martedì 6 luglio 2010

BLOG CANDY: UNA CACCIA AL TESORO UN PO’ PARTICOLARE

D1000009 - Copia

Era il 2007 e Letizia aveva poco + di un anno.

Eravamo andati a fare un giro al blockbuster quando Lety vide tra molti peluche questo cagnolino. E’ stato subito amore tanto che fu lei a dargli il nome “PICCOLO”.

Piccolo è stato il suo compagno di giochi per anni fino a pochi mesi fa quando è successo il fattaccio.

Stavamo rientrando a casa ed eravamo in attesa di prendere l’ascensore per salire a casa..letizia l’aveva fatto cadere..io me ne sono accorta e l’ho preso…avevo altre mille cose in mano e qualcosa è andato storto..fatto sta che il giorno dopo ci siamo accorti che piccolo non c’era +.

Letizia lo cercava ed io, una volta capito che mi era caduto in ascensore, mi sono sentita davvero triste.

Ho pure scritto un volantino (alcuni amici ancora mi prendono in giro per questo ^_^ ma una mamma fa questo ed altro per la figlioletta… tanto + che la colpa era mia..immaginatevi dopo aver letto anche questo post ^_^) per chiedere ai condomini se qualcuno l’avesse visto e se potevano restituirlo (ho controllato..nessuno l’ha buttato quindi se lo sono tenuto)…ma purtroppo non è stato restituito…letizia ogni tanto ne parla ancora e dice che gli manca ma diciamolo quella che ci è stata + male sono io :-) e per parecchio tempo anche.

Non era un peluche di marca quindi un giorno di molti anni fa mi ero anche segnata su in foglio il nome della marca di piccolo..cosamai fossero successi dei fattacci..APPUNTO..ma non ci è stato il verso di trovare quel foglio..non è stato buttato ma dopo il trasloco dell’anno scorso le cose si sono un po’ mischiate.

Oggi, riguardando le vecchie foto ho rivisto piccolo e ho pensato di rivolgermi a voi per una piccola caccia al tesoro..vi va di aiutarmi?

Scopo della caccia è trovare un peluche UGUALE a piccolo (andrà bene anche se trovate la marca che mi permetta di riacquistarlo) e tra coloro che riusciranno a trovarlo o dirmi come trovarlo ci sarà un’estrazione per ricevere il premio.

Le regole per partecipare sono semplici:

- lasciate un commento a questo post

-  scrivere un post e mettere la foto di piccolo e il link al mio blog (per quelli che hanno un blog ovviamente ma possono partecipare tutti)

- se lo trovate scrivetemi a attimidiletizia@gmail.com o scrivete un’altro commento a questo post.

Spero parteciperete numerose: fate girare la voce mi raccomando.

Vi abbraccio

una mamma e il suo senso di colpa :)

21 commenti:

poesiaestiva ha detto...

ciao Anto partecipo molto volentieri! hai provato a chiedere da blocbuster? loro avranno un archivio con le vecchie fatture dove avranno il nome della ditta che li aveva venduti nel 2007..chissà magari sei fortunata e ti aiutano

Soribel ha detto...

ciao antonella...povera la tua bimba..chissà come sarà triste..e ovviamente come sarai tu:-((
ho cercato su ebay, am nulla di fatto..cercherò altrove e ti farò sapere!!!

Rosa-kreattiva ha detto...

ciao antonella,
ho provato a cercare sul web ma non sono riuscita a trovare nulla è una ricerca molto difficile... domani pubblico il post sulla tua ricerca su http://kreattiva.blogspot.com/ ore 10.07 ;-) buona fortuna !!! e un bacione alla tua piccola ciaooo

Balubina69 ha detto...

ti aiuterò anche io e sono molto molto curiosa di vedere come andrà a finire!! :-) dai che lo troviamo! ciao ciao!!

Balubina69 ha detto...

vediamo se queste mamme
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/IL-MERCATINO-DEL-CUCCIOLO/251130141049?ref=ts
o queste
http://www.facebook.com/pages/Cose-da-mamme/315073125201
riusciranno ad aiutarti!!
ciao ciao!!

Antonella ha detto...

grazie ragazze siete splendide
bacioni

Anna ha detto...

Ciao Anto intanto metto il link sul mio blog magari qualcuno lo riconosce perchè io non ho proprio idea!!Speriamo che questo passa parola ti aiuti a ritrovarlo!

Anna ha detto...

Ho trovato qualcosa di somigliante al blockbuster di potenza, ti mando una mail con la foto però non si vede bene!

Blueberry ha detto...

Cavoli Anto! Pazzesco comunque che sia sparito così, senza che nessuno dei condomini l'abbia visto...Ok, se lo vedo ti scrivo, vedrai che in qualche modo riuscirai a riaverlo! Bacio porta fortuna ;)

Francesca ha detto...

Cia Antonella, come ti capisco anche i miei rospetti hanno due peluche da cui non si divivono mai! Metto subito un post anche da me ti auguro di cuore di riuscire in questa impresa! Proverò a cercare dalle mie parti chissà di avere fortuna!!! Un abbraccio

Sa_&_sa ha detto...

Mi sono ritrovata per caso nel tuo blog e partecipo volentieri anch'io alla ricerca di "piccolo". è una storia che mi ha fatto tenerezza..non sentirti in colpa, sono cose che succedono...Sono sicura che tutte insieme facendo girare la foto e mettendo il link al tuo sito riusciremo a trovarlo in un modo o nell'altro....
Ti abbraccio Sa_&_sa

Balubina69 ha detto...

vedo che non hai ancora buone notizie, riproviamo nei gruppi di facebook!! :-)

Balubina69 ha detto...

mi hanno lasciato questo commento, prova a vedere se riconosci qualcosina:
http://www.ciao.it/opinion_images_view.php/OpinionId/1046130/Img/7815213 sono arrivata a questa pagina dopo che ho visto che la Blockbuster, come pupazzi di animali, commercia anche la Morbidelli De Car... non trovi che il cagnolino marroncino in foto, abbia il musetto somigliante a Piccolo? La posizione degli occhi, e credo anche il ricamo della bocca... purtroppo non credo che aiuti molto, ma tengo sempre gli occhi aperti ;)

Laura ha detto...

Mi spiace ma non ho info da darvi! Ho messo la foto di Piccolo sul mio blog, spero che qualcuno vi facca sapere qualcosa!
Tienici informate!
Un bacio a Letizia!

barbara ha detto...

una bella impresa, ma non si sà mai, magari qualche negozio di blockb. nei magazzini può averlo...... proverò con uno vicino a casa, come la capisco, anche a me da piccola era scomparso un peluche, mai più rivisto ::::(((( ciao barbara

Antonella ha detto...

@barbara: grazie barbara...resto in attesa di notizie..ci voglio credere che sia possibile :)

Tiziana ha detto...

Ciao, sul blog di Barbara ho letto questo post e mi sono intenerita.
Posso fare poco per aiutare la tua bimba a ritrovare il suo amichetto... metto il bannerino sulla mia home con la speranza del passaparola.

Antonella ha detto...

@Tiziana: grazie tiziana..di cuore..nel frattempo sono contenta di conoscere te e il tuo blog.
ciao
Antonella

F4M ha detto...

Ciao, ho letto il tuo post e non ho potuto fare a meno di gettarmi nel web alla ricerca del peluche smarrito.
Purtroppo non l'ho trovato ma come Balubina posso indicarti una ditta produttrice di giocattoli che rifornisce Blockbuster. Si chiama De.Car e questo è il sito http://www.decar2.it/... non so se fanno al caso tuo ma tentar non nuoce.

Antonella ha detto...

@tutte: a tutte ancora grazie per la partecipazione..vi aggiorno..ancora nulla di fatto..diciamo che presso il blockbuster sono arrivata alle stesse vostre conclusioni..dovrebbe essere un peluche di marca DE.CAR..ho chiamato l'azienda che però mi ha detto che i loro peluche sono da importazione ed una volta finiti non ne fanno altri uguali...quindi è introvabile s non da qualcuno chee ha acquistato lo stesso peluche..sigh sigh..aspettiamo settembre e vediamo se qualoosa si smuove. baci

Antonella ha detto...

AGGIORNAMENTO: ciao ragazze, vi scrivo per ringraziarvi ancora tutte per l'aiuto..il peluche non è stato trovato...anche tramite la ditta, sempre che fosse quella la marca, mi hanno detto che non tengono i vecchi peluche quindi non ci sono nemmeno rimanenze in magazzino..quindi AMEN...ma anche se PICCOLO non è stato trovato voglio premiare una di voi..faremo un'estrazione nelle prossime settimane..in bocca al lupo a tutte e grazie ancora.
bacioni
Antonella

Related Posts with Thumbnails