martedì 21 settembre 2010

BABY-DANCE

10 AGOSTO 2010  Fototessera per una nuova avventura.

Da domani la mia Lety inizierà a frequentare il corso di BABY-DANCE… settimana scorsa ha fatto la prova e come pensavo è rimasta entusiasta…ALORS ON DANSE.

IMG_2745

Prima di andare a scuola di ballo:

“mamma.. quando andiamo a scuola faccio vedere alla maestra che so fare il PA DO DO”

Ora…menomale che guardo Amici di Maria de filippi ^_^ altrimenti non avrei mai capito che mia figlia parlava del PAS DE DEUX ;-) sono morta dal ridere,

ma tranquilli…questo termine l’ha imparato dal cartone animato di Olivia e non da Amici…. ahahah

…tra l’altro associa al pa do do un passo che nulla c’entra con un passo a due :) ma avrà tutto il tempo per imparare la mia piccola ballerina, giusto? ^_^

IMG_2747 - Copia

Un bacio a tutti

Antonella

10 commenti:

galadriel74 ha detto...

buon inzio di avventura allora ;)
ele

polepole ha detto...

Che bello! La piccola ballerina muoverà i suoi primi passi di danza... non vedo l'ora che (lo spero proprio) la mia PM si appassioni alla danza classica come la sua mammina: a vederla, per ora, sembra molto più lanciata verso l'hip-hop, a dirla tutta!

In bocca al lupo a Letizia e tanti baci a te!
polepole

Robs ha detto...

Che bella tua figlia in questa foto!! Un grande in bocca al lupo per lei ;)

Beta ha detto...

In bocca al lupo per questa nuova avventura alla piccola ballerina ... e alla sua mamma! ;-D

Sandra Maccaferri ha detto...

La tua stupenda ballerina è un amore, Antonella!

Piccolalory ha detto...

Che bellezza! Mi sa che la mia Letizia farà la stessa fine :-)

mariacristina ha detto...

Sempre così tenera la tua Letizia:)

Tibisay ha detto...

Ah aha ah!!! Il pa do do... mi fa morire!!!

Antonella ha detto...

@galadriel74: grazie cara :)

@Polepole: ahah cara polepole...pensa che la mia a due anni si metteva per terra a fare la break.dance :)..io non ho mai pensato alla danza come hobby per una potenziale figlia..da piccola io volevo fare la cantante e suonare il pianoforte..ma non mi hanno permesso di seguire le mie passioni :( ...la cosa positiva è che non farò lo stesso errore con letizia :) cercerò sempre di farle fare quello che ama. bacioni alla PM hip hop
ps: crepi il lupo..baci

@Robs: grazie cara e crepi il lupo :)

@Beta: crepi..e grazie tesoro. bacioni

@Sandra Maccaferri: grazie mille :)

@Piccolalory: Non vedo l'ora di leggere della vostra avventura allora..sarà il nome..che dici? ;-D

@mariacristina: grazie cara, baci :)

@tibsay: ah ah ah..io ancora rido :) baci

Twins(bi)mamma ha detto...

anche io stavo pensando di fargli fare qualcosa..una volta a settimana e se riesco a trovare qualcosa di divertente sono contenta...sto pensando ad un corso di danza moderna dai 3 anni in su ....mi hanno detto che si divertono da matti..proverò... tua figlia è carinissima...e molto sveglia....ciao

Related Posts with Thumbnails