giovedì 3 giugno 2010

PIANO PIANO

bimba

Mi sembra di non scrivere da un anno…sono stata assente per un po’..nell’ultimo periodo il morale è stato piuttosto basso…le disavventure con i denti continuano ma va decisamente meglio dopo l’intervento ma tutta la pesantezza degli ultimi 5 mesi mi è piombata addosso e sono stata piuttosto giù..quando una cosa va storta a volte capita di pensare anche a tutte le altre cose che vanno storte e il morale ne risente..non avevo nemmeno voglia di accendere il pc…ma piano piano ci si riprende..i problemi e i pensieri rimangono ma li approcciamo in maniera diversa e più grintosa..in questi giorni mi sento un pochino meglio.

Che novità ci sono nel web? Cosa hanno fatto le mie amiche blogghine in queste settimane? Come state? Spero bene..mi siete mancate.

bacioni

13 commenti:

Nella mia soffitta... ha detto...

Se i problemi ci sono e non possono essere scansati forse il modo di guardarli ed affrontarli può essere diverso.. forse un approccio più saggio può aiutare...
(lo dico anche per me!)
Mi dispiace che sei stata poco bene... ma sono felice che tu sia tornata..
aspettando che tornino presto dolci momenti di letizia.. coraggio!
:-)

Beta ha detto...

Finalmente ti risentiamo... e fra le righe si sente un po' di carica in più... dai tesoro afferra l'attimo! Un bacione

Robertina ha detto...

Sono felicissima che tu stia meglio, e sono felice di rileggerti, proprio ieri ti pensavo! Se anche in questi giorni non ti fossi fatta viva ti avrei mandato una mail, ma eccoti quà!

Piccolalory ha detto...

Anche tu, bentornata e coraggio!

poesiaestiva ha detto...

Ciaoo anto, che bello rileggerti, forza fatti conquistare dal sole dell'estate che piano piano irrompe:) te lo dice una che pensava che il peggio nn potesse arrivare e invece....al peggio non c'è mai fine:( cmq tu hai una fonte inesauribile di gioia gli occhioni della tua splendida Lety, guardali e starai sempre meglio:-)ti abbraccio forte cara anto fammi sentire che sei tornata con tutta la tua carica che ho sempre trovato nei tuoi post!!

lizzy ha detto...

Ciao Antonella, che piacere leggerti di nuovo!! Capitano, è vero, momenti "giù", capitano a tutti prima o poi. Ma tu ce la farai, ce la stai già facendo! Un abbraccio

MaestraLaura ha detto...

bentornata!!!!!!!!!

perlAmica ha detto...

Bentornata cara Antonella!!!

Un abbraccione grande grande!!!!
Cri&Anna

✿。✿ρασℓα✿。✿ ha detto...

ciao bella
come ti capisco, le forze fisiche vedrai torneranno, abbi fiducia
un grossissimo bacio

Laura ha detto...

Ma ben tornata!!! Abbiamo tutti dei momenti neri e purtroppo questi sono quelli che ci spaventano di più e ci abbattono perché ci sembra di non vederne mai la fine... L'importante è rialzare la testa, senza correre e senza annaspare, ma rialzarla.
Dài che sta arrivando l'estate!!!
Dici che vuoi sapere come va?...beh... dopo MESI di assenza finalmente la mia creatività si è risvegliata: peccato che abbia deciso di risvegliarsi in cucina (facendo un disastro con il tentativo di creare una torta senza seguire alcuna ricetta....)
:(
Un baciotto e ben ritornata!!
Laura

Tatti ha detto...

Stamattina sono di poche parole. Ma ti abbraccio forte, ti faccio un occhiolino e un bel sorriso.
^_^

Tatti

Antonella ha detto...

@Nella mia soffitta: come hai ragione cara, tu come stai? come vanno le cose? ho letto delle tue lunghe giornate..forza per i ns cuccioli questo ed altro vero? che brava che sei a maglia. baci

@Beta: ciao cara e grazie..cerco di afferrare + attimi che posso. baci

@Robertina: ciao tesoro..che cara che sei. come sta la piccola? spero bene. bacioni

@Piccolalory: grazie di cuore.

@poesiaestiva: ciao cara..come state? cosa mi racconti..lety bene e con lei vicino non sono mai triste...era la sera tardi quando tutti erano a nanna che stavo un pochino peggio visto che i pensieri si affollavano..ora va un pochino meglio..mi sono un po' ripigliata come dico io.

@Lizzy: ciao cara, come stai? che mi racconti? non ho visto novità sulla gugliata immagino che sei presissima vero? baci

@MaestraLaura: grazie cara

@PerlAmica: ciao care ricambio con mille abbracci

@Paola: grazie di cuore

@Laura: grazie cara, forza riprova a farla la torta e verrà meglio sono sicura basta seguire una ricettina facile purtroppo con i dolci è cosi non bisogna sbagliare le dosi. se vuoi una ricetta fai un fischio. baci

@Tatti; ciao cara..le tue poche parole sono tante per me e piene di affetto grazie di cuore bacioni

Annarita ha detto...

Mi dispiace, spero che sia tutto finito!

Related Posts with Thumbnails