venerdì 18 giugno 2010

LE CREAZIONI DI STE

Negli ultimi mesi, a dispetto del periodaccio che vivevo, mi è capitato di vincere qualche candy…come se la vita stessa cercasse di farmi forza regalandomi qualche attimo di felicità e di sorpresa…SORPRENDENTE.

Ritrovata un po’ di serenità, ho ricominciato a postare sul mio blog…piano piano mi metterò in pari con i post che da tempo devo scrivere e per fare i ringraziamenti dovuti alla creatività e al talento di ragazze come Stefania.

Ad aprile ho partecipato al Blog Roll di scrappando ed ho vinto il premio messo in palio da Stefania di Ste creazioni:

un meraviglioso minialbum a soffietto racchiuso in una scatola destinato a contenere le mie 10 migliori foto.

DSC_0020_thumb[1]

top_ten_thumb

Grazie ancora Ste.

bacioni

5 commenti:

Blueberry ha detto...

Ciao Anto che carinoooo! Ci vogliono ogni tanto queste piccole gioie per farci amare la vita quando non vediamo la luce. Ti abbraccio!

Sandra .......... ha detto...

Davvero bellissimo, per originalità , design e cura.
Son contenta per te.
Ogni tanto ci vuole una botta di...fortuna!:)

mariacristina ha detto...

Complimenti, davvero bello:)

*Katia* ha detto...

wowwwwwwwwww
sono contenta per te...
spero che il periodo brutto sia passato...
un bacio!

AbcHobby.it ha detto...

che bello!!!!! a volte basta poco per farci sorridere e rallegrarci la giornata!!
spero sia terminato il periodo "no"!!

bacioni eli

Related Posts with Thumbnails