sabato 25 settembre 2010

DI REGALI E AMICIZIA

IMG_2802

IMG_2803

IMG_2806

IMG_2807

Guardate cosa mi ha regalato la dolcissima Elisabetta per ringraziarmi di averle fatto conoscere lo scrap.

Questo è il suo primissimo lavoro e oltre a scrappare ha anche usato la tecnica del quilling.

Io sono rimasta a bocca aperta: la card è meravigliosa e tutte quelle roselline gialle che brillano mi incantano e stupenda anche la scatola che la conteneva.

Se questo è il suo primo lavoro cosa ci aspetta da quelli successivi?

Quanta amore e quanta pazienza nel realizzarlo.

IMG_2752

Grazie di cuore Ely, sei un tesoro..ti voglio bene.

Ps: nella foto la sua creazione + bella…la piccola e dolce come lei Alice…smack piccolina.

Antonella

4 commenti:

mammasorriso ha detto...

che meraviglia! un regalo delizioso.

Ragnetto ha detto...

tvb pure io :)
PS per poterti postare questo commento devo inserire la parola petompu...ma a me una cosa normale no???eheh bacio! e Petompu a tutti!

Sandra Maccaferri ha detto...

Sono davvero ammirata nel vedere quanta precisione , amore e fantasia ci siano in queste creazioni!

gloria. ha detto...

caro e vecchio quilling rivederlo sui blog è praticamente raro, anch'io purtroppo l'ho lasciato da tempo in disparte, bisognerà rispolverarlo visto la bellezza di questi biglietti.glo

Related Posts with Thumbnails