lunedì 30 agosto 2010

ATTIMI D’ESTATE

15 AGOSTO 2010 (2)

Eccomi di ritorno…in realtà siamo tornati già da un po’.

Sono giorni che voglio scrivere ma ho dei problemi con il modem e quindi tra una cosa e l’altra il tempo è volato…ma appena riuscivo passavo da voi a leggervi.

Come sono andate le vostre vacanze? spero bene.

Noi ci siamo davvero divertiti e rilassati…una vacanza davvero bella e lo dico nonostante abbia avuto ancora problemi ai denti (ho preso antibiotici per tutta la vacanza) e nonostante il giorno prima di partire mi sia arrivato il ciclo; nonostante questo sono stati giorni intensi, allegri, impegnati sempre a fare qualcosa di divertente..a ridere insieme ai nuovi amici e felici di rivedere gli amici dell’anno scorso.

15 AGOSTO 2010 (3)

I primi anni Letizia non ne voleva sapere della sabbia…dall’anno scorso invece aveva preso confidenza ma mai come quest’anno…si sporcata da testa ai piedi ed era uno spasso guardarla.

15 AGOSTO 2010 (14)

15 AGOSTO 2010 (17)

Eccola con il suo adorato papà che ormai non posso più dire mio marito perchè Lety dice che è il suo “SPOSO” e che se lo sposa lei…e non c’è MA che tenga..avete capito? :)

13 AGOSTO 2010 (2)

Il mio dolce maritino che pochi giorni fa ha compiuto gli anni. 40 anni per l’esattezza e a settembre gli organizzerò una bella festa a sorpresa con gli amici…non se lo aspetta visto che di solito per noi adulti non facciamo grandi festeggiamenti…ma i 40 bisogna festeggiarli come si deve, giusto? Non sospetta nulla quindi acqua in bocca ^_^

10 AGOSTO 2010 (5)Quest’anno abbiamo trascorso molto tempo in spiaggia anche perchè Lety non ne voleva proprio sapere di fare un sonnellino dopo pranzo e nonostante questo la sera era sveglia e pimpante… e come al solito lei balla..balla sempre :)

A settembre la iscriviamo ad una scuola di danza..farà una prova per vedere se le piace…ma non abbiamo dubbi..,Letizia non sapeva ancora camminare bene e già ballava..lei non vede l’ora.

10 AGOSTO 2010 (13)

E con il suo musino dolce e furbetto vi saluto e vi abbraccio.

baci

Antonella

15 commenti:

perlAmica ha detto...

Grazie cara Antonella per aver voluto condividere con noi le foto delle tue fantastiche vacanze e della tua favolosa famiglia!!!

Buona settimana creativa!!!
Cri&Anna

Sandra Maccaferri ha detto...

Un caloroso bentornati: a te ed alla tua bella famiglia. Sprizzate serenità e gioia . Foto magnifiche. Grazie per la condivisione.
Buonissima settimana!
Sandra

Vanesia ha detto...

Bentornata! Come è bella la tua LETY e deve proprio essere uno spasso :)) Si si festa a sorpresa...gli anta si festeggiano alla grande!!!

Piccolalory ha detto...

Quanto è bella la tua Lety!! E la passione per il ballo deve essere una prerogativa delle bimbe con questo nome, anche la mia Letizia ha inziato prima a ballare e poi a camminare ;-)! Bellissima l'idea della festa per il maritino, ma lui non ti legge :-)?

mariacristina ha detto...

Letizia si deve essere proprio divertita, e chissà come le piacerà fare danza! Ciao e bentornata.

Anna ha detto...

Proprio ieri sono passara dal tuo blog perchè mi hanno regalato un bel pò di more e così mi sono presa la ricetta che avevi postato prima delle vacanze!!Oggi spero di farla....poi ti farò sapere!!
Festa a sorpresa!!Che bella idea e se sarete bravi a mantenere il segreto credo che tuo marito ne rimarrà veramente contento!!
Mio marito l' anno scorso ha compiuto 30 anni, 18 giorni dopo la nascita del Cucciolo.Io all' epoca, stravolta dagli eventi non me la sono sentita di festeggiare, anzi non volevo nessuno tra i piedi!!Ancora lo rimpiango...e so che il Papàpasticcione ci è rimasto male...spero di riemdiare ai suoi 40 e che non ci sia un altro evento del genere in concomitanza!!

Mirtilla ha detto...

ma che spettacolo la tua cucciola :)

Robs ha detto...

Ciao! Son contenta che la vacanza sia andate così bene!!
Anch'io dicevo al mio papà che era il mio fidanzato... in realtà lo dico ancora! :D
Baci

mammadicorsa ha detto...

Ciao, ciao, sono tornata e mi fa piacere che le tue vacanze siano state fantastiche, anche io non mi lamento anche se con una bimba di tre/quattro mesi il mare l'ho visto dall'ombrellone. A proposito ti hanno mai detto che le bimbe stravedono per i padri? A me lo dicono in continuazione, ma a me non consola affatto anzi mi fa venire un gran nervoso. Ciao

barbara ha detto...

che scatenata la signorina, ciao barbara e ben tornata

Nella mia soffitta... ha detto...

Che belle foto profumate d'estate!!!
Bentornata Antonella!
p.s. la tua Letizia.. è davvero una letizia!!! :-)

Antonella ha detto...

@perlAmica: grazie ragazze

@Sandra Maccaferri: grazie Sandra..buon week-end

@Vanesia: Ciao cara e grazie...e festa grande sia..poi vi racconterò tutto :) baci

@Piccolalory: w le letizie vero? ti seguo sempre sai..mi piace molto leggere di te e letizia :). il maritino non mi legge perchè non lavoro con il computer o quanto meno non usa internet a lavoro..sa tutto quello che scrivo sul blog ma ovviamente il dettaglio della festa l'ho omesso eheh.
bacioni

@mariacristina: è vero..credo proprio che le piacerà molto..sarà difficile farla tornare a casa :)

Antonella ha detto...

@Anna: ciao cara..allora come è venuta la torta di more? gnam..io che non amo le torte lo amata da impazzire quella torta..non vedo l'ora che mi regalino altre more per farla ancora.
ci credo che 18 giorni dopo la nascita del cucciolo eri stravolta..comprensibilissimo..festa a sorpresa per il prossimo compleanno e vedrai che lo fai felice il maritino..un abbraccio grande.

@Mirtilla: grazie di cuore cara.

@Robs: che dolce..

@mammadicorsa: Ma ciao e bentornata..ti ho letto l'altro giorno con grandissimo piacere..sono contenta che tutto sia andato bene...
Io mi fingo gelosa ma in realtà ne sono tanto felice da impazzire ma forse perchè io non ho avuto un rapporto bello con mio padre anzi..figurati che non riuscivo nemmeno a dire la parola papà..e quando ero incinta mi chiedevo come avrei fatto ma poi questa parola a preso tutto un altro significato perchè papà è mio marito..il padre meraviglioso di mia figlia e questo mi rende immensamente felice.
un bacio grande alla nuova arrivata e un altra altrettanto grande alla sorellina maggiore.
un abbraccio grande a te e non andare troppo di corsa ok?

Antonella ha detto...

@barbara: scatenatissima vero vero :) baci

@Nella mia soffitta: cara chiara..ti ho scritto prima sul blog..quanto adoro leggerti e guardare i tuoi scatti..attimi di letizia per gl'occhi.
ti abbraccio

Antonella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Related Posts with Thumbnails