giovedì 29 luglio 2010

[CaT03] Gufi, gufetti e vecchi maglioni

gufo

La terza prova della caccia al tesoro di MF ha come madrina Lisa del blog 5 Orange Potatoes, un’artista del riciclo…e la prova consiste nel creare un gufetto con materiali riciclati ispirandosi anche alle sue creazioni.

Ero intenzionata a saltare questa prova..”troppo difficile” ho pensato mentre la raccontavo a mio marito…ma mia figlia mi ha sentito parlare di fare un gufo (alle sue antennine non sfugge proprio nulla ^_^) e sono giorni che mi dice “mamma, quando facciamo il gufetto?” ed io “domani amore”..pensavo se ne dimenticasse ma così non è stato :).. e siccome una promessa è una promessa, mi sono cimentata anche in questa prova.

Abbiamo passato la mattinata a tagliare, cucire, incollare e soprattutto a ridere…ecco cosa succede a partecipare alla CaT..ti cimenti in cose che non fai mai e inventi nuovi giochi da fare con tua figlia…magic moments.

Vi presento GUFETTINA, come è stata battezzata da Letizia, l’abbiamo creata usando: una vecchia canotta di Lety, cotone per l’interno, bottoni, cartoncino, feltro, cordicella, fiorellino. colla, ago e filo..

Vi piace? IMG_2522

 

 

 

 

 

 

 

 

Baci e buona giornata

Antonella

7 commenti:

Soribel ha detto...

bello!!!brava antonella!!!
come va la ricerca di "Piccolo"??

simplymamma ha detto...

bellissima!!! sono nuova in questo blog. anche io mi sono scoraggiata e penso che salterò la prova. poi non so tenere neanche un'ago in mano (cosa a cui dovrò assolutamente rimediare) a presto.

Sandra Maccaferri ha detto...

Ma...bello! complimenti! Il gufo mica è facile da rendere.

Antonella ha detto...

@Soribel: ciao soribel, di piccolo ancora nessuna traccia..vedremo come va..baci

@simplymamma: mi sono scoraggiata anche io appena vista la prova..anche io non so cucire..voglio dire che i punti li metto così come vengono e alla fine grazie alla mia piccola qualcosa è uscito fuori..dai prova.. alla fine ti diverti ^_^. baci

@ Sandra Maccaferri: ma grazie..davvero troppo gentile :)

Twins(bi)mamma ha detto...

brava...è venuto un bel lavoretto...io ho in mente i materiali da utilizzare ma tempo poco...vediamo se riesco a fare qualcosa stasera...mah.....

valentina ha detto...

è stupenda questa gufa davvero meravigliosa

Certain Creatures ha detto...

Ma si che è bellino questo gufino!

;)
buone vacanzeeee!

Related Posts with Thumbnails