mercoledì 23 giugno 2010

ATTIMI IN UN ALBUM: petite matrioska

Mio marito chiamava me e mia figlia MATRIOSKA quando ero incinta e poi per caso trovammo la deliziosa tutina con le matrioske che indossa in queste foto.

Volevamo che questa tutina fosse la prima che indossasse alla sua nascita ma così non è stato.

Quante risate che mi faccio ancora oggi ripensandoci…io conosco il mio pollo e conoscendolo avevo preso tutte le mie belle precauzioni ^_^ …gli ho ricordato fino all’ultimo di prendere quella particolare tutina. l’ho riposta in valigia sopra a tutto..aprivi la valigia ed era la prima cosa che ti ritrovavi tra le mani ma lui è riuscito a dirmi..NON L’HO TROVATA.

Mi fa morire dal ridere..e dopo un taglio cesareo non era forse il caso ridere ma lo amo anche per questo.

Dalla sua c’è da dire che si era spaventato non poco tra: mia reazione allergica all’antibiotico che mi hanno dato, un quasi svenimento e un taglio cesareo d’urgenza..

Quando lety è nata è corso in camera a prendere le cosine per lei in fretta e furia e la fretta gli ha fatto prendere probabilmente l’ultima cosa infondo alla valigia :) dopo lo spavento che ci siamo presi è stato bello ridere un po’…grazie amore.

Ed ecco il capolavoro di Nico in questo Lo con le matrioske..quando l’ho visto mi sono emozionata.

IMG_0719

IMG_0717

IMG_0718

bacioni

7 commenti:

Blueberry ha detto...

Che tenerooo! è davvero graziosa l'idea delle matriosche, mi unisco ai vostri sorrisi :D

Balubina69 ha detto...

un'altra pagina meravigliosa...

perlAmica ha detto...

Ma che teneraaaa!
Foto stupenda in una cornice favolosa!!!

Baciii
Cri&Anna

Tibisay ha detto...

Ma che bella idea... che bella tutina e che splendida bambina!!! Il tuo LO è favoloso!!!

mariacristina ha detto...

Quanti bei ricordi! E che bella bimba... (invidia da chi ha tre maschi)Un abbraccio.

Annarita ha detto...

Ah ah...vi chiamava Matrioska, che carina!

Nella mia soffitta... ha detto...

E' strano... ma molto spesso succede proprio così...
I ricordi del passato, quelli tristi e difficili, a volte vengono ricordati comunque con un sorriso...
In questo caso non poteva proprio accadere diversamente!!!
bellissima questa pagina!!! :-)

Related Posts with Thumbnails