio il nome giusto. Baci, Clara.

zigzago ha detto...

Auguri alla fortunata vincitrice, il nome Mirtilla è proprio bello! Ti auguro un buon fine settimana, Renata.

Robs ha detto...

ahah Mirtilla! è vero la bambola ha propio la faccia di una che si chiama Mirtilla :D
Grazie per il candy e buon week end!
Robs

AlessandraLace ha detto...

bellissimo questo nome, mi piace. complimenti alla fortuna vincitrice. un abbraccio

il mondo di iris ha detto...

Accipicchia che iella,
niente bambolina.
Era adorabile.
Complimenti alle vincitrici,
bellissimo nome.
Angela

Roberta ha detto...

E' vero...avete scelto il nome che più le si addice...
Congratulazioni alla vincitrice che ora si deve prendere cura di Mirtilla!
un caro saluto
Roberta

AbcHobby.it ha detto...

bellissimo il nome prescelto, è stato divertente anche x me partecipare!!!

ti auguro una buona domenica e... in bocca al lupo per il candy!!!

bacioni eli

Asun ha detto...

Enhorabuena a la artesana y a la ganadora, ahora a cuidarla y disfrutarla.
Un saludo desde España.

Penny di "Il mondo in due Penny" ha detto...

nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da non crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La fortunat vincitrice, che tre post sotto il mio ti ha suggerito lo stesso nome, ha anche il mio stesso nome di battesimo!!!! Questa è una beffa colossale che il destino mi ha rivoltato contro!!!! decisamente non sono proprio nata fortunata per queste cose a quanto pare!!!!!
Complimenti a Marina, dunque e peccato per Mirtilla (la mia) che già stava accarezzando l'idea di avere una omonima in casa o____O

Pollon72 ha detto...

Complimenti alla vincitrice! Mirtilla è una bambola bellissima.
Buon inizio settimana Antonella!

Nereashop ha detto...

complimenti a Marina e grazie a te!

Mirtilla ha detto...

bellissimo nome...ma sono di parte ;P

taced di handmadecreativity ha detto...

congratulazioni alla vincitrice!
ciao, taced

tyziana ha detto...

Mirtilla è un nome bellissimo e calza a pennello con il faccino delizioso della tua bambolina.
Peccato essere capitata da queste parti così tardi e non aver potuto partecipare al tuo blog candy!!!
Veramente carino il tuo blog!!
Un abbraccio!
Tiziana

Anna ha detto...

Complimenti alla Vincitrice!
Questa è stata la prima volta che ho partcepiato ad un blog candy!Grazie Anto

Certain Creatures ha detto...

Che bel nome che avete scelto!
;)

Related Posts with Thumbnails