lunedì 19 luglio 2010

VERSO L’INFINITO E OLTRE: semplice e speciale

A volte mi sorprende come la semplicità di una domenica trascorsa tra gioco, famiglia ed amici possa essere allo stesso tempo tanto speciale…momenti che mentre vivi sai già che sono importanti  e che saranno dei ricordi molto belli…e come una semplice foto un giorno potrà riportarti a quegli attimi di semplice e speciale serenità..i miei attimi di letizia :)

18 LUGLIO 2010

Nel primo pomeriggio siamo andati al cinema a vedere TOY STORY 3. Bello, bellissimo.

Mi ricordo ancora quando, insieme ad Angelo (ancora fidanzatini), siamo andati al cinema a vedere il primo film. Ci è piaciuto così tanto che lui ha preso a dire VERSO L’AVVENTURA ad ogni nostro viaggio ed io, e lui di conseguenza finendo la frase, a dire TI AMO VERSO L’INFINITO E OLTRE.

Verso l’infinito e oltre è anche la frase che abbiamo fatto incidere sulle nostre fedi, sarà sciocco, sarà da bambini..,ma queste poche parole siamo noi, sono la nostra famiglia da quando anche Letizia lo dice a noi.

Il film è davvero stupendo…e come sempre non sono mancate le mie lacrime e miei singhiozzi di commozione (probabilmente l’unica in tutto il cinema a piangere) ma che ci volete fare..io sono fatta così :)

18 LUGLIO 2010 (20)

Dopo il cinema siamo andati dai nonni paterni. Ci aspettavano il fratello di Angelo, in visita da Sanremo, e i due nipotini, figli della sorella (che nipotini più non sono….21 e 16 anni ma ormai superano in altezza anche Angelo e pensare che il piccolo l’ho tenuto in braccio appena nato..come vola il tempo) ci aspettavano per la rivincita a freccette..il giorno prima Angelo ci aveva stracciato…aveva vinto tutte le partite. Ieri le cose non sono cambiate…stessa scena..Angelo che gongola per la vittoria..e tutti a ridere per il divertimento e per me che sono arrivata ancora ultima :) comunque continuo ad insistere sul fatto che io ero svantaggiata visto che il tabellone era posizionato molto in alto…ovviamente per loro che sono alti dal metro e ottanta in su andava benissimo...io che sono 1.60 facevo la puffetta della situazione ^_^ ma  quanto ridere.

Qui sotto una foto nata da un’idea di Letizia e che ha messo tutti in posizione e che non ha voluto sentir ragioni…tutti ad obbedire alla piccola  alta un metro e poco +.

18 LUGLIO 2010 (7)

Per cena tutti a casa di Alessandra..un’amica che ogni anno a Luglio organizza una mangiata con tutta la compagnia per salutarci prima delle vacanze estive. Una bellissima serata, riunirci tutti è sempre bello..negli ultimi anni , con la formazione delle nostre famiglie, ci si vede meno spesso di prima e soprattutto raramente tutti insieme.

18 LUGLIO 2010 (8)

Ed i bambini ballavano sulla musica di WAKA WAKA...tutti a seguire Letizia che inventava le coreografie.

18 LUGLIO 2010 (26)

Un bacione a tutti.

Antonella

9 commenti:

Rita ha detto...

Che bella domenica!!! Anche noi abbiamo visto Toy story 3 ed è veramente bellissimo, troppo divertente... Ken, la bambola inquietante, Buzz spagnolo.... davvero una meraviglia di film, io ridevo più dei miei bimbi ^__^

Antonella ha detto...

@Rita: ah il buzz spagnolo..ridevo a crepapelle e la canzone finale in spagnolo? geniale ^_^

Lory ha detto...

le cose piu' semplici sono le piu' belle,trascorrere una giornata spensierati in famiglia è oggi forse una rarità.teniamoli stretti forte questi valori di unità amicizia condivisione,sono il sale della vita.un abbraccio, lory.

*Katia* ha detto...

io invece ho visto Toy story sabato sera ma quanto è stato bello!!!
ho riso tanto anch'io ma ho anche pianto... è veramente stupendo!

oh antonella che bello aver inciso sulla fede una frase così bella!

verso l'infinito e oltre....

oh sono commossa!

Sandra ha detto...

Ciao Antonella piace molto anche a me la frase che avete scritto sulle fedi .Che romanticheria !!!!!!Un bacio alla tua famiglia stupenda .Sandra

mariacristina ha detto...

Che magnifica giornata:) Io ho visto solo il primo Toy Story con i bimbi piccoli e mi era piaciuto tantissimo. Devo dire che la foto di Letizia è proprio bella, un'artista in erba.

Antonella ha detto...

@Lory: non posso che condividere..un abbraccio anche te :)

@Katia: alllora non sono l'unica dalla lacrima facile vero? siam fatte così :) baci

@Sandra: grazie Sandra..un bacio anche a te

@mariacristina: ti consiglio di vedere anche il 2 e il terzo che è fantastico..grazie da parte di lety..la mia piccola artista..così piccola e tante passioni..foto, ballo ecc..chissà cosa diventerà da grande :) baci

Mirtilla ha detto...

devo assolutamente portarci anche il mio cucciolo!!!

barbara ha detto...

bè una bellissima giornata direi , ciao barbara

Related Posts with Thumbnails