giovedì 22 aprile 2010

IL CANDY DELLA FELICITA’

s_copia

Da polepole de’ Il circolo vizioso il primo blog-candy per festeggiare con lei il suo compleanno il 30 aprile..

per partecipare dobbiamo regalarle le nostre felicità - cosa c’è di più meraviglioso? - ecco cosa dice:

La mia proposta è questa: il giorno del mio compleanno, il 30 aprile, aprirò un post dove chi vorrà potrà lasciare un messaggio.

Questo messaggio dovrà raccontare una storiella che vi riguardi, che parli delle vostre piccole felicità, dei piccoli motivi di felicità che ogni giorno ci sfiorano e che dobbiamo saper cogliere e leggere tra le righe; delle margherite raccolte in un prato, del profumo del caffè e del pane fresco la mattina appena alzati, della felicità che si prova nel leggere un bel libro (e allora voglio anche il titolo, eh?!)...

Al di là dei luoghi comuni, che sono di tutti, l’allenamento alla felicità che vi chiedo è quello di trovarne un po’ nelle cose di tutti i giorni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti posso dire quanto sei fantastica?
Non ho nemmeno fatto in tempo a postare il candy che tu sei già qui a farmi pubblicità... Grazie tantissime Antonella, spero che questo primo candy sia per tutti l’occasione di trovare un motivo in più di felicità!
un bacio, polepole

lafamevienmangiando ha detto...

bellilla la tua iniziativa!!!ma quanto mi piacciono le tue ide!!!!brava!!!ci sto!!!a presto!!!!

Zia Lilli ha detto...

bella iniziativa...la flicita' e' una cosa troppo bella per non decantarla...corro subito..anzi volo...e' proprio una bella cosa ..ciao da gaby "Zialilli.blogspot.com"

ste ha detto...

Ciao Antonella!
Ti ho mandato una mail per dirti che hai vinto tu il premio in palio sul mio blog per il Blog Roll di scrappando.....
Mi mandi il tuo indirizzo a stecreazioni@gmail.com così te lo spedisco?
Ciao
Ste

Related Posts with Thumbnails