domenica 18 aprile 2010

FIABE DI STOFFA

Se mi conoscete o state partecipando al mio giveaway conoscete LIzzy de’ LA GUGLIATA SCREANZATA e sapete anche che le sue manine sanno creare cose bellissime e tra queste ci sono LE FIABE DI STOFFA…andate QUI per vedere le sue meraviglie:

cappuccetto rosso con la sua nonnina

DSCF6513

Alice nel paese delle meravigfle

DSCF6501

Alle sue creazioni io non so resistere…e approfittando del compleanno della figlia di una mia amica ho subito ordinato una fiaba di stoffa da regalarle:

La principessa sul pisello

DSCF6531 

con tanto di materassi e pisello

DSCF6529

non vedo l’ora di vedere le altre fiabe di stoffa che farà.

Buon domenica

Antonella

 

10 commenti:

perlAmica ha detto...

Che bambole dolcissime dal sorriso irresistibile!!!
E' davvero un'idea originalissima regalare una fiaba di stoffa!
Graie di cuore per la segnalazione!!!
Baciiii
Cristina&Anna

D@isy ha detto...

Estan preciosos todos, felicitaciones por la creatividad..

Saludos

Roberta ha detto...

conosco bene la gugliata screanzata....combina cose meravigliose!!!
Un caro saluto
Roberta

Sandra ha detto...

A vedere queste meraviglie mi viene voglia di tornare bambina !!!!! uN SALUTONE sANDRA

"bear's house" ha detto...

Ciao carissima!

TROOOOOOOOOOPPO belli questi "pupazzi fiabosi"...non ne conoscevo l'esistenza!

Davvero deliziosi!

Il tempo si dovrebbe fermare all'infanzia, momento in cui la vita ha l'unico vero significato...vivere la vita con la giusta ingenuità!

Un baciotto ed anche se in ritardo...AUGURISSSSSSSIMI per il TUO ANNIVERSARIO!

Ciao. NI

Nadjibella ha detto...

C'est très joli. bravo à toi.
A bientôt.

il mondo di iris ha detto...

Le bamboline della tua amica Lizzy sono meravigliose.
Poi le bamboline abbinate alle favole, che idea eccezionale.
A presto Angela

Tatti ha detto...

Che meraviiiiiglia...l'avrai di certo fatta felice quella bimba!

Un abbraccione
Tatti

poesiaestiva ha detto...

Ciao Anto cara, qui tutto bene, ormai le giornate sono sempre di un sole meraviglioso e mi danno tanta carica, alice ha iniziato a trotterellare per casa da sola, aveva già iniziato ma poi per qualche caduta si era spaventata e non ne voleva più sapere, camminava solo con la manina, e da un paio di giorni invece si è lanciata e se la vedi fa una tenerezza rispetto alle prime volte che correva,ora sembra una lumachina, va piano piano e cosi quando cade, cade lentamente e fa pure le prove di caduta e rialzata:-)))la mia donnina cresce, mi riempie il cuore vedere quanti progressi fanno in cosi poco tempo,dalla culla ad un anno e qualche mese, fra poco verrà il tempo più bello in cui potremo creare insieme e interagire sempre di più, per ora lei ci prova a disegnare e a rubarmi qualche pennello per intingerlo nei colori e nell'acqua ms purtroppo vuole sempre andar a finire in bocca alla fine del gioco:D :D e ancora nn possiamo godere appieno di queste attività :-))e tu e la tua lety? tu stai meglio?ho letto in qualche post che ci sono state cose nn piacevoli, anche io quest'anno ho sofferto con i denti, so che vuol dire .(( spero adesso tutto bene, ti abbraccio forte forte a te e lety

Lucrezia ha detto...

ciao..che bel blog complimentissimi

Related Posts with Thumbnails