venerdì 16 aprile 2010

FIVE YEARS

Oggi è il nostro anniversario di matrimonio.

AUGURI AMORE MIO

IMG_2098

E stamattina il postino mi porta questa meraviglia di quadro…io ero senza parole.

Il pacco arrivava da parte di Nicoletta di I LOVE SCRAPBOOKING…mia grande amica GRAZIE TESORO…colei che ha creato per me l’album del primo anno di vita di Letizia (appena riesco scrivo un post a riguardo),

IMG_2100

ma letto il biglietto ho scoperto che il regalo le era stato commissionato per noi da parte dei nostri amici di Roma (oggi è anche il loro anniversario AUGURIIIII).

Io ed Angelo siamo rimasti senza parole…ancora grazie di cuore amici miei…il quadro è meraviglioso ma il pensiero di farci questo dono ci ha riempito il cuore di gioia.

Vi vogliamo un mondo di bene.

Bacioni

Antonella, Angelo e Letizia

PS: CONTROLLO FEDI – GELATO PACCO – ANANAS – TEAM BELGIUM – DADO GIGANTE…ahahahah ci mancate da morire.

17 commenti:

paola ha detto...

auguri belli!!!!!!!!!!!!

antonella ha detto...

Augurissimi sinceri di tanta serenità

Annarita ha detto...

Tantissimi auguri per l'anniversario!!Ma lo sai che oggi è anche il mio di anniversario di matrimonio,io 31 anni insieme,e tu?
Ti auguro una meravigliosa serata.
Un abbraccio.
Annarita

Annarita ha detto...

Tantissimi auguri per l'anniversario!!Ma lo sai che oggi è anche il mio di anniversario di matrimonio,io 31 anni insieme,e tu?
Ti auguro una meravigliosa serata.
Un abbraccio.
Annarita

Country Nanny ha detto...

Auguri a voi ed ai vostri amici :)
Elisa

Lory ha detto...

CHE C'E' DI PIU' BELLO DELL'AMORE!AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!LORY

perlAmica ha detto...

Tantissimi auguri di tantissima felicitàààà!
Baciii
Cri&Anna

lafamevienmangiando ha detto...

augurissimi.....passate una serata romanticissima!!!clavirste

Sadilla ha detto...

Tanti tanti tanti auguri...
e complimentissimi a Nico per la meraviglia di lavoro che ha fatto! :)
Un bacio
Sadia

*Katia* ha detto...

Auguri per il vostro anniversario!
e complimenti per il quadro .... è magnifico!

Fata Bislacca ha detto...

... Da togliere il fiato tutto questo!!!!
Auguri augurissimi a voi di una vita d'amore!!!!! Cathy

polepole ha detto...

Già ieri volevo lasciarti i nostri auguri ma qualcosa non funzionava... Passo oggi allora, visto che il lavoro non dà tregua: mille e mille giorni così, con tutto l'amore che avete e tutto quello che ancora c'è da dare!!!
Ma quanto siete carini?
Un bacio e un abbraccio a Lety...
polepole, papino e la piccola meraviglia

Robs ha detto...

Auguri! Buona serata ^.^

Simona ha detto...

Buon anniversario! Bellissimo LO per incorniciare una foto meravigliosa!!!

barbara ha detto...

Tantissimi auguri !! Un pelo in ritardo, il regalo è stupendo . Ciao Barbara

Beta ha detto...

Sono in ritardo, ma voglio farvi lo stesso tanti tanti tanti auguroni per questa bellissima "scadenza" ... e immagino la gioia e la meraviglia d'inanzi a queste belle sorprese! Un bacione

Bilberry ha detto...

ma che cose meravigliose!!! augurissimi in ritardo :-)

Related Posts with Thumbnails