giovedì 8 aprile 2010

PASQUA E PASQUETTA

Ciaooo

Passato bene le feste? Spero di sì.

Io ho passato la Pasqua al pronto soccorso con il mal di denti..non so che dire…sono proprio sfortunata..in questi mesi me ne stanno capitando di tutti i colori…domenica ero giù da morire e non solo per il dolore ma anche per lo sfinimento :)…a pasquetta andava già meglio ma sono stata davvero bene dopo la telefonata di un’amica che nonostante la lontananza mi ha fatto sentire il suo affetto..grazie cara.

Pasquetta, stando bene ed essendoci finalmente il sole, sono riuscita a stare con la mia piccola e il mio amore e ci siamo divertiti a raccogliere margherite, a fare bolle di sapone e a respirare un po’ di primavera.

IMG_2072 

buona giornata a tutti

Antonella

8 commenti:

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao Antonella...grazie per essere divenuta mia sostenitrice e naturalmente, con grande piacere, ora ti seguo anch'io:-)...Mi dispiace per il tuo mal di denti..ma purtroppo quando arrivano questi malanni non sanno che giorno è:-(((..a me capitò che dovetti estrarre un molare nel giorno in cui mio figlio doveva subire un intervento..figurati un po'....l'ansia ed il dolore...!..L'importante è che tutto passa!:-)..Ti abbraccio.LUISA.

Fata Bislacca ha detto...

Ma meno male che c'è stato il lieto fine!!! Ora, dai, solo una ottima primavera per te!!!! Un grande abbraccio, Cathy

perlAmica ha detto...

Cara Antonella, speriamo di cuore che ti sia lasciata alle spalle la tua disavventura!
Ora, con il sole e le belle temperature, tutto sarà più bello!!!
Un abbraccione!
Cristina&Anna

Robs ha detto...

le bolle di sapone! ecco cosa è mancato alla mia pasquetta!
buone feste fatte ;)

Tibisay ha detto...

Intanto sono passata a lasciarti un saluto... molto carino il tuo blog, me lo segno, eheheheh!!!

Annarita ha detto...

Speriamo che tutto si metta a girare per il verso giusto!!
La bella stagione ti farà stare
sicuramente meglio.
Annarita

lafamevienmangiando ha detto...

che brutto il mal di denti!..mi spiace!ma l'importante e' che ti sei potuta godere la tua piciulina!...bella foto!...bacibaciotti e a presto!

AbcHobby.it ha detto...

mi spiace che a Pasqua non eri in forma... ma vedrai che ora con il sole, le belle giornate e il caldo andrà tutto meglio!!

bacioni eli

Related Posts with Thumbnails