martedì 8 giugno 2010

ATTIMI IN UN ALBUM: Letizia

Uno dei miei molti desideri, da quando è nata Letizia, è sempre stato quello di creare per lei un album fotografico per ogni anno della sua vita.

Tutto questo con la tecnica dello scrapbooking, che io amo moltissimo ma ammetto non sono nemmeno lontanamente brava come voi amiche scrapper del web..ogni volta rimango a bocca aperta davanti ai vostri lavori..non sarò mai brava come voi….quindi dopo anni di attesa ho deciso alla fine di commissionare l’album del primo anno di vita ad una di voi e precisamente Nicoletta di I LOVE SCRAPBOOKING.

Lei ha esaudito il mio desiderio e voglio condividerlo con voi…poco alla volta posterò i layout che compongono l’album.

IMG_0727 IMG_0630

IMG_0632 

Non avete di idea della felicità che ho provato nel vedere finito e realizzato questo progetto..un sogno divenuto realtà, inoltre mi ha fatto conoscere una persona splendida che è diventata una carissima amica..non smetterò mai di ringraziarti Nico per l’album ma soprattutto per la tua amicizia…ti voglio bene.

xxx

Antonella

13 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao.... confermo l'album è una vera meraviglia... e Nico una persona speciale! :)
a presto
sadia

Elisabetta ha detto...

Davvero bellissimo! Un ricordo unico e una gioia per gli occhi di Letizia quando se lo guarderà!!!
Non sai come ti capisco per il dentista......:(

Beta ha detto...

Ho avuto modo di contemplarlo da Nicoletta ed è davvero magnifico... un ricordo unico che rimarrà nel tempo!

barbara ha detto...

Solo da questa prima pagina lo trovo molto bello, chissà il resto ti sei fatta un bel regalo. Spero che ti senta meglio, i denti sono cattivi compagni di vita.....lo so bene. A presto Barbara

Pollon72 ha detto...

Che bellissima idea! Queste pagine sono davvero stupende. Neppure io so usare quella tecnica e ammiro chi riesce a creare quei piccoli capolavori. Non avevo mai pensato di commissionare un album, davvero una bella idea, anche per un regalo...

Balubina69 ha detto...

bellisssssssimo! anche io ho un album della mia piccola per ogni anno, ma la tua è proprio una chiccaaaaaaaaaaa!! :-)

Robs ha detto...

Che bello! Anche a me piace molto lo scrapbooking ma non so fare assolutamente nulla. E hai fatto bene a commissionarlo a Nicoletta visto che bel risultato... un'ottima idea ;)

Robs

Anna ha detto...

Dire che bello è troppo poco.....un capolavoro....Bella idea davvero!!Quasi quasi....
Spero che ricevere questa meraviglia ti abbia risollevato l' umore!!

ALESSANDRA ha detto...

L'ALBUM E' VERAMETNE BELLISSIMO E MI FA PIACERE CHE SIA TORNATO ANCHE IL TUO BUONUMORE!

AbcHobby.it ha detto...

Oh che meraviglia!!! Sarà un piacere sfogliare quelle pagine!!

bacioni eli

MaestraLaura ha detto...

se questo è l'inizio non vedo l'ora di vedere il resto! davvero meraviglioso!

Nicoletta ha detto...

Cara Anto!
ti rigiro il ringraziamento, perchè oltre ad aver avuto fiducia in me, dandomi carta bianca, per queste paginem mi hai ridato lo slancio per dedicarmi di nuovo a fare i Los che adoro!
E ancora grazie, perchè questo album ha regalato anche a me tante emozioni e soprattutto una nuova amica!
un abbraccio che viene dal cuore
Nico

Sandra ha detto...

Aspetto con ansia anche il seguito ,veramente delizioso !Un bacio.Sandra

Related Posts with Thumbnails